Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

Bremer si scusa sui social: «Oggi complice un’incomprensione ho sbagliato io»

Post in rilievo

Siamo troppo piscioni mentalmente parlando. Una volta è Bremer una volta è Locatelli una volta è Cambiaso tante volte è Di Gregorio e cosi via...la tenuta mentale dei ragazzini all'oratorio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ce l’ho con tutti. Non eleggo il classico capro espiatorio su cui vomitare odio e rabbia come fanno taluni. 

Concordo. Per me andrebbero presi a legnate tutti. Li manderei tutti ad arare la terra, forse lì sarebbero capaci. Sanno solo scrivere catzate sui social.

IGNOBILI

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Questo succede quando si va in campo con supponenza e si pensa di avere già vinto prima di giocarla. 

Esatto. È capitato spesso quest'anno. Esclusivamente colpa dei giocatori. Il pareggio di ieri ci costerà 60 milioni (se Roma e Como non perdono altri punti).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Questo succede quando si va in campo con supponenza e si pensa di avere già vinto prima di giocarla. 

Non ce l’ho con Bremer, sia chiaro, ma con tutta la squadra che ieri ha confermato di avere dei cali di concentrazione spaventosi

Ci attendono tre inferni per le ultime giornate. 

Posso capire se succede al Bayern in Bundesliga o al Paris in League 1...ma da sti xxx non lo posso accettare.

Concordo sui 3 inferni: poi il derby all'ultima...non mi ci far pensare.

Modificato da Sylar 87
Evitiamo certi paragoni
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri si e' visto proprio palesemente che a questa squadra manca l'uomo d'area feroce che ha fame di goal.

Ci permettiamo di fare gli schifignosi con sul possibile arrivo di Lewandoski ma serve come il pane anche solo per 2 anni.

700 palloni buttati in area e l'hanno presa sempre loro.

Poi ci mettiamo sempre la solita dose di sfiga che ci accompagna con 2 legni presi e siamo arrivati quasi 21 in stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skidrow ha scritto:

Posso capire se succede al Bayern in Bundesliga o al Paris in League 1...ma da sti paralitici non lo posso accettare.

Concordo sui 3 inferni: poi il derby all'ultima...non mi ci far pensare.

Non offendere i paralitici. Sono molto più forti di questi personaggi. Fidati. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce ne facciamo più niente delle scuse visto che sono anni che si assiste a questi stucchevoli teatrini via social. Non vi si sopporta più!

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non offendere i paralitici. Sono molto più forti di questi personaggi. Fidati. 

Certo. Ma come ben saprai in senso figurativo, specialmente al nord, si usa per descrivere qualcosa o qualcuno che è incapace di agire, muoversi o funzionare correttamente.  😆

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo noi abbiamo il portiere che al primo tiro prende sempre goal.

L'unico errore?

Certo no, ma se in queste partite puntualmente prendi goal al primo tiro si fa tutto in salita con queste squadre che mettono il pullman. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro post social di cui, francamente, ce ne sbattiamo l'ugello. 

In campo dovete dimostrare personalità, non su instagram. Ma, d'altronde, siete campioni sui social.

Adesso, dopo tu e la sedia in porta, attendiamo il post del capitano. Si sta prendendo del tempo così i tifosi possono pensare "vedi quanto ci tiene, è talmente arrabbiato che neanche posta la solita carrellata di foto". Cascateci anche stavolta, mi raccomando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non ce ne facciamo più niente delle scuse visto che sono anni che si assiste a questi stucchevoli teatrini via social. Non vi si sopporta più!

ormai il trend è questo, tutti filosofi , ruffiani e leoni sui social... :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conceicao e David riuscissero ad essere decisivi almeno contro una squadra gia retrocessa, ieri la partita sarebbe finita 4-1. E staremmo ridendo dell'errore di Bremer.

Troppa gente sopravvalutata per qualche dribbling o un controllo di palla elegante. Serve gente da juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer considerato big per una stagione buona in carriera, la 2023-24.

Occhio che ha 29 anni e solitamente i sudamericani dopo i 30 iniziano un pericoloso declino, non dico altro.

Magari ci cascasse qualcuno, ma non lo vuole nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Non ce l’ho con Bremer, sia chiaro, ma con tutta la squadra che ieri ha confermato di avere dei cali di concentrazione spaventosi nei momenti in cui invece bisogna esserci di testa. 

Come evidenziato altrove anche da @AngriJuve, sono troppi i punti lasciati per strada e ora le scuse sui social valgono zero. Ci attendono tre inferni per le ultime giornate. 

1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Con un portiere decente sarebbe stato un errore trascurabile.

Non si può giocare senza portiere su.

Questi 2 commenti riassumono tutto.

Bremer ha fatto una cavolata enorme e non è la prima nell'ultimo periodo, tra errori grossolani e rigori stupidi provocati ci ha fatto perdere diversi punti.

Però è altrettanto vero che come al solito se in porta c'è quello scempio di Di Gregorio al primo tiro in porta, anche ciabattato, si prende sempre gol!!!!

Non capisco perchè sia stato riabilitato solo per un rigore parato, quando Perin stava facendo benissimo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Scrivendo dopo un inopinato pareggio interno contro una formazione già retrocessa, è chiaro che ci sarebbe la tentazione di dire che dobbiamo cambiare 25/25 della rosa.
Razionalmente, però, sappiamo che non è possibile.
Tu chiedi (e ti chiedi) chi sono i punti fermi.
Premettendo che punto fermo, nella mia concezione, non equivale a campione, ma a giocatore buono/dignitoso che può far parte della base sulla quale innestare, possibilmente, 4-5 giocatori di livello, ecco i miei nomi:
YILDIZ - CONCEICAO - LOCATELLI - THURAM - KALULU - KELLY - BOGA - MCKENNIE 

Di seguito i giocatori sui quali riflettere (cioè soppesare pro e contro di una conferma, specie nel caso in cui per un paio di essi dovesse arrivare una bella offerta):

BREMER - CAMBIASO - VLAHOVIC.

Gli altri sono giocatori cedibili o che non saranno rinnovati, ma in alcuni casi li troveremo in rosa anche la prossima stagione in quanto non facili da collocare.

Sugli altri ok, sui due centrocampisti ho seri dubbi. E' da un po', e non solo da ieri, che mi piace poco Thuram, troppo impreciso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti