Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Verona 1-1

Post in rilievo

1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Partita identica a Juve-Lecce e Juve-Sassuolo. Giocate uguali. Non lo vinceremo mai neanche stare qua a pensarci, questa per il quarto posto sarà la pietra tombale

È la stessa partita,e sarà stessa fine.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo al limite del tragicomico. 

Tocchi e tocchetti e giustamente regaliamo i gol al Verona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svantaggio meritato per un primo tempo sulla falsariga di Milano, dove si meritava di perdere d'altronde. Una schifezza tecnica con un centrocampo completamente assente. Di certo non mi faccio il sangue amaro per 'ste quattro pippe in campo, che arrivino sesti terzi o quinti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Squadra di buoni giocatori, ma senza campioni. Non c'è nessuno che si prenda la squadra in mano

quali sarebbero i buoni giocatori ? Yildiz, Coincecao e  basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e qua dentro si schifa Bernardo silva, lewandoski o alisson

il fantastico mondo di vecchiasignora

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Se oggi non si vince, Spalletti dovrebbe avere il buon gusto di dimettersi.

Si e ci mettiamo Oronzo Cana’ al suo posto? Tanto per la qualita’ che abbiamo Spalletti e’ troppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi siamo scarsi. Ma come * si fa...locatelli la sciagura di questa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto il lavoro di Spalletti buttato nel cèsso, fossi in lui pianterei tutto li abbiamo una rosa di lavativi che non hanno voglia di correre...siamo andati in campo come per un amichevole , intollerabile sta roba e sto atteggiamento...intollerabile sono furibondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa società la meritocrazia non esiste , hanno esonerato Sarri dopo uno scudetto e poi rinnovano per 3 anni uno con una media punti ridicola che non vince mai più di 2 partite consecutive, benvenuti nel metaverso firmato Juventus , tralascio poi i 6 milioni regalati al turco che sembra ci faccia un piacere nello scendere in campo in attesa del mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Ottimo primo tempo. 

Complimenti a spallettone. 

Che puo fare Spalletti se Bremer si addormenta?

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente leggere le isteriche prendersela con Spalletti mi fa sorridere . Vorrei solo avere da vanti coloro i quali mi hanno attaccato quando ho detto che avevamo il calendario più delicato poiché con Verona Lecce trovavamo molto lungo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle sedie del portiere e dell'attaccante gentilmente potremmo accomodarle fuori dal campo? Grotteschi. Squadra imbarazzatante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.