Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Questo per capire che gli scarsi difficilmente riesci a piazzarli bene, soprattutto per chi fa listoni di cessioni infinite e grossi budget da reinvestire 

Solo qui dentro si poteva solo pensare di vendere 20 giocatori su 25

 

Nemmeno su football manager .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Se ne è accorto le ultime 3 giornate

Evidente che qualcuno ha tirato le orecchie

Gli avranno chiesto di mettere in vetrina Openda in queste ultime giornate

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Per emme dovrebbero andare quasi tutti a casa tolto Yldiz , gente che la Juve fino a 10 anni fa manco in cartolina la vedeva 


Modalità FIFA ON

 

Via Kalulu Thuram Conceicao (con questi tre fai grano in premier) , Gatti (20 ci scappano?) Di Gregorio (15 ci scappano?) Cambiaso (magari c’è ancora qualche fesso che spende grano ? Sui giornali così si dice..)

 

Dentro Alisson (pochi spicci) Kim (pddr) Palestra (sborsi grano) Grimaldo (pochi spicci) Stiller (sborsi grano) Bernardo Silva (par zero) e Greenwood (sborsi grano) 

 

Chi firma ? sefz 

 

 

Manco per sogno.

Tra infortunati cronici, sopravvalutati e teste matte andremmo a peggiorare e non di poco. L'unico che prenderei dei citati è Palestra, ma gioca nel ruolo di Kalulu che è quello con più minuti giocati in stagione. Non è certo lì che dobbiamo spendere soldi, e con questo fantastico mercato saremmo ancora scoperti nei due ruoli in cui siamo messi peggio, cioè portiere e centravanti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Io ho vissuto a Friburgo per anni e seguo moltissimo la squadra, non puoi immaginare quanto fossi felice ieri per la finale conquistata (peccato la rivale). 
Ma in questo momento se dovessi prendere un giocatore del Friburgo per la Juve prenderei Manzambi, ma che andrà via per cifre importanti in Premier. 

Atubolu buonissimo portiere moderno con tanti estimatori all'estero, ma secondo me non è mentalmente pronto per fare il titolare alla Juventus. Tra i pali è un gatto, anche se qualche volta spapera, ma a livello di leadership e guida della difesa lo vedo un po' carente così come con il pallone tra i piedi. Probabilmente sarà lui il successore di Neuer con la maglia della Germania ma secondo me andrebbe aspettato e preso con un "secondo portiere" forte alle sue spalle, oppure dovrebbe fare un passaggio intermedio come Benfica o Tottenham. 

In un altro momento storico lo avrei preso subito, ma adesso ci serve pronti via un titolare.. 

Manzambi è già roba da Premier, è ciò che Thuram non sarà mai, bel giocatore

Tu che segui la Bundes, cosa mi dici di Kaishu Sano del Mainz?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Su openda ho sbagliato e’ un ragazzo disponibile e che si impegna tanto

 

 

spalletti

Ha 3 giornate dalla fine del campionato questa frase puzza, non te ne puoi accorgere ora .

Gli avranno detto di adeguarsi con quelli che ha anche per l'anno prossimo, altro che i mercati faraonici che si leggono qui dentro, i piedi meglio che li teniate ben per terra .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Hermano non ti chrimmizzare pure tu,noi abbiamo bisogno di classe,tecnica,inventiva e rifinitura in unione al dribbling

Basta coi ghepardi di colore col senso tattico di mia nonna sefz 

Lascia che poi c'è gente che si offende dicendo che copio...

Ne conosco 1 millesimo rispetto al pro e lo faccio per puro diletto ma a quanto pare do comunque fastidio, pare l'Alfa che comincia a perdere la leadership del branco...oltre al fatto che l'ho messo da una vita in ignore list, come si fa ad evitare di leggerlo anche nei quote? 

Che poi oh, sono 4 anni che non me lo cagho di striscio e lui continuamente mordicchia con rimandi salaci e offensivi...c'ha 50 anni...

Mah, che poi se vuole una chiacchierata vis a vis ce la possiamo anche concedere, non abito molto lontano

Gli riconosco competenze e statura professionale, non capisco certi comportamenti...mah, w l'ignore list

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Non c'è fretta said:

Ha 3 giornate dalla fine del campionato questa frase puzza, non te ne puoi accorgere ora .

Gli avranno detto di adeguarsi con quelli che ha anche per l'anno prossimo, altro che i mercati faraonici che si leggono qui dentro, i piedi meglio che li teniate ben per terra .

Molto semplicemente gli avranno detto che se continua così Openda non riusciranno a piazzarlo da nessuna parte neanche gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve potrebbe tornare  di corsa su nunez, il giocatore tratta la rescissione con l ah hillal

 

 

abola

preferisco nunez al rinnovo del serbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Su openda ho sbagliato e’ un ragazzo disponibile e che si impegna tanto

 

 

spalletti

Andava inserito al posto di Miretti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Anubic ha scritto:

 #Spalletti: “Non facile stravolgere una squadra da un anno all’altro. Molti giocatori attuali saranno ancora alla #Juventus nella prossima stagione. Il calcio non è come basket: devi saper direzionare il vento. È naturale ci siano pressioni. Domani #Vlahovic può esser titolare”

 

è una affermazione che mi lascia basito e contrito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Garrison, visto che mi hai menzionato ti rispondo. 

Faccio due premesse: 

1 - questa è l'ultima volta che ti rispondo perché sta diventando stucchevole per chi legge e poi @Mamer giustamente mi bacchetta; che ti rispondo su questo argomento, intendo; sul resto mi piace confrontarmi con te, anche se spesso siamo in disaccordo; 

2 - lo faccio con spirito costruttivo e amichevole, per chiarire e andare oltre. 

 

Io non provoco MAI nessuno su questo forum (e nemmeno nella vita normale) gratuitamente, e sfido chiunque a dimostrarmi il contrario; con te faccio - peraltro molto sarcasticamente - un'eccezione, perché ho sempre trovato intellettualmente molto scorretto il tuo modo di porti sul forum; non nei miei confronti in particolare; anzi, con me certi atteggiamenti in genere li eviti; parlo in generale; alzare di continuo il ditino, ripetere per ANNI gli inviti a mandare il curriculum in sede a chiunque muovesse una critica che secondo te pareva eccessiva, quando invece molte erano circostanziate e puntuali, per quanto magari espresse con l'enfasi del tifoso deluso; ripetere mille volte "tifare non te l'ha prescritto il medico, non è un obbligo; puoi sempre cambiare squadra se non ti piace"; "le tue sono cavolate da bar sport" e potrei continuare per una pagina intera; questo modo di porsi è saccente, teso a delegittimare la controparte, e - questo sì - sostanzialmente provocatorio e davvero poco educato. Estremamente fastidioso. 

Il fatto che poi tu neghi anche l'evidenza, ed abbia una tendenza innata a prenderci poco o niente, non conta; tutti sbagliano, come dici spesso (anche Moggi sbagliava gli acquisti, cit.); non è questo il punto. Nemmeno io sono qui a fare a chi ce l'ha più lungo; ognuno che legge può farsi un'idea di chi ci prende spesso e di chi invece nemmeno per sbaglio; ma non è questo l'importante, ripeto; davvero. 

L'importante credo sia il rispetto reciproco; se viene a mancare, e per me tu l'hai fatto mancare spesso - che te ne sia accorto o meno - allora ho la tendenza da sempre a farlo notare, a modo mio, magari sbagliando, perché non sopporto dalle elementari, ripeto, chi alza il ditino col fare da maestrina; so che può capitare a tutti, e nessuno (men che meno io) ne è esente, io stesso lo sto probabilmente facendo proprio adesso mentre scrivo, ed è un controsenso logico; i social, poi, stimolano moltissimo la tentazione del porsi come l'io so io e voi non siete un *; ci sta. Ma farlo sistematicamente è diverso. Tutto qua. 

 

Su Di Gregorio non hai cambiato idea, vero; solo cambiato l'aggettivo da superlativo assoluto (ottimo) a relativo riguardo la sua bontà come portiere (riposizionamento). La sua stagione è stata orripilante e l'errore di domenica, l'ennesimo, per me è stato evidente e molto grave. Non ha mai trasmesso un minimo di sicurezza al reparto, questa è la cosa più grave, nemmeno l'anno scorso, quando invece, soprattutto sul finire della stagione, aveva disputato buone partite. Non ha lo spessore tecnico, né la personalità per difendere la porta della Juve. 

 

Comunque il confronto, anche aspro, se fatto in maniera intellettualmente corretta, è il sale del forum; ci entro poco, avendo solo ritagli di tempo, ed è il motivo per cui a volte, leggendo a spot e non seguendo per intero le discussioni, posso entrare in maniera parzialmente fuori focus, questo lo riconosco e faccio autocritica. 

L'importante è evadere, avere un attimo di svago. 

Infondo, a parte qualche rarissimo troll, siamo tutti innamorati della Vecchia Signora, una passione mica da poco che ci accomuna e in qualche modo, per quanto in maniera virtuale, crea un legame. 

 

Mi scuso con tutti per il lungo OT; ma ci tenevo a chiarire davanti al forum. 

Grazie del lungo post, non c'era bisogno/valeva la pena di prendersi tutto questo tempo per articolarlo (tra l'altro tu e altri siete bravi che rileggete...io faccio un casino di errori di battitura per velocità).

A me il confronto piace e va bene tutto, non mi offendo praticamente mai.

Non ritengo assolutamente vero che io alzi il ditino o faccia "il bullo" con chiunque muove una minima critica.

No, non sono critiche circostanziate, sono per lo più frasi stentoree (tipo quella di ieri di @Manhattan per cui "Elkan é l'unico buco nero della Juve" - la cito perché é di ieri e me la ricordo eh...mica perché é la più grave -) o critiche ferocissime ("Paratici incapace" ; "Giuntoli rovina di questa società" ; "Marotta mediocre" ecc. ecc. che si sono susseguite negli anni).

Quindi per me non é realtà che ho detto a chi muoveva critiche "tranquille e circostanziate" queste sono cose da "bar sport" o "manda il curriculum"...lo dico quando leggo le cose esagerate (tra l'altro sopratutto nel decennio scorso e molto meno adesso che le cose vanno male).

Ieri a @Manhattan ho spiegato perché, per me Elkan, se ha delle colpe comunque non é l'unico e ha fatto "anche cose buone", penso portando argomenti, non insulti a caso.

Ti direi , come fanno alcuni, dimostrami il caso in cui ho scritto "sono solo cavolate da bar sport" a chi muoveva critiche oneste e argomentate ma é ovvio che non penso che tu ed altri schediate i messaggi anche di 3/4 anni fa...

Solo che tu stesso dove scrivi "a me non l'hai mai detto", forse é proprio perché tu non fai sparate...poi non é che sono sempre d'accordo con te o con altri che stimo e con cui vado molto d'accordo, e se nel caso lo scrivo, qual é il problema?

Se a te non piacciono "i maestrini" a me non piacciono quelli che fanno di tutta l'erba un fascio o i "professori laureati su Google" scrivono (da internet eh...) questo é un inacapace/quello non sa fare il suo lavoro/quello é un dilettante, persino di medici e preparatori ecc. ecc..

E ancora meno quelli che vengono a scrivere "Io smetto di tifare/non vale più la pena seguire la Juve/quelli che continuano a seguirli sono complici/chi si abbona alla pay Tv é un servo" ecc.ecc....e certo che a questi scrivo "cambia squadra", se pensi che tifare una squadra sia solo festeggiarne le vittorie e prendere in giro gli altri tifosi.

 

Siamo tutti juventini ed é vero ma appunto siamo uin un Forum, dove ci si scambiano opinioni, non dove ci si dà ragione a vicenda. E secondo me a volte di fronte a certe "opinioni" (che non sono Di Gregorio ottimo portiere vs. pippa che sono le valutazioni tecniche ed ognuno sbaglia le sue) come al bar si risponde in modo netto, quando ti sembrano cavolate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Mamma mia che degrado

Speriamo

Infatti, andiamo avanti con la sedia che così vinciamo tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Domani dusan può partire titolare 

 

 

spalletti

pensa, detta cosi sembra quasi una minaccia.

6 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Andava inserito al posto di Miretti 

e una frase che arriva dalla societa, non dal mister, sembra evidente.

openda è sul mercato, e stanno cominciando a lucidare la vetrina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

 

Gli è uscita parecchio male

 

Praticamente dice che metteva altri attaccanti reputando siano più forti, ma visto che stanno sotto performando tanto vale mettere openda che  si impegna sempre ed è un bravo ragazzo cui tutti vogliono bene

 

Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, peter parker ha scritto:

è tornato lo chef ??

Ne abbiamo uno francese ai livelli di Giuntoli, Openda docet 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve potrebbe tornare  di corsa su nunez, il giocatore tratta la rescissione con l ah hillal

 

 

abola

Questo gusto per l'orrido non ce lo toglieremo proprio mai.

Speriamo nella fonte va

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zìrobe ha scritto:

Gli è uscita parecchio male

 

Praticamente dice che metteva altri attaccanti reputando siano più forti, ma visto che stanno sotto performando tanto vale mettere openda che  si impegna sempre ed è un bravo ragazzo cui tutti vogliono bene

 

Bah

poteva metter me.

 

So fare anche il tiramisu'

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Infatti, andiamo avanti con la sedia che così vinciamo tutto

Quindi oltre Alisson non c'è nessuno? Capisco.. del resto chi se ne ne frega a dare 7 milioni di qua 7 di la

E comunque con lo storico di Alisson la sedia farebbe comunque le sue 10/12 partita annue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Infatti, andiamo avanti con la sedia che così vinciamo tutto

Ha la media voto più alta d'italia nelle parate laser 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Su openda ho sbagliato e’ un ragazzo disponibile e che si impegna tanto

 

 

spalletti

Bhé ammirevole l'autocritica di Spalletti, certo Openda nel poco che si é visto, va bene l'impegno, non sembra giustificare chissà che rimpianti.

Certo é vero che Spalletti si é affidato a 12/13 giocatori e stop, gli altri li inserisce davvero solo negli ultimi 10/15 minuti, in cui possono fare ben poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.