Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

Bremer si scusa sui social: «Oggi complice un’incomprensione ho sbagliato io»

Post in rilievo

Il 4/5/2026 Alle 20:24, axel77 ha scritto:

Il problema è che una volta sbaglia uno, un altra volta sbaglia un altro e poi un altro ancora... Non si riescono a fare 90' sembra disattenzioni... 

Se avessimo segnato i gol in proporzione alla quantitá di gioco espressa ci poteva anche stare la cahata in difesa...

Ma se quando sei davanti fai pali, mozzarelle, palle in tribuna etc. è ovvio che tu non possa permetterti la minima disattenzione dietro.

Questo è, in sintesi, il nostro campionato .. ☹️

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/05/2026 Alle 17:24, andy_gobbo ha scritto:

Se avessimo segnato i gol in proporzione alla quantitá di gioco espressa ci poteva anche stare la cahata in difesa...

Ma se quando sei davanti fai pali, mozzarelle, palle in tribuna etc. è ovvio che tu non possa permetterti la minima disattenzione dietro.

Questo è, in sintesi, il nostro campionato .. ☹️

Si hai ragione, in più c'è anche da dire che quando noi sbagliamo il gol immancabilmente lo prendiamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo si può sbagliare, ma non mi è piaciuta l'affermazione che ha fatto prima della partita in merito al discorso che lui ha 30 anni che vuole vincere, ecc...iniziate a non fare cazz+te e poi vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti