Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

51 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

No un momento, elraco sarebbe vinx? 

Perché vi cambiate i nickname mannaggia? 

Sono d'accordo!

@El Raco06 rimetti il nome giusto!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

Sono d'accordo!

@El Raco06 rimetti il nome giusto!

Ah, è Vinx? Allora è un reiscritto. Procedo subito. Grazie per avercelo detto.

• Haha 4
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

A me non dispiace. Bel giocatore di fatica. Se avessimo qualche giocatore di inventiva ci starebbe sefz 

Un buon compromesso sarebbe Stiller, bravo in entrambe le fasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ah, è Vinx? Allora è un reiscritto. Procedo subito. Grazie per avercelo detto.

Veni, vidi, vinxi, vixi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SuperT ha scritto:

Penso l’abbiate già riportato. Mi sembra impossibile, ho letto che vuole tipo 15 lordi..

Azz, era difficile trovarne uno del Bayern che non mi facesse impazzire, ed eccolo qua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Giuro che non ti cito più, visto che ogni volta mi metti il like senza rispondermi anche se scrivo il contrario di quello che hai scritto tu. Fai prima a mettermi in ignore anziché tagliar corto sempre in quella maniera.

Eh? Ma guarda che Alisson sono stato il primo a dirlo che io gli farei un contratto non più di 2 anni a stipendio simile a quello di Douglas Luiz. 

Ma se l'alternativa è meret di turno come letto ieri meno  cartellino me lo faccio andare bene 

Tu mi hai quotato esternando il suo dissenso verso quella operazione che è un punto di vista che avevo pure io prima. Non sono likes tattici . Se mi rispondi con un punto di vista che avevo pure io capisco le perplessità sulla operazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece Alphonso Davis, che pare aver perso la titolarità per uno che può allacciargli le scarpe?

Lui sì che sarebbe tanta roba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Eh? Ma guarda che Alisson sono stato il primo a dirlo che io gli farei un contratto non più di 2 anni a stipendio simile a quello di Douglas Luiz. 

Ma se l'alternativa è meret di turno come letto ieri meno  cartellino me lo faccio andare bene 

Tu mi hai quotato esternando il suo dissenso verso quella operazione che è un punto di vista che avevo pure io prima. Non sono likes tattici . Se mi rispondi con un punto di vista che avevo pure io capisco le perplessità sulla operazione. 

Allora ti chiedo scusa, solo che mi è già capitato due o tre volte di risponderti "contestando" quel che scrivi e ricevere un like in cambio. Credevo lo facessi per tagliar corto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma invece Alphonso Davis, che pare aver perso la titolarità per uno che può allacciargli le scarpe?

Si è rotto di nuovo a marzo. Non da garanzie fisiche. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si è rotto di nuovo a marzo. Non da garanzie fisiche. 

Rientrato l’altro giorno ma si è rotto oggi.

6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Mi è sembrato finito. Si è rotto di nuovo oggi, tra l’altro. Rischia di saltare il mondiale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, SuperT said:

Non lo so, più che altro è perché non credo alla notizia sefz 

Di solito, la Juve questi colpi non li fa..

Ah su questo sono con te

Io ad ogni notizia che esce do il 90% di non attendibilitá

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Low ha scritto:

Molti giocatori attuali saranno ancora alla #Juventus nella prossima stagione.

Speriamo che Spalletti stesse bleffando per non far decadere il morale della squadra..

La squadra va rifondata in almeno 9-10 giocatori, di cui almeno 4 titolarissimi (Portiere, centravanti, regista,trequartista/ala offensiva tecnica) e 2 semi- titolari (difensore centrale e altro centrocampista)

Ha parlato appunti di molti giocatori, dei titolari senza dubbio. Cambiare un intera squadra non è stato fatto nemmeno dopo due settimi posti ma se ti fai due conti uscendo uno tra Perin e Di Gregorio, Cabal, Koop, Miretti, Openda, Zhegrova (?), David o Vlahovic vai a cambiare quasi mezza squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Ho visto solo un paio di video ma mi pare sempre la classica ala veloce,pure di buona tecnica perche no,ma che punta sull’atletismo. E’ che di base sono proprio le ali,tra l’altro questo è destrorso,che x loro intrinseche caratteristiche sono più da dribbling,spunto e cross o inserimento,invece a livello appunto playmaking anche se agenti sulla fascia,ci sono giocatori che sono autentici trequartisti di visione e genio. Ecco io vorrei più uno di questi,per dirtela chiara non credo che DIOMANDE,come Doku o similari,pur essendo di alto livello siano adatti a giocare anche centrali come Cherki o Guler x dire..

Ma ci mancherebbe,ognuno può avere le proprie passioni e nel calcio lo sai,non essendoci laurea,almeno nel giudicare i calciatori,io come te e altri non dobbiamo sentirci inferiori a nessuno 

No Diomande lo metti ala e poi ti godi lo spettacolo e come avere un piccolo olise come trequartista hai bisogno di trequartisti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Allora la prossima volta che dai dell'interista, solo per divergenza di opinioni, a qualcuno che é iscritto prima di te (e probabilmene più juventino di te....) ti segnalo e stop e vediamo cosa ne pensano i MOD.

E' pretestuoso scrivere tutti i giorni boiate sul fatto che la colpa "é solo di Elkan" quando per me é indiscutibile che stiamo ancora subendo gli sconquassi della seconda fase della gestione Agnelli, quando ha deciso che poteva "fare da solo" e congedare Marotta (che era stato individuato in primis proprio da Elkan).

Non ti sta bene e non sei d'accordo, amen, aiutami a dire 'sti *, per me lo vedrebbe anche un bambino ma pazienza.

Ergersi semrpe (tu e il manipolo di gente che la pensa come te) a portatore del pensiero unico juventino, e chi non si adegua é interista, anche no.

Hai ragione, infatti il problema è chiaramente Agnelli: con lui abbiamo fatto solo nove scudetti di fila, finali di Champions e una Juventus temuta ovunque.
Per fortuna poi è arrivata la gestione illuminata di Elkann: una Serie B, una vicenda plusvalenze gestita in modo imbarazzante e oggi una Juve che conta zero politicamente e sembra chiedere scusa anche quando vince.

Comunque tranquillo, nessuna etichetta: semplicemente certi modi di argomentare evocano automaticamente determinati ambienti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari con Italia intende noi.. secondo me Querfeld è un gran bel difensore, anche meglio di Ordonez che ci hanno accostato qualche settimana fa 

Quoto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Qui non parla di rescissione. Se bisogna pure pagare il cartellino te ne devi stare più lontano possibile da Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Hai ragione, infatti il problema è chiaramente Agnelli: con lui abbiamo fatto solo nove scudetti di fila, finali di Champions e una Juventus temuta ovunque.
Per fortuna poi è arrivata la gestione illuminata di Elkann: una Serie B, una vicenda plusvalenze gestita in modo imbarazzante e oggi una Juve che conta zero politicamente e sembra chiedere scusa anche quando vince.

Comunque tranquillo, nessuna etichetta: semplicemente certi modi di argomentare evocano automaticamente determinati ambienti.

Invece quando c'era Andrea Agnelli eravamo potenti "politicamente"? 

E io che pensavo che avessimo una squadra forte...si vede che aveva ragione quell'avvocato napoletano che faceva le interrogazioni parlamentari per dire che appunto eravamo "potenti" e suggestionavamo gli arbitri.

Nessuno pensa che la gestione di Elkan sia illuminata, ma manco quella del periodo senza Marotta di AA lo é stata, anzi se possibile pure peggio.

Certi modi di argomentare invece evocano sempre il voler mettere la testa nella sabbia per non voler vedere la reatà e dare la colpa sempre agli stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Il Real ha avviato i contatti per Mourinho. Bisogna capire Mourinho cosa pensa di Mastantuono, Nico Paz etc e poi vedere se ci sono margini per puntare quello scartato da lui. 

Gli faranno l'ennesima "fazolada"

Non vedo l'ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Gli faranno l'ennesima "fazolada"

Non vedo l'ora.

non si chiamava panolada? La fazolada forse se magna sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

--------------------------- Allison

------------ kalulu - bremer - ndicka 

--palestra - locatelli - mckennie - udogie

-------------- Bernardo ----- yildiz

-------------------- lewandowski 

---------------------------- perin 

----------------- celik - gatti - kelly

Holm ----- thuram --- douglas ---- cabal

------------ zhegrova ------ boga

------------------------- vlahovic 

Pinsoglio puzcka milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.