Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

41 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Visto che molto probabilmente Muharemovic andrà nella Milano di cartone, io un pensierino su Akè come centrale mancino ce lo farei.

E' del 95 quindi neanche tanto vecchio, scadenza nel 27 e fuori dai piani del City.. credo che costi meno di quello che prenderemo dal 50% del Bosniaco, certo dispiace perchè è un ctp di grande potenziale ma l'olandese porterebbe leadership ed esperienza di cui abbiamo bisogno. L'Inter con Akanji è cascata in piedi. 

Dei nomi letti al momento è decisamente il migliore, incognita stipendio 

Come è coi piedi? 

Che Spalletti ha esplicitamente detto di problemi in impostazioni con Kelly e Bremer 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, El Raco06 said:

Boh sta cosa non l’ho mai capita 

c'è poco da capire, prestare all'ultima annualità del contratto e cederlo definitivamente (con magari il giocatore che firma un contratto annuale), nei principi è la stessa identica cosa. anzi è meglio per il calciatore che ha più libertà contrattuale se il contratto è in scadenza... nel caso di Arthur, per la Juve non cambia nulla dato che, economicamente e finanziariamente parlando, nel prossimo esercizio si metterà il punto finale su questa storia ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bn1897 ha scritto:

È al max un Perin, nulla di più, non per niente gli viene preferito Milinkovic che certamente non sarà un fenomeno ma almeno qualche qualità sopra la media la ha.

Bravo, mi ricorda perin..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Quindi e’ uscito il nome di meret?😎

e’ l alternativa a alisson, ma sul brasiliano le sensazioni sono più che positive😄

Meret, medioman assoluto, alternativa ad un top mondiale come Alisson è roba da Zelig, nel caso saltasse il brasiliano vai a prendere altri profili simili o giusto un po' inferiori, mica ti accolli una roba oscena come Meret 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

e’ l alternativa a alisson, ma sul brasiliano le sensazioni sono più che positive😄

Generalmente con "alternativa" si intende qualcosa di pari livello.. qui è proprio o Belen o la Litizzetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Come è coi piedi? 

Che Spalletti ha esplicitamente detto di problemi in impostazioni con Kelly e Bremer 

Che poi Bremer è vero che ha i piedi quadrati ma kelly non è così scarso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Scusate va bene tutto, ed io non sono neanche convinto al 100% di Alisson. Ma definire Meret alternativa è troppo anche per me.
Anche la mia panda 30S del 1984 è alternativa al Porsche Carrera 911 GT3, allora.
Stiamo parlando di uno (il brasiliano) che è nel pantheon tra i migliori del suo ruolo, ed uno che forse è sotto pure a DiGregorio...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Meret, medioman assoluto, alternativa ad un top mondiale come Alisson è roba da Zelig, nel caso saltasse il brasiliano vai a prendere altri profili simili o giusto un po' inferiori, mica ti accolli una roba oscena come Meret 

Con Spalletti e’ stato il miglior portiere della serie a e uno dei primi in champions..

ha troppi infortuni ma non è un mediomen..te lo dico perché vedo il Napoli (purtroppo da anni) e tanti tifosi sono scontenti della scelta di conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Accordo di massima tra la Juve e Kolo muani, a fine campionato parte la trattativa con il psg

gazzetta

E stavolta il PSG dovrà calarsi le braghe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Accordo di massima tra la Juve e Kolo muani, a fine campionato parte la trattativa con il psg

gazzetta

quisquiglie proprio... manca solo tutto ciò che è mancato per tutto l'anno scorso. Dopo una stagione penosa del caro Kolo al Tottenham probabilmente i grandi negoziatori parigini non vorranno comunque scendere sotto i 40 fischioni fino alle 23:59 dell'ultimo giorno di mercato. .ghgh Gente seria addosso alla quale butterei volentieri un'altra finestra estiva di mercato con un'altra telenovela inutile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non pensavo avessi Il ...pizzo

sefz

Ho quello piccolo..

Il pizzetto .fuma 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dimaco ha scritto:

quisquiglie proprio... manca solo tutto ciò che è mancato per tutto l'anno scorso. Dopo una stagione penosa del caro Kolo al Tottenham probabilmente i grandi negoziatori parigini non vorranno comunque scendere sotto i 40 fischioni fino alle 23:59 dell'ultimo giorno di mercato. .ghgh Gente seria addosso alla quale butterei volentieri un'altra finestra estiva di mercato con un'altra telenovela inutile.

Il prezzo non può che essere 36 milioni per non avere per loro un effetto negativo sul bilancio. Lo hanno pagato 90 milioni nel 2023

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modesto messo ai margini , molto probabilmente saluterà la Juve a fine anno, occhio anche a comolli

chiellini e Spalletti avranno pieni poteri nell organigramma juventus

nico schira

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, RafaNadal said:

Speriamo di mettere in conto anche la buonuscita di Comolli 

Mah penso e spero che comunque in sede di mercato, dopo il fiasco totale di quanto fatto d'estate,  Comolli si metta da parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Lorell said:

Come è coi piedi? 

Molto forte, se sta bene fisicamente per me è anche più forte di Akanji. L’ho visto due volte dal vivo ed è atleticamente straripante. Ma sono passati anni e ha avuto acciacchi continui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mai sentito...nè visto...leggo ora difensore centrale di piede destro austriaco dell'Elche. 25 anni, 1,85 valore transfermarkt 9 milioni...campagna mediatica promozionale probabilmente fatta ad hoc (devono venderlo perchè scade nel 2027) ...magari una 20ina di milioni riescono a scagliarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, alexpremium89 said:

17 minutes ago, alexpremium89 said:

gazzetta

ao mai una gioia

meret buon portiere, decisamente meglio di digregorio ma...le trattative con fiorentina, napoli....non sono da fare. 

sara' la solita trattativa dove alla fine finiremo a mettere a bilancio meret per molto piu' di quello che vale (che ripeto buono e meglio di quello che abbiamo ma niente di eccezionale)

kolo muani non si capisce proprio sto grande amore per un giocatore che a 27 anni ha come il livello piu' alto 6 mesi in una juventus mediocre....boh

sarei piu' contento di castro o pellegrino sinceramente, almeno ho quel briciolo di incognita che possano esplodere. kolo muani per me e' il solito giocatore fatto e finito che non e' forte e non e' scarso, segna poco e non e' di certo un attaccante da grande squadra. 

da prendere solo in prestito e da considerare per la panchina o da accompagnare con una scommessa.

non capisco perche' ci fissiamo sugli stessi giocatori per anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Modesto messo ai margini , molto probabilmente saluterà la Juve a fine anno, occhio anche a comolli

chiellini e Spalletti avranno pieni poteri nell organigramma juventus

nico schira

Modesto probabilmente è stato ingaggiato come interprete di Comolli...mai capito il suo ruolo quest'anno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta

che pena è diventata la Juve

andare ad elemosinare un mediocre come kolo muani per due anni

siamo morti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per l'anno prossimo si prospetta un centrocampo tutto brasiliano con Arthur e Douglas, qualità al potere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.