Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Posso essere un po' più crudo?

[... Openda lo reputavo uno scarpone e l'ho messo fuori dalle rotazioni convinto che gli altri fossero più bravi ma rendendomi conto che gli altri sono altrettanto schiappe mi rendo conto di aver commesso un errore dato che il belga almeno si impegna...]

Da un punto di vista comunicativo il Nostro ha commesso due orrori: 1) reputa Openda una schiappa e l'ha detto senza mezzi termini, un giocatore pagato dalla società per cui lui lavora ben 42ml di euro 2) ha detto chiaramente che reputando gli altri migliori si è sbagliato, sono delle pippe anche loro...

Che dire? Complimenti Luciano, davvero tanti complimenti...........

3° errore lo ha svalutato di un ulteriore 20%

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[... Openda lo reputavo uno scarpone e l'ho messo fuori dalle rotazioni convinto che gli altri fossero più bravi ma rendendomi conto che gli altri sono altrettanto schiappe ho capito di aver commesso un errore dato che il belga almeno si impegna...]

Da un punto di vista comunicativo il Nostro ha commesso due orrori: 1) reputa Openda una schiappa e l'ha detto senza mezzi termini, un giocatore pagato dalla società per cui lui lavora ben 42ml di euro 2) ha detto chiaramente che reputando gli altri migliori si è sbagliato, sono delle pippe anche loro...

Che poi  in realtà è anche tutto abbastanza vero, purtroppo....

Era un ultimo tentativo per riesumare i nostri attaccanti dopo le tante volte che gli aveva mostrato la carota nei mesi scorsi? O una stilettata a chi l'ha comprati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Si Chrim è un po’ diciamo geloso del suo lavoro 

Per me è italianisticamente flippato con gli atleti superiori dal motore turbo,specie per certi ruoli. Io invece sono molto guardioliano .ghgh

E chi glielo tocca...

Unicuique suum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Lo ha reso semplicemente invendibile, quale 20% amico mio...........

volevo essere buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zìrobe ha scritto:

Era un ultimo tentativo per riesumare i nostri attaccanti dopo le tante volte che gli aveva mostrato la carota nei mesi scorsi? O una stilettata a chi l'ha comprati?

La figura dell'allenatore OGGi con quello che viene pagato si DOVREBBE avvicinare a quella del manager a 360°, purtroppo il Nostro avendo 147 anni è rimasto agli anni '90.......

La prossima volta si presentasse direttamente con la lista di proscrizione, forse anagraficamente più vicina a lui......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[... Openda lo reputavo uno scarpone e l'ho messo fuori dalle rotazioni convinto che gli altri fossero più bravi ma rendendomi conto che gli altri sono altrettanto schiappe ho capito di aver commesso un errore dato che il belga almeno si impegna...]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Caimano ha scritto:

abbiamo chiesto un preventivo per un pullman a due piani per i giocatori che voi ci dite ma la vedo difficile. Molto di questa squadra rimarrà la stessa, dentro la testa devono essere convinti di far parte del futuro .

Non possiamo stravolgere completamente una squadra .

I nostri giocatori devono sapere che molti faranno parte della Juventus .

Spalletti

Ridimensioniamo i nostri desideri .

Anche se credo che siano piu frasi di circostanza per tenera alta l'attenzione di fine campionato.

finalmente, forse si comincia a parlare chiaro ed a prendere piena coscienza del valore dei contratti firmati. Sarebbe già un enorme passo avanti  rispetto al cercare costantemente scappatoie di comodo sulle spalle del club.

Abbiamo firmato Openda fino al 2030? Lo si sfrutti fino a quando non sarà possibile uscire dal suo contratto senza rimetterci un singolo euro.

Basta consumismi, impariamo a convivere coi problemi come monito per non ripeterne in futuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

La figura dell'allenatore OGGi con quello che viene pagato si DOVREBBE avvicinare a quella del manager a 360°, purtroppo il Nostro avendo 147 anni è rimasto agli anni '90.......

La prossima volta si presentasse direttamente con la lista di proscrizione, forse anagraficamente più vicina a lui......

A fine campionato, lo spero proprio...ci sarebbe da fare un repulisti generale notevole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti vedo molto in forma, sicuramente più dei nostri giocatori, siamo già in modalità Comolli vs Spalletti? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine campionato, lo spero proprio...ci sarebbe da fare un repulisti generale notevole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

questa sarebbe una buona notizia, prendere coscienza 

finalmente, forse si comincia a parlare chiaro ed a prendere piena coscienza del valore dei contratti firmati. Sarebbe già un enorme passo avanti  rispetto al cercare costantemente scappatoie di comodo sulle spalle del club.

Abbiamo firmato Openda fino al 2030? Lo si sfrutti fino a quando non sarà possibile uscire dal suo contratto senza rimetterci un singolo euro.

Basta consumismi, impariamo a convivere coi problemi come monito per non ripeterne in futuro.

quest'anno non ha dimostrato di saper convivere con i propri problemi visto che ha schierato sempre i soliti 13 14 giocatori (non so perche')

ma credo che comunque lui sia in grado di poterlo fare e di poter tirara fuori il meglio di ogni calciatore ..credo che sia stato rinnovato anche per quello ..

vediamo cosa tirera' fuori partendo anche da inizio campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zìrobe ha scritto:

Si desse una svegliata pure lui, facile scaricare tutte le colpe sui giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, marko77 ha scritto:

pensa, detta cosi sembra quasi una minaccia.

e una frase che arriva dalla societa, non dal mister, sembra evidente.

openda è sul mercato, e stanno cominciando a lucidare la vetrina.

Probabile 

Anche il passaggio sulla rosa in vista della prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsa e Momblano lo dicono da tempo, non io, Corsa e Momblano......

Immagino tu sia del team Comolli 4 life .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

quest'anno non ha dimostrato di saper convivere con i propri problemi visto che ha schierato sempre i soliti 13 14 giocatori (non so perche')

ma credo che comunque lui sia in grado di poterlo fare e di poter tirara fuori il meglio di ogni calciatore ..credo che sia stato rinnovato anche per quello ..

vediamo cosa tirera' fuori partendo anche da inizio campionato 

proprio per questo dico che sia una buona notizia, mi pare scontato che un club in perenne passivo non possa permettersi di sperperare alcunché, soldi o giocatori che siano.

Meglio tardi che mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la squadra non venga stravolta con il prossimo mercato mi sembra più che giusto.

Bisogna prendere 4-5 giocatori che servono nei ruoli che servono e continuare sulla strada tracciata con Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ne abbiamo uno francese ai livelli di Giuntoli, Openda docet 

no guarda, come già scritto, peggio di lui e del genio incompreso non c'è nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Immagino tu sia del team Comolli 4 life .ghgh

Conosco da tanto tempo uno scout del Chelsea, fatto da giovetti l'interrail assieme, mi ha parlato molto bene di Comolli nella sua esperienza al Liverpool ergo ci ho creduto anche io. Ma lo dico chiaramente: come DS si è dimostrato un asino, spero che come AD possa fare meglio. 

Spalletti è un dinosauro convinto che con l'accetta si possa fare calcio, oggi però un giocatore costa 30-40ml e un allenatore moderno non si mette a fare la guerra con la società che gli paga lo stipendio, troppo alti i costi per potersi permettere certe uscite comunicativamente disastrose, stesso discorso per quei brontosauri di Conte e Gasperini.

Mia opinione personalissima ovviamente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Che la squadra non venga stravolta con il prossimo mercato mi sembra più che giusto.

Bisogna prendere 3-4 giocatori che servono nei ruoli che servono e continuare sulla strada tracciata con Spalletti.

Non va stravolta, bastano 7 titolari, i titolari li fai diventare riserve e le riserve carne da macello.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.