Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Giuntoli direttore sportivo dell’Atalanta

Sarebbe da ingaggiare oggi stesso l’attuale direttore sportivo dell’Atalanta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cro88 ha scritto:

Se Spalletti continua pure lui con sto 3-4-2-1 a fine anno, può anche andarsene beatamente pure lui.....

E per la panchina faremo tutti il tifo per Cro88 .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, phoenix ha scritto:

insomma, non è esattamente così :d

arthur lo hanno preso come operazione plusvalenza ovvero con un scambio di giocatori, douglas tramite qualche scambio + differenza.. poi sicuramente ci sono degli errori, ma il psg quelli che sbaglia neanche se ne accorge e noi stiamo qui a parlare di koopmeiners anche dopo 3 anni

Nkente, non lo capiscono 

Nulla da dire al modo di operare al psg perche negli ultimi anni hanno dimostrato tantissima competenza ma fare quei paragoni non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albyxx88 ha scritto:

A me Spalletti piace ma non mi faccio abbagliare certo da tre partite decenti giocate ,se arriva quinto sarebbe da cacciare senza grandi rimpianti 

Mi dispiace per te.

Non siamo contenti che ha rinnovato per altri 2 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

Qualunque allenatore che in coppa prende 4 gol in 45 minuti in Turchia e 3 gol contro la peggiore Atalanta del decennio, e in campionato pareggia contro squadrette senza motivazioni tipo Lecce, Sassuolo, Verona e Cagliari, insistendo su modulo e sciagure che aveva lui stesso panchinato dopo il tragico febbraio, non merita di certo la riconferma.

Toc toc...

Ha rinnovato per 2 anni e hanno fatto bene.

Devono solo dargli dei giocatori forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Giuntoli direttore sportivo dell’Atalanta

Sarebbe da ingaggiare oggi stesso l’attuale direttore sportivo dell’Atalanta 

Ormai il treno per il ds è passato, abbiamo ottolini.. però ci sarà una girandola nelle altre squadre e un d amico (che probabilmente andrà al milan) non mi sarebbe dispiaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che molto probabilmente Muharemovic andrà nella Milano di cartone, io un pensierino su Akè come centrale mancino ce lo farei.

E' del 95 quindi neanche tanto vecchio, scadenza nel 27 e fuori dai piani del City.. credo che costi meno di quello che prenderemo dal 50% del Bosniaco, certo dispiace perchè è un ctp di grande potenziale ma l'olandese porterebbe leadership ed esperienza di cui abbiamo bisogno. L'Inter con Akanji è cascata in piedi. 

Dei nomi letti al momento è decisamente il migliore, incognita stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albyxx88 ha scritto:

Ma Spalletti cosa ha rinnovato a fare ? Se vuole tenersi questa rosa e continuare a sbagliare formazione può tornare nella sua tenuta con le galline già oggi , e solo un altro che si e ammorbidito appena arrivato a torino

Quando l'hanno rinnovato ho detto che potrebbero averlo fatto per farlo stare zitto. Al momento non ci sono i presupposti per sostenere un ipotesi del genere, in ogni caso non serve stravolgere la rosa, perché se si vuole tornare a livelli alti in Italia serve un minimo di continuità e colpi mirati. Certo è che la Champions per un club come la Juventus sposta parecchio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Toc toc...

Ha rinnovato per 2 anni e hanno fatto bene.

Devono solo dargli dei giocatori forti.

Beh, quello a tutti gli allenatori del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Ora presentati a Torino con 20 milioni su Di Gregorio per il dopo Carnesecchi 

Il giorno dopo prenditi Koopmeiners in prestito con obbligo come sostituto di CDK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ora presentati a Torino con 20 milioni su Di Gregorio per il dopo Carnesecchi 

Il giorno dopo prenditi Koopmeiners in prestito con obbligo come sostituto di CDK

E il terzo giorno passasse a casa mia con una valigetta piena di soldi, tanto abito a 10’ da Bergamo sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Giuntoli all'Atalanta. 

Si riprendesse Koopmeiners.

Ero convintissimo sarebbe andato alla Roma, interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco come si sia creato un vero e proprio cartello contro la Juve,tale per cui sul mercato sia un pregio mettere i bastoni tra le ruote ai bianconeri. Nemmeno Arthur a 4 soldi riusciamo a piazzare,dopo un ottima annata e promesse di tenerlo. Peccato vada x i 30 perché x me è certezza assoluta che se fosse scaduto 2 anni fa,oggi altre squadre lo venderebbero tranquillamente ad una decina di mln 

Siamo oramai la barzelletta mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Pazzesco come si sia creato un vero e proprio cartello contro la Juve,tale per cui sul mercato sia un pregio mettere i bastoni tra le ruote ai bianconeri. Nemmeno Arthur a 4 soldi riusciamo a piazzare,dopo un ottima annata e promesse di tenerlo. Peccato vada x i 30 perché x me è certezza assoluta che se fosse scaduto 2 anni fa,oggi altre squadre lo venderebbero tranquillamente ad una decina di mln 

Ora che ci penso Arthur scade il prossimo anno giusto? Quindi tecnicamente quest'anno non lo possiamo dare in prestito o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frascal ha scritto:

Ora che ci penso Arthur scade il prossimo anno giusto? Quindi tecnicamente quest'anno non lo possiamo dare in prestito o sbaglio?

Boh sta cosa non l’ho mai capita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Meret mi dà l idea di un portiere “leggerino” insicuro.. 

È al max un Perin, nulla di più, non per niente gli viene preferito Milinkovic che certamente non sarà un fenomeno ma almeno qualche qualità sopra la media la ha.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

No..se n'è andato con rescissione e buonuscita 

1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Magari Giuntoli si riprende Thiagone :d

Ha detto che è stato il suo grande errore a Torino...non credo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, SuperT ha scritto:

E il terzo giorno passasse a casa mia con una valigetta piena di soldi, tanto abito a 10’ da Bergamo sefz 

Non pensavo avessi Il ...pizzo

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Visto che molto probabilmente Muharemovic andrà nella Milano di cartone, io un pensierino su Akè come centrale mancino ce lo farei.

E' del 95 quindi neanche tanto vecchio, scadenza nel 27 e fuori dai piani del City.. credo che costi meno di quello che prenderemo dal 50% del Bosniaco, certo dispiace perchè è un ctp di grande potenziale ma l'olandese porterebbe leadership ed esperienza di cui abbiamo bisogno. L'Inter con Akanji è cascata in piedi. 

Dei nomi letti al momento è decisamente il migliore, incognita stipendio 

In effetti..è un buon  nome..magari come difensore è un pò bassino..1,80...di testa soffrirebbe un pò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A dire il vero il modus operandi di svendere e/o regalare glielo abbiamo dato noi e loro cavalcando l'onda giustamente continuano a provarci in virtù della nostra nomea. Sbattere la porta in faccia se non soddisfano le nostre richieste. A cominciare da Nico Gonzalez

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.