Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Arsenal-Atletico Madrid 1-0, Bayern Monaco-PSG 1-1

Post in rilievo

1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

A parte che non è vero, poi se proprio vuoi iscriviti nel forum dell'atletico e lamentati di simeone...

Ma tu sai stare in questo forum senza dire agli altri cosa fare o pensare ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono visti sprazzi dell'Arsenal autunno-invernale. Atletico mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Si? Non so come mai allora ricordo di Henry e reyes…forse al ritorno?

Ritorno 0-0,reyes però giocava eccome...noi in due partite vedemmo poca palla,per me eravamo più forti come squadra eppure è stato uno dei rari doppi confronti in cui sentii una sensazione di impotenza...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Mi ricordo che non ci fecero veder palla…se non ricordo male segnarono Henry e il povero Reyes

Mi sembra segnó Fabregas diciottenne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per l'Atleti, ma se non fai mezzo tiro in porta nel secondo tempo, questo è.

È ora di cambiare allenatore: sì, gioca meglio rispetto ad anni fa etc etc ma il suo tempo è finito. E questa squadra ha bisogno di un nuovo modulo e nuovi tempi di gioco, vediamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

comunque va bene difendersi bene, ma i gol prima o poi li devi anche fare

Ma l’Atletico degli ultimi anni non difende neanche bene , quest’anno sono stati la peggior difesa della champions dopo il Qarabag ed anche in Liga non va tanto meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Highbury era veramente leggendario

Non so se era per la telecamera posizionata, ma sembrava un campo di 50 metri...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stino91 ha scritto:

30 punti dietro proprio come la Juventus , superati pure dal Villareal negli ultimi anni, un trionfo proprio… e non passavano i quarti di finale da 10 anni prima di quest’anno 

Bhe una semifinale di CL resta sempre un gran traguardo, certo han perso anche la finale di Coppa di Spagna.

Restano una squadra col budget delle migliori italiane ergo lontana dalle 8 top.

Partita non bellissima, l' Arsenal comunque nettamente più forte, una delle poche squadre nell' ultimo biennio ad aver messo davvero alla frusta il PSG tra l'altro.

Non sono spettacolari ma davvero efficaci, per me in finale anche se sarà favorita l' altra, non partono battuti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Non so se era per la telecamera posizionata, ma sembrava un campo di 50 metri...

Secondo me anche dal punto di vista “ambientale” era molto più avvolgente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhe una semifinale di CL resta sempre un gran traguardo, certo han perso anche la finale di Coppa di Spagna.

Restano una squadra col budget delle migliori italiane ergo lontana dalle 8 top.

Partita non bellissima, l' Arsenal comunque nettamente più forte, una delle poche squadre nell' ultimo biennio ad aver messo davvero alla frusta il PSG tra l'altro.

Non sono spettacolari ma davvero efficaci, per me in finale anche se sarà favorita l' altra, non partono battuti.

Hanno vinto 4-1 col Bayern nella fase campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Secondo me anche dal punto di vista “ambientale” era molto più avvolgente

Si..

A me non piace il nuovo stadio dell'Arsenal, in generali tutti  i nuovi stadi Inglesi.

Belli a livello architettonico, ma freddi e dispersivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Capello in Europa non brillò quasi mai, solo quella vittoria col Milan contro il Barcellona di Cruijff, piallato contro ogni pronostico.

Vero, diciamo che capello deve molto della sua reputazione a quella partita, sicuramente ottimo allenatore ma io non l'ho mai amato parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Si..

A me non piace il nuovo stadio dell'Arsenal, in generali tutti  i nuovi stadi Inglesi.

Infatti secondo me il migliore rimane l’Old Trafford

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Stino91 said:

Ma tu sai stare in questo forum senza dire agli altri cosa fare o pensare ?

Beh uno che davanti ad una squadra che quest'anno è arrivata in semifinale di champions, finale di coppa del re e qualificata in champions in pantofole parla di stagione fallimentare, ripeto fallimentare non magari sotto le aspettative,  ha perso completamente il senso delle proporzioni per come la vedo io, poi certe opinioni estreme sono figlie anche dei soliti preconcetti su giochisti e non giochisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Si..

Nuovo oddio, c'ha 20 anni. Mai piaciuto nemmeno a me, tra l'altro uguale a quello del Benfica sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

20 anni fa finirono pure in 10 e riuscirono pure a pareggiare prima che ci pensò Belletti.

In realta andarono in vantaggio loro per primi,quasi tutta la partita in 10,Henry si mangio 2 palle clamorose per il 2-0

e poi la rimonta negli ultimi minuti del barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti