Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Tchouameni-Valverde, altra rissa al Real Madrid: l’uruguaiano finisce in ospedale.

 

Alfredo Pedullà

 

è il momento di fare qualche offerta .sisi

Troppa personalità in questo caso 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Il Real quando non vincono una cippa diventa sempre una polveriera... poi secondo me l'arrivo di Mbappe' ha portato più rogne che benefici...

Toni Kroos, non uno qualunque, lo ha dichiarato apertamente......

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era meglio se le parti fossero invertite perché quello forte è Valverde. Se Valverde è la parte danneggiata danno via il francese allora. 

1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Toni Kroos, non uno qualunque, lo ha dichiarato apertamente......

Anche io lo avevo detto un anno fa👀 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ma mi pare davvero poco sia per il rinnovo che per farne il fulcro del futuro. 

Però non mi sembra che nessuno abbia mai parlato di fare di Locatelli "il fulcro" del futuro.

Anche Antonio Conte era capitano della Juve ma i giocatori forti erano Zidane, Del Piero, Trezeguet ecc..

Per me in un centrocampo con a fianco almeno una mezzala molto tecnica e forte (che alla Juve non vediamo da non so quanto...anche Rabiot bravo ma non certo un giocatore di fantasia e passaggio...Koop ha completamente deluso...Miretti non riesce assolutamente a fareil salto di qualità...McKennie é un altro tipo di giocatore) non ci sta male, se gioca come quest'anno, in cui ha fatto partite notevolissime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

mi intrigherebbe Solet ma non so se ci sarà un processo o altro,

Se non vuole andare a processo gli consiglio di andare al Napoli,se ci tiene ad andare in tribunale la Juve allora è il top per accelerare qualsiasi procedimento dal penale al civile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Era meglio se le parti fossero invertite perché quello forte è Valverde. Se Valverde è la parte danneggiata danno via il francese allora. 

Anche io lo avevo detto un anno fa👀 

Tu sei il giovane Werther amico mio, la tua verve ti fa vedere le cose prima dei vecchi bacucchi...:d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Era meglio se le parti fossero invertite perché quello forte è Valverde. Se Valverde è la parte danneggiata danno via il francese allora. 

L'OM ha fatto fuori sia Rabiot che Rowe, ma, anche se il Real dovesse fare così, Valverde resta troppo giovane per finire nell'RSA Juventus 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

L'OM ha fatto fuori sia Rabiot che Rowe, ma, anche se il Real dovesse fare così, Valverde resta troppo giovane per finire nell'RSA Juventus 

Più che altro costa troppo essendo il loro capitano nel pieno della carriera. Non oso immaginare cosa chiedono 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

L'OM ha fatto fuori sia Rabiot che Rowe, ma, anche se il Real dovesse fare così, Valverde resta troppo giovane per finire nell'RSA Juventus 

Valverde non esce. Se esce viene venduto a 150 milioni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Great Scott ha scritto:

E quanti di quelli "prendibili a cifre grossomodo ragionevoli" ci servirebbero davvero? Tiago Gabriel, Atta e forse Bernasconi. 

Tutto il resto sono midplayers che non alzerebbero il livello della rosa. Fortini a me piace ma a Firenze non convince, quindi lo tengo nella lista dei midplayers.

Dalla Serie A prenderei solo Gila perchè ha il contratto che scade nel 2027 e forse Muharemovic vista la penuria di centrali mancini, mi intrigherebbe Solet ma non so se ci sarà un processo o altro, per il resto farei operazioni come il Milan con Cissè, la Roma con Ghilardi o l'Atalanta con Ahanor: andare a prendere i giovani italiani prima che esplodano definitivamente.
 

allora va preso Doumbia dal Venezia, già ci hanno fregato Massolin...

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Valverde non esce. Se esce viene venduto a 150 milioni. 

roba da Premier o PSG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Però non mi sembra che nessuno abbia mai parlato di fare di Locatelli "il fulcro" del futuro.

Anche Antonio Conte era capitano della Juve ma i giocatori forti erano Zidane, Del Piero, Trezeguet ecc..

Per me in un centrocampo con a fianco almeno una mezzala molto tecnica e forte (che alla Juve non vediamo da non so quanto...anche Rabiot bravo ma non certo un giocatore di fantasia e passaggio...Koop ha completamente deluso...Miretti non riesce assolutamente a fareil salto di qualità...McKennie é un altro tipo di giocatore) non ci sta male, se gioca come quest'anno, in cui ha fatto partite notevolissime.

Conte? Ma che stai a dì oh.

Conte era un giocatore di una personalità e con una risma temperamentale che Locatelli si sogna.

Chazzo almeno parla di Tacchinardi o della lavatrice, il livello è questo eh, non Conte prochoddissi.

Sul resto va beh, sembra che vogliano prendere Pellegrini o sti giocatorini qua quindi temo che rimarrai deluso. Figurati, qualcuno propone anche Doumbia del Venezia, pensa come diavolo stiamo messi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche ieri carreras e rudiger..dinuovo😂😂😂 ma che sta succedendo

Un uomo picchia un altro uomo solo per soldi o per una donna 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Perdonami.

 

Ma se la dirigenza fa schifo (e si, la dirigenza Juventus FA SCHIFO) chi ci deve mettere mano?

 

Se ci penalizzano per le plusvalenze, chi deve intervenire?

 

Se politicamente contiamo meno di zero in Europa e in Italia, chi deve alzare il telefono?

 

Se giornali e istituzioni non portano rispetto, chi deve metterli in riga?

 

Si lo so, la risposta a tutte queste domande è John Elkann.

 

Ne sono consapevole. Se pensi che vada bene fare il Presidente alla Moratti, allora siamo a posto. Ci aspettano anni meravigliosi.

A parte che, as usual, non mi hai risposto sui vantaggi personali di Elkan a far danneggiare la Juve o a farle fare da parafulmine, quindi mi stai dicendo che invece gli ultimi anni della dirigenza di Andrea Agnelli siano stati splendidi e positivi, poi rrovinati dall'odioso Elkan?
Che la Juve sino a 3 anni fa contava tantissimo "politicamente" (quasiasi cosa questo significhi...) in Europa e in Italia e improvvisamente con l'avvento di Elkan questa autorità é precipitata?

Che prima di 3 anni fa i giornali e le istituzioni "ci portavano rispetto"?

Che per le plusvalenze si poteva "intervenire" in qualche modo (come????)????

La dirigenza della Juve farà anche "schifo" ma, come ripeto ti han scritto pure altri, se Elkan ingaggia quello che sembra più bravo in Italia nel calcio e va male, la colpa é sempre e solo di Elkan???

 

E' il modo di scrivere facendo sempre figli e figliastri e nel non essere mai capaci di essere un minimo obbiettivi, che trovo stocchevole.

Se mi dici Elkan , in buona fede e come forse avrei fatto anche io, ha sbagliato ad ingaggiare Giuntoli, non dico nulla.

Se mi dici che non doveva ingaggiare Comolli, lo comprendo.

Se dici che la Juve di oggi "fa schifo" solo per colpa di Elkan, omettendo sempre tutto il resto (e attribuendogli anche cose su cui non c'entra nulla) scrivi per me una bischerata.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

Kelly, per quanto migliorato, resta tra i più ripresi e bacchettati da Spalletti, secondo me non è nata la scintilla

bisogna scovare colpi alla Vidal, gente non proprio sommersa ma ancora abbordabile

 

a me pare essere stato piuttosto chiaro post partita

non abbiamo gente che sappia impostare da dietro

ci manca un trequartista tecnico che sappia muoversi tra le linee

 

queste saranno le linee guida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Conte? Ma che stai a dì oh.

Conte era un giocatore di una personalità e con una risma temperamentale che Locatelli si sogna.

Chazzo almeno parla di Tacchinardi o della lavatrice, il livello è questo eh, non Conte prochoddissi.

Sul resto va beh, sembra che vogliano prendere Pellegrini o sti giocatorini qua quindi temo che rimarrai deluso. Figurati, qualcuno propone anche Doumbia del Venezia, pensa come diavolo stiamo messi.

Il mio accostamento con Conte non era chiaramente tecnico/tattico ma ad un giocatore che era forte ma non fortissimo come AC (era molto bravo negli inserimenti ma nella gestione del pallone era parecchio pasticcione) ma che comunque era capitano in una squadra in cui il gioco non passava chiaramente da lui, ma da Zidane, Davids ecc..

E infatti il gioco non lo dovrebeb fare Locatelli in una Juve forte..ma anche una Juve forte può avere Locatelli a centrocampo (é superiore per me a Tacchinardi).

Bhé Doumbia é un ottimo giocatore per la B, ancora giovane, chiaro non da fare il titolare alla Juve oggi e comunque é una mezzala piuttosto fisica, non tecnica (Busio del venezia é già più tecnico). A gennaio é stato molto cercato in Premier peraltro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

A parte che, as usual, non mi hai risposto sui vantaggi personali di Elkan a far danneggiare la Juve o a farle fare da parafulmine, quindi mi stai dicendo che invece gli ultimi anni della dirigenza di Andrea Agnelli siano stati splendidi e positivi, poi rrovinati dall'odioso Elkan?
Che la Juve sino a 3 anni fa contava tantissimo "politicamente" (quasiasi cosa questo significhi...) in Europa e in Italia e improvvisamente con l'avvento di Elkan questa autorità é precipitata?

Che prima di 3 anni fa i giornali e le istituzioni "ci portavano rispetto"?

Che per le plusvalenze si poteva "intervenire" in qualche modo (come????)????

La dirigenza della Juve farà anche "schifo" ma, come ripeto ti han scritto pure altri, se Elkan ingaggia quello che sembra più bravo in Italia nel calcio e va male, la colpa é sempre e solo di Elkan???

 

E' il modo di scrivere facendo sempre figli e figliastri e nel non essere mai capaci di essere un minimo obbiettivi, che trovo stocchevole.

Se mi dici Elkan , in buona fede e come forse avrei fatto anche io, ha sbagliato ad ingaggiare Giuntoli, non dico nulla.

Se mi dici che non doveva ingaggiare Comolli, lo comprendo.

Se dici che la Juve di oggi "fa schifo" solo per colpa di Elkan, omettendo sempre tutto il resto (e attribuendogli anche cose su cui non c'entra nulla) scrivi per me una bischerata.

Si ma alla fine, senza scrivere poemi, la situazione è semplice.

 

La Juventus fa schifo, e quello che ha il vero potere per cambiare le cose è John Elkann. Lui sceglie i dirigenti, lui può dare peso politico alla società, lui può dettare la linea comunicativa, lui può scegliere amministratori delegati e direttori sportivi, può convocare in ufficio allenatore e giocatori, può chiamare i giornalisti e la UEFA.

 

Il resto sono tutte scuse.

 

Se Elkann vuole, sistema le cose. Oppure si và avanti come negli ultimi anni e buon divertimento a tutti quanti.

 

Pretendere di "vincere" in Italia senza essere politicamente forti è pressoché impossibile, smettiamola di prenderci in giro dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Conte? Ma che stai a dì oh.

Conte era un giocatore di una personalità e con una risma temperamentale che Locatelli si sogna.

Chazzo almeno parla di Tacchinardi o della lavatrice, il livello è questo eh, non Conte prochoddissi.

Sul resto va beh, sembra che vogliano prendere Pellegrini o sti giocatorini qua quindi temo che rimarrai deluso. Figurati, qualcuno propone anche Doumbia del Venezia, pensa come diavolo stiamo messi.

Conte da giocatore era un leader, un vero uomo, intelligente calcisticamente parlando e agonista fino alla morte

 

Locatelli ahah 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, garrison ha scritto:

Ne mancherebbe per me uno, che è anche il più grave per me, cioé congedare Marotta e pensare che bastasse sostituirlo con "quello bravo dei 2" (forse Agnelli aveva letto troppo Angolo ai tempi...).

sulla sostituzione c'è poco da dire, ma secondo certi spifferi (che farebbero impallidire la bora di Trieste) Marotta sarebbe stato letteralmente cacciato per... hmmm.... diciamo "giusta causa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dai ragazzi, rientriamo in topic :d 

Vuoi menarci pure tu? .asd

 

Battute a parte, Digre secondo? Siamo sicuri sicuri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.