Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Verona 1-1

Post in rilievo

Imbarazzante vedere una squadra come la Juve che non sa battere corner e punizioni, a cominciare dal numero 10 dal quale francamente mi aspetto di più sotto questi due aspetti.

Comunque stiamo giocando in 9 come sempre, Di Gregorio e David sono imbarazzanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Partita da aggredire fin dal primo minuto come contro Genoa e Bologna, ma a questi giocatori oltre alla tecnica manca proprio la testa, non ci arrivano, purtroppo abbiamo 10 riserve che fanno i titolari...

Guarda in Juventus di qualche anno fa questi giocatori non stavamo manco in panchina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se oggi non vinciamo, spero di non andare in Champions. Un altro anno di figure di * in Europa non lo reggerei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Ora fuori e thuram e David

E dentro Holm e dusan col ghigno

Ma io metterei Dusan e Boga, mettendomi col 442 

Conceicao Locatelli Mckenny Boga

Yildiz Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. QUESTI SONO ... QUESTI ABBIAMO ... QUESTA NON E' LA JUVENTUS F.C.1897 ... E' SOLO UNA PATETICA & SQUALLIDA CONTROFIGURA ... 

.. AD ESSERE GENEROSI .. MA MOLTO GENEROSI .. COLORO CHE MERITANO DI INDOSSARE LA GLORIOSA MAGLIA BIANCONERA .. SI & NO .. SONO 2/3 .. 

.. E .. FORSE .. SONO STATO FIN TROPPO ABBONDANTE .. ( E TUTTO CIO' AL DI LA' DI QUELLO CHE SARA' L'ESITO FINALE DELLA PARTITA )

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il gol lo prendiamo dopo la non simulazione di Locatelli. Al primo scossone mentale la squadra non ci sta più con la testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Juventus ( e Milan ) sono ormai finite. 
E c’è chi viene a parlarmi di fare 3 acquisti top e sta squadra sarebbe apposto. 

6 anni di schiaffi e di prese per il culó, e ancora non si è capito nulla. 

Ma lascia stare i commenti di molti utenti che si basano solo sull’ultimo risultato. Se si vince la squadra è da Real Madrid.

A questa squadra servono almeno 4 - 5 di livello per essere all’altezza delle pressioni e delle aspettative. Spero che Spalletti lo abbia fatto capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda...

Che risultati potrebbe ottenere questa rosa in Champions il prossimo anno?

Livello tecnico e soprattutto mentale imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, atlante68 ha scritto:

Squadra già retrocessa e stiamo sotto.. già nella prima mezz'ora dovevi ammazzare la partita segnando due gol. Gli intelligentoni dei nostri giocatori pensavano già di vincere prima della partita? 

Hai perfettamente ragione. Supponenza da idioti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

funzionavamo da dio col 4-2-3-1, ma per 3 partite finite in 10 uomini c'è venuto il ca^on e siamo tornati con la difesa a 3

Primo commento sensato in mezzo a una marea di insulti. Signori, siamo gente di mezza età con famiglia, diamoci un contegno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Tutti male, alcuni un disastro. David e di Gregorio ormai li conosciamo sono nulli e/o, spesso, dannosi, tranne rare occasioni. Bremer parla di vittoria e di non essere sicuro di restare come se lui non fosse uno dei protagonisti delle non vittorie di questi anni, in questa stagione è stato il centrale peggiore. Yildiz male, o sta male o già sta in America. Anche spalletti, 5 difensori più locatelli contro il Verona in casa, possibile che chiunque venga a Torino entra nel loop della difesa a 5?!

Ho sostenuto tante volte che Svilar e Malen alla fine avrebbero fatto la differenza a favore della Roma nella corsa al 4’ e ora ho tanta paura di poter avere ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Questa è 1 altra partita uguale a Lecce e Sassuolo, ma forse nemmeno riusciremo a pareggiarla..

Quando entrano in panico non riescono più a ribaltarla, ho capito questo di questa squadra..

Paradossalmente fanno meglio quando non hanno pressioni, tipo quando bisogna rimontare a Roma o contro il Galatasaray, oppure fare una gran partita contro i cartonati in 10.

Per chi non l'avesse capito, il problema maggiore è MENTALE.

C'è anche un bel problema di qualità che manca ragazzi mentalità e qualità è un binomio che ci rafforza ragazzi non c'è nessuno o quasi che sa tirare bene da fuori e inquadrare la porta quanti gol abbiamo fatto da tiro da fuori..

Giochiamo senza portiere senza centravanti.. abbiamo un centrocampo che i ragazzi diciamocela tutta è di poca qualità..

Oggi il centrocampo del Sassuolo verticalizzava che era un piacere e metteva sempre in Porta gli attaccanti scarsi del Sassuolo in Nzolá avevano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo poveri di calcio... centrocampo scarsissimo tecnicamente da anni.. lento.. prevedibile... e continuano a rinnovare i locatelli ed i mckennie... avanti cosi per altri anni a lottare per il quarto posto... a prescindere da come finisce stasera... contenta la società..  contenti tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Sta squadra merita la champions? Per me no…

Mah, tra Juve, Milan, Roma non è che ci sia tutto questo merito... Però qualcuno dovrà pur andarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il web è pieno di trogloditi che non sanno stare al mondo e si fanno prender la man con insulti personali e lo insulteranno in maniera esagerata e passerà dalla parte della ragione, ma non ci fossero quei trogloditi ci vorrebbe una invasione di contestazione verso quel portiere , una cosa così in vita mia non l'ho mai vista.

Non vengano a dirci che capita di sbagliare. Quella roba non si può vedere in serie A!!! 

Se non andiamo in Champions per colpa di quel coso i danni gli devono chiedere quelli della Juve i danni!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AJPS ha scritto:

Ma infatti arrivasse un'offerta interessante lo metterei sul primo volo.

Lui e Bremer son quelli più vergognosi di tutti per atteggiamento da qualche mese a questa parte , io per 100 milioni totali li cederei entrambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come .....sai che il milan ha perso e puoi raggiungerlo e corricchi in campo?

in CASA con l'ULTIMA IUN CLASSIFICA.

Giocatori davvero indegni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gennodi ha scritto:

Mediocritelli l'emblema di sta squadra, vuole fare il duro ma non riesce neanche a fare un lancio 

Che poi è l'unico che si salva in tutta questa mediocrità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

Mediocritelli l'emblema di sta squadra, vuole fare il duro ma non riesce neanche a fare un lancio 

Mai visto un giocatore con meno equilibrio di lui.

Ogni passaggio e tiro che fa sta per terra .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gabbo29 ha scritto:

Imbarazzante vedere una squadra come la Juve che non sa battere corner e punizioni, a cominciare dal numero 10 dal quale francamente mi aspetto di più sotto questi due aspetti.

Comunque stiamo giocando in 9 come sempre, Di Gregorio e David sono imbarazzanti.

Perché Thuram? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti deve essere messo in discussione se buca la Champions. Perché di fatto Digregorio lo mette ancora nonostante sia un handicap formidabile schierarlo titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deathclaw bianconero ha scritto:

Peggior portiere, peggior capitano e peggior attaccante della nostra storia.

Roba che Chimenti, Blasi e Iaquinta sarebbero un upgrade assoluto.

Comincerei dal peggior portiere. La vera Juventus ha sempre costruito i suoi 11 titolari con un grande portiere. Solo i dirigenti della Elkanese potevano scommettere su  un consiglio disinteressato di Galliani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.