Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Arsenal-Atletico Madrid 1-0, Bayern Monaco-PSG 1-1

Post in rilievo

Adesso, Il Demone ha scritto:

A Kvara gli hanno aperto una superstrada

Per me, Un rischio difender troppo alto. Più che altro devi esser perfetto, cosa che il Bayern non è mai stato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, huntroll ha scritto:

Come * ha fatto il Napoli a non arrivare in finale di Champions l'anno in cui aveva in squadra: Kvara/Oshimen e tabellone di Champions ridicolo resterà un mistero.

L'ho sempre detto che il Napoli quell'anno ha buttato un'occasione irripetibile.

Poi chiaro che non avendo vinto il campionato da 50 anni, la cosa è passata in secondo piano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, huntroll ha scritto:

Come * ha fatto il Napoli a non arrivare in finale di Champions l'anno in cui aveva in squadra: Kvara/Oshimen e tabellone di Champions ridicolo resterà un mistero.

Giocando il calcio migliore d'Europa, all'epoca.

Comunque hanno affrontato il milan nel loro peggior periodo e con osimhen che tornava da qualche acciacco...per me se avessero eliminato il milan si andavano tranquillamente a giocare la finale.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, PAVEL88 said:

Fecero un girone della *. Sbatterono contro il milan ai quarti 

Leao era ancora un giocatore fortissimo, Brahim Diaz mi pare pure, Pioli ha sempre incartato Spalletti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, huntroll ha scritto:

Restando su quella Juve secondo me è più simile a Camoranesi ma molto più veloce

A me piu Douglas costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Comunque hanno affrontato il milan nel loro peggior periodo e con osimhen che tornava da qualche acciacco...per me se avessero eliminato il milan si andavano tranquillamente a giocare la finale.

Erano in calo fisico, in quel periodo. Meno male, un double del Napoli non l’avrei sopportato sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PAVEL88 ha scritto:

Fecero un girone della *. Sbatterono contro il milan ai quarti 

Ricordo, pazzesco uscire contro quel Milan, contro il city avrebbero potuto giocarsela.

Fossi tifoso del Napoli mi girerebbero ancora le scatole, quando ti ricapita di avere una squadra così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai quarti di finale di ritorno, avere in porta una sedia o Neuer non sarebbe cambiato molto, 9 tiri in porta e 9 gol subiti, anzi forse la sedia qualche pallone in più lo avrebbe preso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, huntroll ha scritto:

Ricordo, pazzesco uscire contro quel Milan, contro il city avrebbero potuto giocarsela.

Fossi tifoso del Napoli mi girerebbero ancora le scatole, quando ti ricapita di avere una squadra così?

Beh siamo tifosi della Juve, vista la nostra storia in Champions direi che ci girano leggermente di piu per gli ultimi 30 anni asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Erano in calo fisico, in quel periodo. Meno male, un double del Napoli non l’avrei sopportato sefz 

Io ero terrorizzato all'idea .ghgh quel napoli devo dire che mi faceva davvero paura, soprattutto dopo aver visto napoli-liverpool 4-1,vinta in quel modo e con quel gioco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ricordo qui quelli che li irridevano qualche anno fa dicendo che gli sceicchi non vincevano mai...

Hanno iniziato a vincere la sera giusta,  indimenticabile. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

avoglia, era uno spettacolo il Napoli quell’anno.

avrebbero fatto sicuramente una finale migliore dei figli di * tumorati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PAVEL88 ha scritto:

Beh siamo tifosi della Juve, vista la nostra storia in Champions direi che ci girano leggermente di piu per gli ultimi 30 anni asd

Assolutamente, ma comunque da tifoso Juve ho visto la mia squadra fare bene in Champions per tantissimi anni, ogni tanto ho avuto anche la squadra per vincerla.

Un tifoso del Napoli difficilmente rivedrà uno squadrone simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

Leao era ancora un giocatore fortissimo, Brahim Diaz mi pare pure, Pioli ha sempre incartato Spalletti sefz

All’andata ci fu pure l’espulsione di Anguissa e l’assenza di Osimhen, che giocò al ritorno ma totalmente fuori condizione, al solito al Milan gli episodi in questa coppa, se possono gli girano a favore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli sceicchi vincono quando si affidano a gente competente.
Il Psg delle figurine era ridicolo.

Hanno messo da parte le figurine e hanno cominciato a vincere.

Solo i soldi non servono a nulla, nello sport e nella vita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti