Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Alaba si offre alla Juve, primo summit positivo ma ragionamenti in corso alla Continassa"

Post in rilievo

4 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Pablo fidati averceli gli Alaba...cosa vuoi pretendere da quel tirchio che ci comanda 

Amico mio, Alaba è un ex calciatore ormai. Per il resto lo sai che sono allineato. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Dico la mia prima di passare per quello che sale sul carro.Io amo i campioni a qualsiasi età.

Io pure, l'unica cosa è che LA PRIMA REGOLA visti i nostri precedenti, è prendere SOLO GIOCATORI SANI, poi può sempre capitare che ti si rompano anche se sembravano sani, ma non vale più la pena rischiare a riguardo. Quindi un giocatore che ha perso 109 partite per indisponibilità negli ultimi 3 anni di attività, direi che è da evitare come la peste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ekdal27 ha scritto:

Ragazzo che ha una grandissima carriera, ma era fuori più di un anno con un crociato rotto e ha problemi continui con i polpacci

quindi esattamente il profilo che cerchiamo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Stavo portando la tazzina di caffè alla bocca, ma mi sono trattenuto in tempo. 'cci tua.

E de chi non me lo dice con la mano alzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

E Locatelli che è???hai visto che bene che calcia punizioni e rigori??

Eppure per qualche utente è il miglior centrocampista "davanti la difesa" d'Europa. Numeri alla mano eh, perché i numeri si sa, non mentono mai. .doh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che noi una base su cui innestare, stagione dopo stagione, giocatori di esperienza VALIDI l'avevamo nel 2023-2024, ma "qualcuno" ha deciso di rivoluzionare il tutto riempiendoci di bidoni e vendendo quei pochi prospetti futuribili. Adesso dobbiamo rincorrere e, come sempre accade in questi casi, il più delle volte ti devi "accontentare" degli scarti dei top club. Nella situazione in cui siamo ora è IMPENSABILE di poter ingaggiare giocatori già affermati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che non riesco a capire e perché dobbiamo prendere questi pensionati e invece non riusciamo a scovare un talento ,un kvara dalla dinamo tiblisi ,un olise un vitinha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, pablito77! ha scritto:

Eppure per qualche utente è il miglior centrocampista "davanti la difesa" d'Europa. Numeri alla mano eh, perché i numeri si sa, non mentono mai. .doh

Per me è scarso ed è amico di Elkann per questo ha tutto questo potere

21 ore fa, Jesse Carver ha scritto:

La verità è che noi una base su cui innestare, stagione dopo stagione, giocatori di esperienza VALIDI l'avevamo nel 2023-2024, ma "qualcuno" ha deciso di rivoluzionare il tutto riempiendoci di bidoni e vendendo quei pochi prospetti futuribili. Adesso dobbiamo rincorrere e, come sempre accade in questi casi, il più delle volte ti devi "accontentare" degli scarti dei top club. Nella situazione in cui siamo ora è IMPENSABILE di poter ingaggiare giocatori già affermati.

Aspetta qualche anno fuori della Champions e vedi come si vende la Juve..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/05/2026 Alle 13:44, pablito77! ha scritto:

Amico mio, Alaba è un ex calciatore ormai. Per il resto lo sai che sono allineato. 

Giuro su Dio pensavo non giocasse più, non lo vedo mai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/5/2026 Alle 16:25, Jesse Carver ha scritto:

Vero. Sarebbe bastato prendere Gasperini e farlo lavorare sui vari Huijsen, Soule, Barrenechea, lo stesso Iling e forse qualcuno sarebbe diventato un titolare da noi, ma soprattutto non avremmo sul groppone i tre bidoni Douglas, Koop, Nico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti