Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

No, per festeggiare lo scudo...cercati la foto... Fine ot

non ho guardato nulla e non credo mi interessi una roba finta come sono loro

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Senza offesa, è davvero un concetto del menga "se non vanno in champions i calciatori non li sanno scegliere". E non mi spreco nemmeno a spiegare il motivo perche sarebbe un insulto alla tua intelligenza.

No appunto, non mi offendere, terzo monte ingaggi ed una montagna di soldi spesi ogni anno, debiti su debiti, ma devo sentirmi dire che sono bravi. A posto così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ha 4 punti a 3 gare

diciamo che visto l'andazzo lento li ha messo una bella ipoteca

....bene, vediamo di non farli prendere tutti da noi....

Il Lecce........

Il Verona , neppure stessimo parla di partite contro squadre che lottano x posto Champions...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco veramente come dopo la partita di ieri pareggiata contro una squadra già retrocessa possiate sottovalutare il Lecce in casa loro, sarà una bolgia lo stadio, sono proprio questi atteggiamenti da squadra grande che non possiamo permetterci ed è proprio questo a farci fare poi i passi falsi, la grande Juve quella che già sapevi quasi xon certezza che avrebbe vinto prima di giocarla non esiste più. 

Poi leggo alcuni che scrivono che andare o no in Champions per voi non fa differenza, beh vedremo se in fase di mercato la farà o meno, alle bellissime parole di Comolli da "venditore di fumo" poco ci credo, la differenza la fa e come soprattutto a livello economico e vorrei sottolineare anche che non andarci significherebbe fallimento su tutta la linea (il primo ma soprattutto obbligatorio obiettivo per questa stagione da centrare era rientrare tra le prime 4 credo).

Spalletti forse ha meno colpe di tutti ma il suo ce lo mette ogni tanto, soprattutto perchè non prova mai cose diverse quando il suo "piano gara" non funziona, ovviamente bisognava continuare con lui perché non si può cambiare allenatore ogni anno ma esigo che si abbia pungo duro verso i soliti calciatori che continuano a non essere da Juve, Locatelli è buono solo per la panchina e non è assolutamente un leader da poter portare quella fascia, e cosi via i vari Digre, Vlahovic che tolto il gol ieri non riusciva a stoppare mezzo pallone, David, Koop che ancora ci perdono tempo, Thuram che ahimè vive solo di fiammate, ecc ecc, insomma mezza squadra è da mandare via, e basta e ripeto basta con i rinnovi fatti durante la stagione, escludendo Yildiz che ok ha un problema il resto dei calciatori post rinnovo ha abbassato il livello in primis Mckennie .

Ultime due cose, primo è assurdo che da anni si sentano sempre le solite cose che siamo una squadra mentalmente debole e che abbiamo momenti di down(ma ci lavoriamo su queste cose), secondo basta con questa storia che sono tutti dei bravi ragazzi sensibili tutti casa e chiesta, non dobbiamo costruire una squadra di boy scout ma dobbiamo giocare a calcio, è da anni che portano avanti questa linea che ci ha portato a costruire un gruppo che dire debole è ben poco, nel calcio non serve gente che dica i buongiorno ogni mattina e dica la preghierina prima di dormire, ma serve gente furba con maliziosa e si anche se vogliamo stronza.

( sono solo miei pareri personali dati da frustrazione, non prendetela come verità assoluta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

No appunto, non mi offendere, terzo monte ingaggi ed una montagna di soldi spesi ogni anno, debiti su debiti, ma devo sentirmi dire che sono bravi. A posto così 

No hai ragione tu, i calciatori li sanno scegliere solo le squadre che fanno la champions. Tipo noi, del resto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

che dobbiamo fare? continuare a martellarci le palle ad ogni messaggio? non credo che cambi qualcosa

vediamo, tenendo conto che pure il Milan è tirato dentro ora

e no, vabbè bob, tu che sei campione mondiale nella categoria adesso ti metti a fare il pompiere, così non vale sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

No hai ragione tu, i calciatori li sanno scegliere solo le squadre che fanno la champions. Tipo noi, del resto .sisi

Neanche noi, fatto sta che 9 volte su 10 gli finiamo avanti, ma non mi sogno di pensare che i nostri siano bravi seppur meglio dei loro sicuramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

e no, vabbè bob, tu che sei campione mondiale nella categoria adesso ti metti a fare il pompere, così non vale sefz

ma si orco zio, ma non è possibile che come la metti deve sempre andar male

siamo a +1/2 sulla quinta: eh non ci andiamo

fossimo indietro stessa distanza: eh non recuperiamo più

cioè i primi perdenti siamo noi stessi, poi ci lamentiamo dei giocatori quando i primi con una mentalità così son i tifosi stessi...

e questo succedeva anche con gli scudetti eh, proprio una mentalità da far cascar le palle che se la fai notare pure si offendono personalmente

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Non capisco veramente come dopo la partita di ieri pareggiata contro una squadra già retrocessa possiate sottovalutare il Lecce in casa loro, sarà una bolgia lo stadio, sono proprio questi atteggiamenti da squadra grande che non possiamo permetterci ed è proprio questo a farci fare poi i passi falsi, la grande Juve quella che già sapevi quasi xon certezza che avrebbe vinto prima di giocarla non esiste più. 

Poi leggo alcuni che scrivono che andare o no in Champions per voi non fa differenza, beh vedremo se in fase di mercato la farà o meno, alle bellissime parole di Comolli da "venditore di fumo" poco ci credo, la differenza la fa e come soprattutto a livello economico e vorrei sottolineare anche che non andarci significherebbe fallimento su tutta la linea (il primo ma soprattutto obbligatorio obiettivo per questa stagione da centrare era rientrare tra le prime 4 credo).

Spalletti forse ha meno colpe di tutti ma il suo ce lo mette ogni tanto, soprattutto perchè non prova mai cose diverse quando il suo "piano gara" non funziona, ovviamente bisognava continuare con lui perché non si può cambiare allenatore ogni anno ma esigo che si abbia pungo duro verso i soliti calciatori che continuano a non essere da Juve, Locatelli è buono solo per la panchina e non è assolutamente un leader da poter portare quella fascia, e cosi via i vari Digre, Vlahovic che tolto il gol ieri non riusciva a stoppare mezzo pallone, David, Koop che ancora ci perdono tempo, Thuram che ahimè vive solo di fiammate, ecc ecc, insomma mezza squadra è da mandare via, e basta e ripeto basta con i rinnovi fatti durante la stagione, escludendo Yildiz che ok ha un problema il resto dei calciatori post rinnovo ha abbassato il livello in primis Mckennie .

Ultime due cose, primo è assurdo che da anni si sentano sempre le solite cose che siamo una squadra mentalmente debole e che abbiamo momenti di down(ma ci lavoriamo su queste cose), secondo basta con questa storia che sono tutti dei bravi ragazzi sensibili tutti casa e chiesta, non dobbiamo costruire una squadra di boy scout ma dobbiamo giocare a calcio, è da anni che portano avanti questa linea che ci ha portato a costruire un gruppo che dire debole è ben poco, nel calcio non serve gente che dica i buongiorno ogni mattina e dica la preghierina prima di dormire, ma serve gente furba con maliziosa e si anche se vogliamo stronza.

( sono solo miei pareri personali dati da frustrazione, non prendetela come verità assoluta)

sarà una partita tosta...come per la roma a parma...cerco di trovare però un aspetto positivo...troviamo difficoltà con le squadre come il verona che passano 85 minuti nella loro area..senza la giocata di yldiz o conceicao in mezzo a 3..o senza il colpo di testa di bremer, facciamo fatica a fare gol...il lecce dovrà giocarsela più a viso aperto, quindi qualche spazio ce lo lascerà...ed è là che yldiz e conceicao possono fare più male perchè devono saltarne 2 e non 3...ed è in quelli spazi che mckennie si inserisce...spazi che col verona non esistevano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con Spalletti ascoltiamo le sue interviste super filosofiche e tutta questa narrazione del bel gioco, peró poi alla fine sul campo non è che ci sia tutta questa differenza rispetto agli ultimi anni. Creiamo abbastanza, questo si, ma il più delle volte sono cross dalle fasce, per nessuno. Non mi pare tutta sta innovazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

il discorso è che dipende dal contesto e dalla richiesta

noi non li sappiamo scegliere perchè se fai stagioni come queste, per la Juventus, son mediocri

per la Roma stagioni come queste son ottime, ma parliamo di una squadra che si esalta per il quinto posto

la questione è quindi il livello di scelta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ai margini del Manchester City di Guardiola, Nathan Aké cambierà club nella prossima estate. Il difensore vedrebbe di buon occhio un approdo in Serie A. Oltre al Milan, che lo ha già cercato nelle ultime ore dello scorso mercato estivo, anche altri club italiani hanno messo nel mirino il 31enne valutato tra i 10 e i 15 milioni di euro. Parliamo di Juventus e Roma, con il Psv invece che sembra ormai fuori dai giochi.

Voetbal International (fonte Olandese, tier 1)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Sai quante carte rosse nella Marotta League 

L'importante è che faccia rigare dritti i nostri sefz

Poi quando entra in campo lui fascia al braccio e se Locatelli ha da ridere o posta qualcosa di polemico mazzate .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forgetmenot ha scritto:

sarà una partita tosta...come per la roma a parma...cerco di trovare però un aspetto positivo...troviamo difficoltà con le squadre come il verona che passano 85 minuti nella loro area..senza la giocata di yldiz o conceicao in mezzo a 3..o senza il colpo di testa di bremer, facciamo fatica a fare gol...il lecce dovrà giocarsela più a viso aperto, quindi qualche spazio ce lo lascerà...ed è là che yldiz e conceicao possono fare più male perchè devono saltarne 2 e non 3...ed è in quelli spazi che mckennie si inserisce...spazi che col verona non esistevano

no il Lecce non se la giocherà per niente a viso aperto, è una squadra molto catenacciara

poi non hanno grande solidità effettiva, ma non giocheranno a viso aperto anche perchè davanti son veramente pochissima roba

ergo è fondamentale non far cretinate dietro, un gol gioco forza lo faremo, non bisogna conceder nulla perchè son spuntatissimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque con Spalletti ascoltiamo le sue interviste super filosofiche e tutta questa narrazione del bel gioco, peró poi alla fine sul campo non è che ci sia tutta questa differenza rispetto agli ultimi anni. Creiamo abbastanza, questo si, ma il più delle volte sono cross dalle fasce, per nessuno. Non mi pare tutta sta innovazione 

Ragazzi sono i giocatori che fanno ridere ancora non lo abbiamo capito che in campo ci vanno loro…siamo deboli sia tecnicamente che caratterialmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Concordo con le tue osservazioni sul Lecce, il clima etc etc.

Però tu Juve, quanta in classifica, devi lottare per stare più avanti e magari arrivare terza, non puoi , ripeto non puoi pensare di andare a Lecce e soffrire.

Ma come il Verona già retrocesso...

È impensabile non fare risultato.

Contro la terzultima in classifica.

Altrimenti mandi all' aria un posto Champions per due partite buttate....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, phoenix said:

senza champions magari john elkann e comolli tolgono il disturbo

In tal caso firmerei calcola sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Malen equivale ai nostri, solo che gioca in una squadra che non ha aspettative come la Juventus e non trova avversari con il pullmino davanti alla porta 

non che giustifica i David e Openda, ma mettilo pure nella Juve Malen e avrai i medesimi risultati (e viceversa)

Stavo vedendo i gol di Malen, spesso autostrade in verticale - contro di noi pure con assist dell'arbitro. David alla Roma farebbe gli stessi gol, in Francia segnava quasi sempre così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, phoenix ha scritto:

senza champions magari john elkann e comolli tolgono il disturbo

Però così mi fai venire voglia di EL, che poi tanto per le figure che facciamo in Champions .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma si orco zio, ma non è possibile che come la metti deve sempre andar male

siamo a +1/2 sulla quinta: eh non ci andiamo

fossimo indietro stessa distanza: eh non recuperiamo più

cioè i primi perdenti siamo noi stessi, poi ci lamentiamo dei giocatori quando i primi con una mentalità così son i tifosi stessi...

e questo succedeva anche con gli scudetti eh, proprio una mentalità da far cascar le palle che se la fai notare pure si offendono personalmente

Andiamo, non andiamo,sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. Come sostanzialmente i discorsi sui calendari più o meno favorevoli. Il punto è che dopo la partita di ieri, che poteva chiudere i giochi e ragalarci una sorta di finale di campionato tranquillo, adesso siamo sulla graticola, e fare una qualunque previsione in qualunque senso è un esercizo di stile. Le palle comunque dopo ieri sono cascate quasi definitivamente, e la mentalità (?) dei tifosi c'entra poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non è banalizzare e che a noi lodare gli altri rode il *. Specie se sono rivali.

Intanto noi da 4 sessioni estive non ne tiriamo fuori UNO buono e dopo 1 anno vogliamo buttarli nell'umido. 

In realtà ho nominato 3 squadre che a mio avviso meritano le lodi molto più della Roma, che a parte quest'anno ha scialacquato una marea di soldi in discreti bidoni nel corso del tempo (ultimamente Dovbyk a 40 milioni). Atalanta e Bologna hanno raggiunto il piazzamento Champions e vinto un paio di coppe mantenendo il bilancio in attivo grazie a un ottimo lavoro di player trading (ergo capiscono di giocatori), al momento la Roma non ha fatto nessuna delle due cose, anzi stanno sotto settlement agreement a causa della cattiva gestione delle risorse economiche. 

E poi ti dico che che se arriviamo quinti probabilmente sarà il Como a qualificarsi a discapito nostro (confronta i calendari), quindi a parte aver pescato Malen e Wesley non vedo grandi motivi per lodare la Roma...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque da quello che so cambiaso, Locatelli, cabal, perin, di Gregorio, kostic,gatti,miretti, adzic,koop, David, openda e forse mi manca qualcuno ma sono tutti nella lista nera di spalletti( nel senso che l anno prossimo non li vuole vedere alla continassa)

E perché rinnovi Locatelli se non piace al mister ? Aveva scadenza 2028 non andava neanche a scadenza per un eventuale cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Stavo vedendo i gol di Malen, spesso autostrade in verticale - contro di noi pure con assist dell'arbitro. David alla Roma farebbe gli stessi gol, in Francia segnava quasi sempre così.

ma certo, con la Roma l'atteggiamento è totalmente diverso rispetto a noi

basti vedere il Bologna a una settimana di distanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Concordo con le tue osservazioni sul Lecce, il clima etc etc.

Però tu Juve, quanta in classifica, devi lottare per stare più avanti e magari arrivare terza, non puoi , ripeto non puoi pensare di andare a Lecce e soffrire.

Ma come il Verona già retrocesso...

È impensabile non fare risultato.

Contro la terzultima in classifica.

Altrimenti mandi all' aria un posto Champions per due partite buttate....

Ma infatti nella nostra idea di Juve quello che dici ci sta ma quella Juve non esiste più, valiamo per valori tecnici(tolto un paio di calciatori) e mentalità con tutto rispetto una Roma qualsiasi al momento .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.