Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, SuperT ha scritto:

25 anni giocatore della 14ma di Liga. Che acquistone :d 

Per me anche Solet sarebbe un acquisto straordinario...sa fare tutto.

È gioca nella undicesima in Italia.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

La Juve ha messo gli occhi su David Affengruber, centrale difensivo dell' Elche, classe 2001

Sky sport 

Ma andassero aff

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Per me anche Solet sarebbe un acquisto straordinario...sa fare tutto.

È gioca nella undicesima in Italia.

Si ma l’hai visto in A. Un 25enne dell’Elche lo comprerebbe il Villareal, non noi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si ma l’hai visto in A. Un 25enne dell’Elche lo comprerebbe il Villareal, non noi..

Non so chi sia ma penso possa essere attenzionato come un panchinaro in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

X

Kaluku Bremer X X

X Locatelli Mckennie 

Conceicao Vlahovic Yildiz 

Se sono 4 innesti 

Alisson, Kim, Grimaldo, Bernardo Silva. 

Per me sarebbe un miglioramento lo stesso così 

Alisson oppure Portiere non sedia (riserva Perin)

Kalulu / Bremer / Kelly / Grimaldo (riserve Holm, Gatti, Cabal, Floopmeiners)

Locatelli / Goretzka (riserve Thuram e un tizio preso dalla strada)

McKennie / Bernardo Silva / Yildiz (riserve Conceiçao, Zhegrova, Boga)

Sorloth (riserva David)

mi accontenterei di un equivalente di questo, sinceramente...

da Cambiaso qualche euro buono si può raggranellare secondo me

quei pusillanimi dell'atletico, cercherei di andare a patti sulla questione Nico Gonzalez puntando su Sorloth come affare contestuale
rinnovo dei prestiti con il bologna per Holm
il top sarebbe riuscire a sbolognare qualche turbopacco (Floop, Luiz, Openda etc etc) e sostituirlo con qualcuno di buono, ma non mi voglio illudere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Low ha scritto:

Molti giocatori attuali saranno ancora alla #Juventus nella prossima stagione.

Speriamo che Spalletti stesse bleffando per non far decadere il morale della squadra..

La squadra va rifondata in almeno 9-10 giocatori, di cui almeno 4 titolarissimi (Portiere, centravanti, regista,trequartista/ala offensiva tecnica) e 2 semi- titolari (difensore centrale e altro centrocampista)

Io non credo stesse bluffando..credo realmente che lui voglia 3/4 acquisti di livello pur tenendosi molti degli attuali senza troppe rivoluzioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SuperT ha scritto:

25 anni giocatore della 14ma di Liga. Che acquistone :d 

Ok, però sul giocatore ci sono Milan, Atletico Madrid, Siviglia e Manchester United.

Anche Bremer arrivò a 25 anni. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

.

Invece gli ultimi 3 anni di Agnelli si volava....(peraltro Elkan c'era anche quando vincevamo gli scudetti eh...).

Solo gli interisti possono mescolare Elkann con Agnelli, che è un po' come mescolare la mevda con la Nutella. E chissà perché non mi stupisco sia proprio tu a fare questo miscuglio! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

l'hanno scorso è stato vicino al trasferimento allo utd giusto per rimanere in tema di nobili decadute, resto sempre fermo che i reparti da sistemare sono altri centrocampo e prima punta e qui aggiungo che un'eventuale rinnovo di susan mi farebbe girare parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa doveva dire il mister, cambieremo mezza rosa? E demotivare i giocatori?

Sarebbe stato ancora meglio se avesse detto "Restano tutti qui e se non tirano fuori le palle il prossimo anno vanno a giocare in Azerbaijan il giovedì". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noto che ormai anche come tifoseria ci siamo allineati all'ormai livellamento verso il basso e ci facciamo andar bene praticamente di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Che è un ghepardo pure lui me sa sefz 

Ti sbagli Vinx, non generalizziamo usando come metro il pigmento...

Ha qualcosina di Olise e non solo...

Proposta per il playmaker 

Aleix Garcia del Leverkusen 

Troppo sottovalutato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Non so chi sia ma penso possa essere attenzionato come un panchinaro in difesa.

Se seguivano Ostigard...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, SuperT said:

Sinceramente questa Frase non ha molto senso

Se compreresti solet (che io non conosco granché) non vedo perché no un equivalente di un altro campionato

Il fatto che sia testato in serie A é una cosa che abbiamo sempre considerato un grande limite e tra l'altro é pieno di esempi che dimostrano anche il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero sono cosi messi male io proverei a prendere gli esuberi dei top club anche con un semplice diritto o addirittura concedendo la recompra, voglio dire, se va bene possiamo acquistare definitivamente i giocatori o comunque ricevere una somma derivante dalla recompra che potremmo poi reinvestire. I giocatori però devono provenire da grandi club quindi pronti tecnicamente e con una certa esperienza, anche caratteriale, derivante da quegli ambienti. Altrimenti rimangono i soliti parametri zero in cerca di contratti onerosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Solo gli interisti possono mescolare Elkann con Agnelli, che è un po' come mescolare la mevda con la Nutella. E chissà perché non mi stupisco sia proprio tu a fare questo miscuglio! 

Allora la prossima volta che dai dell'interista, solo per divergenza di opinioni, a qualcuno che é iscritto prima di te (e probabilmene più juventino di te....) ti segnalo e stop e vediamo cosa ne pensano i MOD.

E' pretestuoso scrivere tutti i giorni boiate sul fatto che la colpa "é solo di Elkan" quando per me é indiscutibile che stiamo ancora subendo gli sconquassi della seconda fase della gestione Agnelli, quando ha deciso che poteva "fare da solo" e congedare Marotta (che era stato individuato in primis proprio da Elkan).

Non ti sta bene e non sei d'accordo, amen, aiutami a dire 'sti *, per me lo vedrebbe anche un bambino ma pazienza.

Ergersi semrpe (tu e il manipolo di gente che la pensa come te) a portatore del pensiero unico juventino, e chi non si adegua é interista, anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

noto che ormai anche come tifoseria ci siamo allineati all'ormai livellamento verso il basso e ci facciamo andar bene praticamente di tutto

Sta frase mi fa sempre sorridere.
Ma il tifoso, cosa dovrebbe fare? Cosa vuol dire che ci stiamo livellando verso il basso?
Se invece di guardare la realtà dei fatti scrivessimo e dicessimo altro, cosa cambierebbe? Prendiamo noi le decisioni? Mettiamo noi i soldi?
Oppure, cosa vorreste? Una rivolta fuori la Continassa? E a che pro?   
Noi più che arrabbiarci e sostenere la squadra nulla possiamo fare. Chi comanda deve prendere le decisioni e noi essendo semplici tifosi non possiamo fare altro che accettarle.

Mica è politica o democrazia dove votando possiamo cambiare le cose, dove appunto con una rivoluzione popolare cambi le cose.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Sta frase mi fa sempre sorridere.
Ma il tifoso, cosa dovrebbe fare? Cosa vuol dire che ci stiamo livellando verso il basso?
Se invece di guardare la realtà dei fatti scrivessimo e dicessimo altro, cosa cambierebbe? Prendiamo noi le decisioni? Mettiamo noi i soldi?
Oppure, cosa vorreste? Una rivolta fuori la Continassa? E a che pro?   
Noi più che arrabbiarci e sostenere la squadra nulla possiamo fare. Chi comanda deve prendere le decisioni e noi essendo semplici tifosi non possiamo fare altro che accettarle.

Mica è politica o democrazia dove votando possiamo cambiare le cose, dove appunto con una rivoluzione popolare cambi le cose.

Pur essendo spesso d'accordo con @Rux sempre molto moderato, qui per me hai un po' ragione. 

Il "farsi andare bene tutto....", che bisognerebbe fare? Andare a tirare i sassi sotto la sede se prendono giocatori giudicati troppo "modesti" per il livello dei tifosi della Juve?

Anche smettere di tifare...tipo i tifosi di Lazio e Torino che disertano lo stadio perché pensano di meritare "di meglio"...alla fine a cosa serve? Crei solo un danno economico alla società e non ottieni niente.

La squadra e la maglia si tifano, per me, a prescindere dagli interpreti, se no é troppo facile.
Poi vai allo stadio e fischi, al limite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

X

Kaluku Bremer X X

X Locatelli Mckennie 

Conceicao Vlahovic Yildiz 

Se sono 4 innesti 

Alisson, Kim, Grimaldo, Bernardo Silva. 

Per me sarebbe un miglioramento lo stesso così 

Se l'innesto è Alisson, al posto della prima X metti pure Di Gregorio. 

Probabilmente sto diventando noioso a furia di ripeterlo, ma Alisson va scansato in tutti i modi, il portiere titolare deve garantire almeno 40 partite stagionali tra tutte le competizioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Orphen ha scritto:

Troppo sottovalutato...

Ho visto solo un paio di video ma mi pare sempre la classica ala veloce,pure di buona tecnica perche no,ma che punta sull’atletismo. E’ che di base sono proprio le ali,tra l’altro questo è destrorso,che x loro intrinseche caratteristiche sono più da dribbling,spunto e cross o inserimento,invece a livello appunto playmaking anche se agenti sulla fascia,ci sono giocatori che sono autentici trequartisti di visione e genio. Ecco io vorrei più uno di questi,per dirtela chiara non credo che DIOMANDE,come Doku o similari,pur essendo di alto livello siano adatti a giocare anche centrali come Cherki o Guler x dire..

4 ore fa, Orphen ha scritto:

E chi glielo tocca...

Unicuique suum...

Ma ci mancherebbe,ognuno può avere le proprie passioni e nel calcio lo sai,non essendoci laurea,almeno nel giudicare i calciatori,io come te e altri non dobbiamo sentirci inferiori a nessuno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Orphen ha scritto:

Troppo sottovalutato...

No un momento, elraco sarebbe vinx? 

Perché vi cambiate i nickname mannaggia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.