Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

Bremer si scusa sui social: «Oggi complice un’incomprensione ho sbagliato io»

Post in rilievo

Il 4/5/2026 Alle 20:24, axel77 ha scritto:

Il problema è che una volta sbaglia uno, un altra volta sbaglia un altro e poi un altro ancora... Non si riescono a fare 90' sembra disattenzioni... 

Se avessimo segnato i gol in proporzione alla quantitá di gioco espressa ci poteva anche stare la cahata in difesa...

Ma se quando sei davanti fai pali, mozzarelle, palle in tribuna etc. è ovvio che tu non possa permetterti la minima disattenzione dietro.

Questo è, in sintesi, il nostro campionato .. ☹️

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me giocatore da vendere, forte ma di cristallo. Magari qualcuno ci casca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/05/2026 Alle 17:24, andy_gobbo ha scritto:

Se avessimo segnato i gol in proporzione alla quantitá di gioco espressa ci poteva anche stare la cahata in difesa...

Ma se quando sei davanti fai pali, mozzarelle, palle in tribuna etc. è ovvio che tu non possa permetterti la minima disattenzione dietro.

Questo è, in sintesi, il nostro campionato .. ☹️

Si hai ragione, in più c'è anche da dire che quando noi sbagliamo il gol immancabilmente lo prendiamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo si può sbagliare, ma non mi è piaciuta l'affermazione che ha fatto prima della partita in merito al discorso che lui ha 30 anni che vuole vincere, ecc...iniziate a non fare cazz+te e poi vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti