Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

Bremer si scusa sui social: «Oggi complice un’incomprensione ho sbagliato io»

Post in rilievo

Ma a voi queste sembrano scuse? A parte che potevi star zitto che facevi meglio.

Non è complice nulla e non è solo oggi, hai fatto schifo per tutta la stagione.

Cercati una squadra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa, noi non abbiamo mai avuto un giocatore tornato ai livelli pre infortunio, ma proprio mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché questi errori li fanno solo i nostri sistematicamente da inizio anno? Perché abbiamo la sindrome da Cambiaso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Bremer non è alla prima cappellata quest'anno ma c'è da dire che quel pallone era parabilissimo.

Parabile forse. Un portiere più reattivo magari lo avrebbe parato, magari no.

Di certo regalare all'avversario una palla del genere in area come ha fatto Bremer è da 4 in pagella.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Esatto .

Incredibile come un portiere possa prendere un gol sul suo palo con un tiro che andava a due all'ora. 

Persino Montipò è meglio del nostro portiere.

A portieri invertiti finiva 3-0 per noi. Senza alcun dubbio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer ha fatto degli errori, tutto vero, il guaio è che l'intero complesso ne ha fatti molti di più e l'evidenza lo sta a dimostrare inesorabilmente; una squadra di rango incapace di schiacciare una neo retrocessa e vincere una partita forse fondamentale per salvare almeno in parte la stagione, evidenzia che di rango le è rimasto solamente il nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Vedi di fare il gol decisivo alla prossima 

Dovete avere più testa. Ne abbiamo viste parecchie di partite sprecate per via di questo atteggiamento immaturo 

Tra l'altro qualche giorno prima aveva detto qualcosa se non sbaglio sul fatto che vuole vincere e non gli basta più lottare per la Champions. D'accordissimo con lui, ma alle parole (prima e dopo come le scuse) preferisco vedere la concentrazione giusta ed i fatti in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Questo succede quando si va in campo con supponenza e si pensa di avere già vinto prima di giocarla. 

Non ce l’ho con Bremer, sia chiaro, ma con tutta la squadra che ieri ha confermato di avere dei cali di concentrazione spaventosi nei momenti in cui invece bisogna esserci di testa. 

Come evidenziato altrove anche da @AngriJuve, sono troppi i punti lasciati per strada e ora le scuse sui social valgono zero. Ci attendono tre inferni per le ultime giornate. 

La supponenza può fregare una squadra di campioni. Questa squadra, a parte qualche caso particolare (Cambiaso) non soffre di supponenza, ma di mediocrità.

Locatelli ne è l'emblema (capitano) non è supponente è mediocre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensano che giocando contro il Verona si possa stare al risparmio energetico. È da anni che sono alla Juve e ancora non hanno capito che contro di noi fanno tutte la partita della vita. E poi si lamentano perché vogliono vincere. Calciatori mediocri prima nella testa che nei piedi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dietro non hai nessuno.

Non c'è il portiere. 

Errori possono capitare ma dietro al 1° tiro è un gol. 

E' vergognoso De Gregorio, fa vergognare.

Sul suo palo, va di piede.

Ma le mani non le ha sto rimbambito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Carogna ha scritto:

Non è un errore tecnico, ma di una leggerezza che un giocatore può fare in un’amichevole estiva se gioca con il Verona, perché già alla Juventus, se sbagli una partita d’agosto, sei in discussione.

Quella leggerezza di pensiero ieri mi ha fatto proprio innervosire. Da Bremer non mi aspettavo sta *

Il "problema" non è solo Bremer.

Perchè quando sistematicamente hai 6/7 partite che stecchi per errori individuali (oggi Bremer, altre volte Locatelli, poi Di Gregorio, poi Thuram, poi David, Openda che sbagliano goal facili, etc etc ), capisci bene che i problemi iniziano ad essere troppi

Ieri l'Inter doveva vincere ed ha vinto.

Poteva anche prendersela con calma perchè dietro non hanno una squadra seria che li può impensierire, eppure non hanno fatto troppi calcolini.

Son scesi in campo, han vinto la partita e si son portati a casa il premio. Semplice, elementare.

Noi abbiamo già fallito almeno 4/5 partite che ci potevano già far stare con le palle in acqua (scusate il francesismo) ed invece siamo ancora qui a dover fare i calcoli per un quarto posto che dovevamo già avere in tasca da un mese e dopo un anno siam qui a sentire i nostri calciatori dire ancora frasette del * tipo " è colpa mia, siamo stati poco concentrati, non abbiamo giocato come dovevamo"....ma * va 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

La supponenza può fregare una squadra di campioni. Questa squadra, a parte qualche caso particolare (Cambiaso) non soffre di supponenza, ma di mediocrità.

E tu pensa che qualcuno qui sopra, un mesetto fa scriveva che è il miglior centrocampista "davanti la difesa" d'Europa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JamesT ha scritto:

Sugli altri ok, sui due centrocampisti ho seri dubbi. E' da un po', e non solo da ieri, che mi piace poco Thuram, troppo impreciso.

Sono dubbi legittimi, ma credo sia un elemento sul quale, lavorando intensamente, si possano ottenere miglioramenti significativi.
Gli darei una chance.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Spank ha scritto:

Dietro non hai nessuno.

Non c'è il portiere. 

Errori possono capitare ma dietro al 1° tiro è un gol. 

E' vergognoso De Gregorio, fa vergognare.

Sul suo palo, va di piede.

Ma le mani non le ha sto rimbambito?

Ma magari andasse di piede. Rimane fermo e cade, il piede lo allarga come movimento naturale. Non è proprio del mestiere, è una roba inguardabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

rispetto ai suoi compagni di reparto (che vedo NON citi), è un mix tra Xavi, Iniesta e Busquests :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E tu pensa che qualcuno qui sopra, un mesetto fa scriveva che è il miglior centrocampista "davanti la difesa" d'Europa. 

Eh vabbè, ma lì veramente c'è della perversione 😅
E non ce l'ho con Locatelli eh, io ho sempre detto che lui è "un albertini" con le debite proporzioni, se attorno a lui ci fossero 2/3 fuoriclasse, come titolare manovale ci potrebbe pure stare. Certo che nella lista dei capitani storici della Juventus, lui occupa un posto pericolosamente molto in basso...

Il dramma è che quei 2/3 fuoriclasse in squadra non ci sono... a me dalla testa non me lo leverà mai nessuno che senza Xavi, Iniesta e Messi, Sergio Busquets avrebbe fatto la figura del peracottaro come facitore di gioco...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Ma magari andasse di piede. Rimane fermo e cade, il piede lo allarga come movimento naturale. Non è proprio del mestiere, è una roba inguardabile

esatto, non è proprio del mestiere, si deve aprire una gelateria. 

Comunque CI SONO ANCHE LE MANI DA UTILIZZARE, il tiro era tutt' altro che imprendibile. 

E' un bidone spaventoso sto di Gregorio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

rispetto ai suoi compagni di reparto (che vedo NON citi), è un mix tra Xavi, Iniesta e Busquests :tsa:

Ho citato lui perché è il capitano... gli altri centrocampisti che abbiamo non sono esenti, sono tutti deludenti e mediocri.

- Kephrén ha un gran fisico, come conduzione di palla è anche discreto, ma il tiro in porta non sa cosa sia e comunque è incostante

- McKennie sarebbe il più completo, ma tra l'eterno sballottamento in giro per il campo, e l'indole piuttosto chiara caratteriale del prendere la vita come viene e se va storta amen, non può certo essere un leader

- Koopmeiners, serve davvero dire qualcosa a riguardo?
- Miretti è addirittura peggiorato nel tempo
- Adzic magari un giorno sarà un giocatore forte, ma al momento ne è ben distante

Rispetto a tutti gli altri, Locatelli almeno è estremamente continuo e solido, nella sua mediocrità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Rispetto a tutti gli altri, Locatelli almeno è estremamente continuo e solido, nella sua mediocrità.

ci andrei cauto nell'usare questi termini, visto che i numeri non mentono mai... 🤷‍♂️

loca.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ci andrei cauto nell'usare questi termini, visto che i numeri non mentono mai... 🤷‍♂️

loca.png

E' la velocità del passaggio quella che conta, è lì che è terribile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti