Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Orphen ha scritto:

Quelli scarsi sono scarsi e basta

Quelli un po' più decenti si cag*no sotto, quando monta la paura tornano degli infanti

Sicuramente non abbiamo fenomeni tranne Yildiz, ma di buoni ce ne sono parecchi. Poi certo qualcuno anche se potenzialmente buono si caga sempre sotto tipo Koop. Comunque hanno giocato abbastanza bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Mamma mia, è stremato anche lui.

Diciamo che non è mai stato uno a posto ma i nostri mister; negli ultimi anni, hanno proprio avuto un brutto tracollo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se arriva Nunez che upgrade si farebbe? 

Ma chi la vuole quello lì che vede la porta come il serbo (o forse pure meno)? Se i nostri finiscono per rinnovare Vlahovic perché non sono in grado di trovare alternative di livello significa che il dirigente della Juve lo posso fare pure io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Sicuramente non abbiamo fenomeni tranne Yildiz, ma di buoni ce ne sono parecchi. Poi certo qualcuno anche se potenzialmente buono si caga sempre sotto tipo Koop. Comunque hanno giocato abbastanza bene.

Però ora bisogna capire cosa c’ha.

Perchè se deve giocare così, stesse in panca. Soprattutto perche andrà al mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Mamma mia, è stremato anche lui.

Reazioni già viste negli ultimi anni. E questo preoccupa, perchè non è confortante vedere ste scene dopo 6 mesi di lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Abbiamo SCHIANTATO il Lecce fuori casa. 
Evviva. Bravi tutti. 

abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, al netto di certi episodi da sfruttare meglio. Poi se volete fare i fenomeni a ogni costo, amen, ma non vedo a che serva...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mamma mia Rosa da azzerare, gente che camminava e sbagliava passaggi di continuo 😒

Mah solo io ho visto che hanno bagnato il campo col sapone?? Il pallone aveva sempre delle traiettorie strane....se stasera avessimo fatto il 2 a 0 sarebbe stata una bella vittoria...per fortuna stavolta non è arrivata la beffa. Tornando al mercato una volta uscito Vlahovic in quella situazione sarebbe servito un giocatore fisicamente più solido di David. E servirebbero un terzino sinistro di ruolo esperto per sostituire Cambiaso e un giocatore d'ordine per Koopmeiners..queste sono le indicazioni partendo dalla formazione base che può essere considerata quella di stasera e sulla quale credo si faranno gli inserimenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Si le partite le vedo. E vedo un ritmo da lega Pro contro delle squadre da serie B. 

Se vabbè……. Se stasera, come successo purtroppo altre volte, non giocavi con il coltello tra i denti la

partita non la portavi a casa.

Loro sono scarsi ma corrono come dannati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah solo io ho visto che hanno bagnato il campo col sapone?? Il pallone aveva sempre delle traiettorie strane....se stasera avessimo fatto il 2 a 0 sarebbe stata una bella vittoria...per fortuna stavolta non è arrivata la beffa. Tornando al mercato una volta uscito Vlahovic in quella situazione sarebbe servito un giocatore fisicamente più solido di David. E servirebbero un terzino sinistro di ruolo esperto per sostituire Cambiaso e un giocatore d'ordine per Koopmeiners..queste sono le indicazioni partendo dalla formazione base che può essere considerata quella di stasera e sulla quale credo si faranno gli inserimenti 

Pieno di sabbia o super bagnato e non drenava. Un campo così, in serie A, è inaccettabile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Se vabbè……. Se stasera, come successo purtroppo altre volte, non giocavi con il coltello tra i denti la

Ma dov'era sto coltello fra i denti? L'unica cosa positiva e l'unica bravura è stata quella di sbloccarla dopo 15 secondi. Dopo hai giocato un'amichevole da Trofeo Birra Moretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

che poi la partita se la sono giocata tutta, Di Francesco se la gioca sempre, a campo aperto, accettando gli uno contro uno, bravi noi a concedergli comunque poco, meno a non riuscire a chiuderla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Però ora bisogna capire cosa c’ha.

Perchè se deve giocare così, stesse in panca. Soprattutto perche andrà al mondiale.

Beh si è allenato poco e male….. a me comunque non è dispiaciuto. Ne lui ne Concecao che rispetto lo scorso anno mi sembra molto più concreto e caxxuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Beh si è allenato poco e male….. a me comunque non è dispiaciuto. Ne lui ne Concecao che rispetto lo scorso anno mi sembra molto più concreto e caxxuto

La palla sbagliata per Mckennie era da sostituzione. Ma poi gioca troppo sulla fascia..

Non è praticamente mai pericoloso..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nunez da dove esce?!? Secondo me rinnovano Vlahovic + Kolo Muani..terzo attaccante mi piacerebbe un attaccante polivalente giovane 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma dov'era sto coltello fra i denti? L'unica cosa positiva e l'unica bravura è stata quella di sbloccarla dopo 15 secondi. Dopo hai giocato un'amichevole da Trofeo Birra Moretti.

Vabbè continuiamo a fare i fenomeni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Boh, devo dire che secondo me hai visto una partita strana, birra moretti per i ritmi? le occasioni? i dati tecnici (nostri o loro?)?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L’upgrade di gente che non segna neanche con le mani con Aleandro Baldi in porta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Nunez da dove esce?!? Secondo me rinnovano Vlahovic + Kolo Muani..terzo attaccante mi piacerebbe un attaccante polivalente giovane 

Da Romano che ha detto che si è offerto. 

Vlahovic più Kolo Muani a me sta bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

Boh, devo dire che secondo me hai visto una partita strana, birra moretti per i ritmi? le occasioni? i dati tecnici (nostri o loro?)?

Ma lascia stare…. Fra un po’ ti dira’ che sono più mobili i giocatori del subbuteo…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il campo era indecente, non ho capito se bagnato o proprio ridotto male male

Gente che scivolava di continuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla della Roma ma e' un sentire universale sefz 

Pruzzo: "Non capisco tutte queste tragedie per un’eventuale mancata qualificazione in Champions"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il primo quarto d’ora è stato Scapoli vs. Ammogliati. Poi sessanta minuti penosi ed i canonici 15 minuti di terrore finale. 
Il tutto per andare a giocare in un torneo dove da anni non siamo competitivi. 

Mah 

Senza 4 innesti di qualità nei ruoli chiavi non cambierà nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.