Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì ma se va via comolli, chi metti? Chiellini?

C'è un dirigente che ha vinto un campionato che è a spasso...mi sembra si chiami Giuntoli, soprannominato lo Chef... .ghgh

Prendere Comolli fu una cavolata (bastava leggere il cv...e quanti insulti mi son preso quando io e pochissimi altri abbiamo sollevato dubbi...) ma se ne farebbe una ancora più grande a mandarlo via a Maggio/Giugno distruggendo nuovamente la programmazione del prossimo anno.

Se decidi di cambiare, devi programmarlo per tempo, contattando la persona giusta. Non uno a caso.

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

?

Sì ma se arriva l offerta non è incedibile

ma che offerta gli deve arrivare?

con quell'ingaggio poi

ennesimo rinnovo folle da parte di una società che agisce senza logica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

?

Sì ma se arriva l offerta non è incedibile

Non sta in piedi sta cosa, non rinnovi al rialzo per altri due anni un giocatore che non reputi incedibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In teoria se va via Comolli dovrebbero andare via sia Modesto che Ottolini che sono stati scelti da lui. Chiellini rimarrebbe in quanto scelto dalla società, ma non mi pare essere all'altezza del ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

In teoria se va via Comolli dovrebbero andare via sia Modesto che Ottolini che sono stati scelti da lui. Chiellini rimarrebbe in quanto scelto dalla società, ma non mi pare essere all'altezza del ruolo.

Bha a me pare più che va via modesto, per come la vedo, ottolini e’ un nome di Chiellini visto che lo conosce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita contro il Lecce è si fondamentale per la corsa Champions ma per me è fondamentale anche per capire Spalletti.

Mi spiego meglio. Dopo le ultime due partite, ma in generale nelle ultime gare, la squadra è un po' regredita fisicamente, lucidamente e tatticamente.
Con l'ultima gara poi sono emersi davvero limiti notevoli (che tutti noi qui dentro già conosciamo da anni).

Quindi mi chiedo Spalletti come reagirà. Tornerà alla difesa a 4 con McKennie trequartista? Utilizzerà Boga-Yildiz-Conceicao alle spalle di Vlahovic? Nell'intervista post verona ha comunque detto che vorrebbe un trequartista di fantasia a ridosso dell'area di rigore quindi a prescindere mi aspetto un assetto con i tre dietro la prima punta.

Mi farebbe strano vedere ancora un assetto a 3 dietro perché non è proprio il suo (di Spalletti) e secondo me, da gran conoscitore ed uomo di calcio qual è lui è il primo a saperlo.

Spero quindi di vedere una reazione prima in lui e poi di conseguenza nella squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Troverà qualche altro sconosciuto su Likedin .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Troverà qualche altro sconosciuto su Likedin .sisi

Allora mi propongo😎 facciamo l algoritmo qui sull angolo✒️

2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

La partita contro il Lecce è si fondamentale per la corsa Champions ma per me è fondamentale anche per capire Spalletti.

Mi spiego meglio. Dopo le ultime due partite, ma in generale nelle ultime gare, la squadra è un po' regredita fisicamente, lucidamente e tatticamente.
Con l'ultima gara poi sono emersi davvero limiti notevoli (che tutti noi qui dentro già conosciamo da anni).

Quindi mi chiedo Spalletti come reagirà. Tornerà alla difesa a 4 con McKennie trequartista? Utilizzerà Boga-Yildiz-Conceicao alle spalle di Vlahovic? Nell'intervista post verona ha comunque detto che vorrebbe un trequartista di fantasia a ridosso dell'area di rigore quindi a prescindere mi aspetto un assetto con i tre dietro la prima punta.

Mi farebbe strano vedere ancora un assetto a 3 dietro perché non è proprio il suo (di Spalletti) e secondo me, da gran conoscitore ed uomo di calcio qual è lui è il primo a saperlo.

Spero quindi di vedere una reazione prima in lui e poi di conseguenza nella squadra

Io credo che il cambio modulo sia soprattuto legato a una condizione fisica non buona

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Yildiz non si regge in piedi….direi che proverà Boga vlahovic ci conceicao….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Io credo che il cambio modulo sia soprattuto legato a una condizione fisica non buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Il nuovo Kroos per la Juve dipende da... Kroos: missione in Germania per la mossa vincente 

Secondo Tuttosport la Juventus è interessata al centrocampista Angelo Stiller dello Stoccarda, sul quale è attualmente ben posizionata. La situazione potrebbe complicarsi se Toni Kroos, che un anno fa definì Stiller suo erede, dovesse tornare al Real Madrid in un ruolo dirigenziale e caldeggiarne l'acquisto. Lo Stoccarda potrebbe esercitare una penale di 2 milioni di euro per rimuovere la clausola rescissoria di Stiller di 36,5 milioni di euro. Il giocatore è propenso a lasciare la Bundesliga e la Juve prevede di agire a maggio per bloccarlo prima dei Mondiali, dove la sua valutazione potrebbe aumentare.

Parallelamente, la Juventus rimane vigile su Ederson dell'Atalanta. Sul brasiliano, il Manchester United sta spingendo fortemente, cercando di superare l'Atletico Madrid, che ha già un accordo di massima con il calciatore per un quinquennale da 4,5 milioni di euro a stagione. L'offerta dell'Atletico di 35 milioni di euro per il cartellino è considerata bassa dall'Atalanta, che preferirebbe cederlo a club inglesi, con il Manchester United potenzialmente disposto a offrire 45 milioni di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa società e Locatelli capitano insieme a un manipolo di indolenti senzapalle non vinceremo mai niente.

Potete scriverlo sui muri.

Fare un reset facendo di nuovo scegliere a Elkann la dirigenza? Tanti anni bui ancora davanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Yildiz non si regge in piedi….direi che proverà Boga vlahovic ci conceicao….

Purtroppo a me Yldiz sembra aver tirato i remi in barca per il mondiale... speriamo che sta settimana ci sia una bella lavata di capo generale a tutta la squadra... questi per me pensavano di aver già la champions in tasca e di vincere facile con il Verona... ma poi con la gazzata fatta regalando il gol al Verona hanno fatto la frittata... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che dopo un pareggio sciagurato siamo di nuovo:

Spalletti fa schifo.

Yildiz è un giocatorino

Locatelli sulla luna.

La Roma è più forte

Il Milan irraggiungibile..

Il Como le vince tutte...

Ecc..

Ecc...

Si parla di poche palle e carattere dei giocatori ma tra di noi a cacasotto non siamo messi malissimo....

.sisi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Spalletti fa schifo.

Yildiz è un giocatorino

Locatelli sulla luna.

La Roma è più forte

Ecc..

Ecc...

Si parla di poche palle e carattere dei giocatori ma tra di noi a cacasotto non siamo messi malissimo....

.sisi

Soliti deliri da ultimi risultati,niente di nuovo .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, adrian85 ha scritto:

C'è un dirigente che ha vinto un campionato che è a spasso...mi sembra si chiami Giuntoli, soprannominato lo Chef... .ghgh

Prendere Comolli fu una cavolata (bastava leggere il cv...e quanti insulti mi son preso quando io e pochissimi altri abbiamo sollevato dubbi...) ma se ne farebbe una ancora più grande a mandarlo via a Maggio/Giugno distruggendo nuovamente la programmazione del prossimo anno.

Se decidi di cambiare, devi programmarlo per tempo, contattando la persona giusta. Non uno a caso.

Pochissimi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Spalletti fa schifo.

Yildiz è un giocatorino

Locatelli sulla luna. Plutone

La Roma è più forte

Della lista approvo solo il punto 3, ma con revisione.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Pochissimi ? 

molto pochi. il più era quello estero che avrebbe portato la società nel futuro con i big data e che noi non potevamo parlare perchè neanche lo conoscevamo. Ci fu chi scrisse che dietro ai successi del Liverpool di Klopp c'era stato lui ed era merito suo.

Quindi si, eravamo pochissimi e si veniva tacciati di essere dei catastrofisti e di voler fare polemica a tutti i costi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Spalletti fa schifo.

Yildiz è un giocatorino

Locatelli sulla luna.

La Roma è più forte

Ecc..

Ecc...

.sisi

.ghgh

La migliore versione delle zitelle isteriche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

molto pochi. il più era quello estero che avrebbe portato la società nel futuro con i big data e che noi non potevamo parlare perchè neanche lo conoscevamo. Ci fu chi scrisse che dietro ai successi del Liverpool di Klopp c'era stato lui ed era merito suo.

Quindi si, eravamo pochissimi e si veniva tacciati di essere dei catastrofisti e di voler fare polemica a tutti i costi. 

Ma che qualcuno scrisse quelle cose lo sappiamo e sappiamo anche i nomi ma la maggior parte lo guardava con diffidenza, francese, senza grandi risultati, assunto con agenzia interinale, quando uscì con i dati statistici non ti dico. 
Magari si pensava che non potesse far peggio di Giuntoli e invece c’è riuscito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.