Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si parla di poche palle e carattere dei giocatori ma tra di noi a cacasotto non siamo messi malissimo....

.sisi

Facevo la stessa riflessione con un amico, dopo una giornata anche a sentire streaming vari. Il ragionamento è partito da "Ma perchè noi con le mucche dovremmo essere già spacciati e i riommers invece sicuri di vincere il derby perchè "eh la lanzie li fa vincere""? I laziesi odiano i riommers come e più i bovidi odiano noi. Il Milan stesso (e le lacrime di Allegri ne sono una bella testimonianza) è in caduta libera e deve incontrare l'Atalanta. Abbiamo tre partite da vincere e una rosa superiore a quella di tutte e tre le nostre future rivali. Non ce la facciamo? Non meritiamo la Champions e, onestamente, sappiamo già che non competeremo per una fava lessa manco il prossimo anno, perchè se capitano e seguaci se la fanno sotto giocandosi il quarto posto, figurati una lotta scudetto. Riprendiamo almeno noi l'orgoglio di essere la Juventus

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rabbia che ho provato nel sentire mio figlio di 7 anni che ieri sera a cena mi ha chiesto perché l'Inter vince sempre. 

E allora stai lì e gli spieghi della grandezza della Juventus, di cui è tifosissimo. Ma poi lui vede i compagni di classe dell'Inter che festeggiano.

Ma Elkann ha intenzione di fare qualcosa o no? Gli anni passano ma andiamo di male in peggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

La rabbia che ho provato nel sentire mio figlio di 7 anni che ieri sera a cena mi ha chiesto perché l'Inter vince sempre. 

E allora stai lì e gli spieghi della grandezza della Juventus, di cui è tifosissimo. Ma poi lui vede i compagni di classe dell'Inter che festeggiano.

Ma Elkann ha intenzione di fare qualcosa o no? Gli anni passano ma andiamo di male in peggio

Ricordagli quando dice che l'inter vince sempre il 5-0 dello scorso anno col Psg vedi che gli passa subito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Solo di non vendere. E non ci metto neanche la malafede, mi sembra proprio un manager mediocre e poco acuto in ogni settore. Il nonno aveva scelto Lapo, figurati...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A titolo esemplificativo ipotetico del modus operandi dei nostri: 

Spero proprio che non si prendi Emerson pagandolo comunque 40 milioni dall'atalanta e non tentare veramente per Stiller

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non andiamo in champions le responsabilità sono di Comolli con il suo mercato ma anche di Spalletti, veramente incomprensibile il tener fuori uno come Gatti o Kostic e affidarsi invece a quelli senza palle come Koop David Zhegrova Miretti che hanno fallito tutto quello che c’era da fallire .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo poco ma Comolli per me da mandare mi spiace, non vorrei cambiare sempre ma davvero mi è bastato quest’anno per capire quanto sia inadeguato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Spero proprio che non si prendi Emerson pagandolo comunque 40 milioni dall'atalanta e non tentare veramente per Stiller

Emerson per me da evitare accuratamente. Stiller...se eliminano la clausola diventa roba non più per noi purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io credo che il cambio modulo sia soprattuto legato a una condizione fisica non buona

Infatti con una condizione fisica non ottima emergono le lacune tecniche mentre con una condizione fisica elevata il metodo Spalletti fa Hoover per formare gente che non è un campione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ho visto che dopo un pareggio sciagurato siamo di nuovo:

Spalletti fa schifo.

Yildiz è un giocatorino

Locatelli sulla luna.

La Roma è più forte

Il Milan irraggiungibile..

Il Como le vince tutte...

Ecc..

Ecc...

Si parla di poche palle e carattere dei giocatori ma tra di noi a cacasotto non siamo messi malissimo....

.sisi

Ma se qua ad ogni pareggio partivano piagnistei anche quando la squadra faceva 102 punti e la seconda era a 12 punti di distanza…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ci credo poco ma Comolli per me da mandare mi spiace, non vorrei cambiare sempre ma davvero mi è bastato quest’anno per capire quanto sia inadeguato. 

Forse va pesantemente limitato per questa stagione ed in autunno iniziare a cercare un profilo giusto e ponderato. Altrimenti diamo a questa proprietà perplimente l'ennesima scusa per "Eh ma che mercato volete? Abbiamo appena cacciato l'AD", e via un'altra stagione da "O quarti o morte". Anche GionGion deve essere messo spalle al muro. Le scuse devono finire pure per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Infatti con una condizione fisica non ottima emergono le lacune tecniche mentre con una condizione fisica elevata il metodo Spalletti fa Hoover per formare gente che non è un campione

Amo il tuo T9, sappilo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Comolli è una sciagura, ma come dirigente chi prendi?

Platini presidente + un AD economico finanziario + un DG di campo ed esperienza sportiva (braida, Galliani per un paio di anni, anche se sono vecchi,  a far da chioccia a Chiellini e altri).

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Amo il tuo T9, sappilo .asd

Vi metto buon umore 😄 almeno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Low ha scritto:

Romano e Moretto ieri hanno detto che noi su Stiller manco ci siamo proprio, quindi magna sereno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

...e pensare che questo discorso dovrebbero farlo i senatori....che hanno tentato di fare ESATTAMENTE il compitino domenica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ora si che le pappemolli se la fanno sotto .sisi discorsone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma a gennaio era senza attaccante e ha preso Malen...ora è li a prendersi la champions...noi siamo da settembre senza attaccante...questo è il risultato di avere dirigenti clamorosamente inadatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, cristofer ha scritto:

Pescare all estero per dirigenza/scouting... stavolta senza LinkedIn però 

Ma come fai? Poi, ci mette un altro anno per imparare la lingua.

O riprendi Giuntoli o il Massara che verrà cacciato da Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

La Roma a gennaio era senza attaccante e ha preso Malen...ora è li a prendersi la champions...noi siamo da settembre senza attaccante...questo è il risultato di avere dirigenti clamorosamente inadatti

Aveva David e Vlahovic.

Per battere il Verona in casa non serve certo Lewandosky.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma che qualcuno scrisse quelle cose lo sappiamo e sappiamo anche i nomi ma la maggior parte lo guardava con diffidenza, francese, senza grandi risultati, assunto con agenzia interinale, quando uscì con i dati statistici non ti dico. 
Magari si pensava che non potesse far peggio di Giuntoli e invece c’è riuscito. 

ma come? le trattative a schiena dritta? del si fa come dice lui o niente? che la squadra non fosse competitiva lo si era capito alla chiusura del mercato...ma forse bastava la conferma di Tudor e il rifiuto di Conte che ha un olfatto infallibile per evitare i fallimenti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

dopo aver subito il rifiuto di un * ambulante come l'attaccante marocchino.....ricordiamolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.