Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Se l'innesto è Alisson, al posto della prima X metti pure Di Gregorio. 

Probabilmente sto diventando noioso a furia di ripeterlo, ma Alisson va scansato in tutti i modi, il portiere titolare deve garantire almeno 40 partite stagionali tra tutte le competizioni. 

Giuro che non ti cito più, visto che ogni volta mi metti il like senza rispondermi anche se scrivo il contrario di quello che hai scritto tu. Fai prima a mettermi in ignore anziché tagliar corto sempre in quella maniera. @golditrezegol

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real ha avviato i contatti per Mourinho. Bisogna capire Mourinho cosa pensa di Mastantuono, Nico Paz etc e poi vedere se ci sono margini per puntare quello scartato da lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Real ha avviato i contatti per Mourinho. Bisogna capire Mourinho cosa pensa di Mastantuono, Nico Paz etc e poi vedere se ci sono margini per puntare quello scartato da lui. 

Florentino non prenderà mai mourinho,non un altra volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Florentino non prenderà mai mourinho 

Quoto

Se si espone così Romano c'è molto dietro di vero a questo punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se si espone così Romano c'è molto dietro di vero a questo punto. 

Riprendono uno che usa il bastone e rimette insieme i cocci dello spogliatoio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al buon Mourinho proporrei uno scambio Bremer  - Nico Paz se dovesse tornare dai Blancos, potrebbe interessargli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Albiz ha scritto:

Ma è normale che ci danno un arbitro di Como per la sfida contro il Lecce?

Si perché hanno visto che con un arbitro neutrale e contro una retrocessa giocando in casa non vinci . Allora stanno provando la provocazione così i nostri si svegliano . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che qualcuno si lamenta delle parole di Spalletti oggi in conferenza sul mercato. Leggo: dentro la testa devono essere convinti di far parte del futuro: ciò non vuol dire rimanerci, perchè alcune cose ci mancano e dobbiamo trovarle affinché siano più complete.

Credo che più chiaro di così non poteva essere compari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Solo gli interisti possono mescolare Elkann con Agnelli, che è un po' come mescolare la mevda con la Nutella. E chissà perché non mi stupisco sia proprio tu a fare questo miscuglio! 

Non si tratta di mescolare (sono d'accordo con te sia chiaro ma voglio solo spostare l'attenzione su una cosa fondamentale). Si tratta di capire una cosa che la proprietà era la stessa ma c'era un presidente che voleva vincere e in un modo o nell'altro capiva o almeno si interessava al calcio.

Oggi stessa proprietà ma manca la società: presidente fantoccio (potrei esserci anche io) e quindi manca da quella figura apicale la voglia, l'incisività il dire: "oh qui o si vince o si vince". Ora anche il presidente può cambiare una volta l'anno. La situazione è drammatica. L'ultimo presidente fantoccio lo abbiamo avuto dopo calciopoli quando vi furono altri anni bui e senza idee e programmazione. Io non vedo la luce in fondo al tunnel mi spiace. Finché non cambierà quella figura si navigherà a vista come fa il Milan o la Roma che hanno lo stesso identico problema: presidente assente e/o fantoccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dampyr ha scritto:

Sinceramente questa Frase non ha molto senso

Se compreresti solet (che io non conosco granché) non vedo perché no un equivalente di un altro campionato

Il fatto che sia testato in serie A é una cosa che abbiamo sempre considerato un grande limite e tra l'altro é pieno di esempi che dimostrano anche il contrario

Non lo so, più che altro è perché non credo alla notizia sefz 

Di solito, la Juve questi colpi non li fa..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Leggo che qualcuno si lamenta delle parole di Spalletti oggi in conferenza sul mercato. Leggo: dentro la testa devono essere convinti di far parte del futuro: ciò non vuol dire rimanerci, perchè alcune cose ci mancano e dobbiamo trovarle affinché siano più complete.

Credo che più chiaro di così non poteva essere compari.

A me l'unica cosa che non è piaciuta è il filosofeggiare. Basta. Tirare fuori la rabbia, la voglia, la bile, il sudore ed il sangue. Col Verona è stato vergognoso che tutto ciò sia mancato. No la roba che dice: siamo mancati nel momento che, dobbiamo essere bravi a... Ma bravi a fare cosa? Hai preso le pizze con Sassuolo, Lecce, Verona... Ma io vi attacco al muro. Si farà pena ugualmente ma vi meno!

BASTA. Dopo 6 mesi sono saturo. La cattiveria. Attaccarli al muro. O passa l'idea che alla Juve pur di vincere si "sanguina" o lasciamo perdere. Con la cattiveria e laa convinzione contro il Verona vinci dentro al tunnel prima dell'inizio della partita. Ora capisco che non hai leader o giocatori carismatici ma te capo gruppo cerca di trascinare questo ammasso di scandali e prova loro a tirar fuori la rabbia, la voglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Penso l’abbiate già riportato. Mi sembra impossibile, ho letto che vuole tipo 15 lordi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gli scarti di Mou se talentuosi il Real non li cederà cmq senza mantenere un recompra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Penso l’abbiate già riportato. Mi sembra impossibile, ho letto che vuole tipo 15 lordi..

Meglio che non leggi quello che ha detto di lui il dirigente del Bayern che girandoci molto attorno ha detto che non è Maradona o Kane. 

In pratica ha detto che questo pensa di guadagnare il doppio di ciò che vale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno scambio koop kone , e via thuram e dentro Bernardo silva? Kone mi sembra più forte di Thuram . Leggo che la Roma deve fare circa 80 milioni di plus entro giugno. Gli diamo anche gatti e ci danno ndika. Li aiutiamo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

No un momento, elraco sarebbe vinx? 

Perché vi cambiate i nickname mannaggia? 

Non chiederlo, perché non si potrebbe neanche.

Lasciamo così per quieto vivere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Meglio che non leggi quello che ha detto di lui il dirigente del Bayern che girandoci molto attorno ha detto che non è Maradona o Kane. 

Il 90 per cento di quelli che giocano alla Juve . Valgono 2 ma percepiscono quanto uno da 7...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Sisi, a quello mi riferivo. Tipo che vuole 15 milioni ma non è Kane.

Cmq è un buonissimo giocatore eh, ma è roba da premier/real, per me. Sti giocatori esteri in “rampa di lancio” penso che non li vedremo per un po’ da noi :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Paz è troppo forte per essere ceduto dal Real, siccome i blancos non sono fessi o torna direttamente alla base o gli fanno fare le coppe europee al Como. Tanto hanno la recompra fino al 2027.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ed è un giocatore abbastanza mediocre, sicuramente il più scarso del Bayern

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Ed è un giocatore abbastanza mediocre, sicuramente il più scarso del Bayern

A me non dispiace. Bel giocatore di fatica. Se avessimo qualche giocatore di inventiva ci starebbe sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Si perché hanno visto che con un arbitro neutrale e contro una retrocessa giocando in casa non vinci . Allora stanno provando la provocazione così i nostri si svegliano . 

Fantastico 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Questo e Ugarte sono proprio due prototipi che non ci servono, non perché siano scarsi ma perché a noi serve prima di tutto qualità e dopo personalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Magari. Ma é fantacalcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianchi40000 ha scritto:

Sta frase mi fa sempre sorridere.
Ma il tifoso, cosa dovrebbe fare? Cosa vuol dire che ci stiamo livellando verso il basso?
Se invece di guardare la realtà dei fatti scrivessimo e dicessimo altro, cosa cambierebbe? Prendiamo noi le decisioni? Mettiamo noi i soldi?
Oppure, cosa vorreste? Una rivolta fuori la Continassa? E a che pro?   
Noi più che arrabbiarci e sostenere la squadra nulla possiamo fare. Chi comanda deve prendere le decisioni e noi essendo semplici tifosi non possiamo fare altro che accettarle.

Mica è politica o democrazia dove votando possiamo cambiare le cose, dove appunto con una rivoluzione popolare cambi le cose.

Deo Gratias

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.