Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Magari confondo con l’anno prima ma almeno 8/9 sono arrivati 

Secondo me no.

Ma ammetti siano 8.

Non ne devono comunque rimanere tanti???

Cosa ha detto Spalletti di così foriero di tristi novità?

Anche se fai una rivoluzione, comunque tanti rimangono

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Te lo dirà anche l'utente ma Borghi ha detto esattamente così,  anche a voce un pò bassa  come se non avesse dovuto dirlo

Cosa ha detto??

13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ultimo due partite con la Juve? Non lo so vedremo

vlahovic

Sperem.. anche se mi sa che resta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Con Spalletti e’ stato il miglior portiere della serie a e uno dei primi in champions..

ha troppi infortuni ma non è un mediomen..te lo dico perché vedo il Napoli (purtroppo da anni) e tanti tifosi sono scontenti della scelta di conte

Scusami ma passare da Digre a Meret no.  Per favore Meret no 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Nel 2026 son 4 gol e 3 assist. Poco. Prima era più centrale nel gioco, ora è fisso sulla fascia

Non capisco perché limitarsi al 2026 se l'accusa è rivolta a Spalletti che è arrivato a ottobre. Così escludi un lasso di tempo in cui ci son state partite dove il giocatore ha inciso. 

Riguardo la posizione invece, dopo Udinese - Juve è stato lui stesso a dire che preferisce una posizione più defilata, infatti il gol arrivò dopo essersi invertito con Boga (su suo assist)... sta storia mi ricorda di quando avevamo CR7 e tutti chiedevano che giocasse centravanti, quando in realtà era proprio lui che non aveva voglia di farlo. Allo stesso modo Yildiz è a disagio nel giocare centrale, non è così bravo a districarsi nel traffico. Magari più avanti in carriera migliorerà, ma al momento è molto più decisivo nel creare superiorità da esterno. Ultimamente pure questo gli sta riuscendo male per via dell' infiammazione, ma la sua specialità è quella, non a caso abbiamo assoluto bisogno del trequartista alla B. Silva per aggiungere quelle caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Cosa ha detto??

Borghi si è lasciato scappare che Bernardo Silva è già stato acquistato,  magari non poteva dirlo e lo ha detto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

Borghi si è lasciato scappare che Bernardo Silva è già stato acquistato,  magari non poteva dirlo e lo ha detto 

dal Barcellona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borghi su Bernardo Silva ha detto “visto che è stato accostato alla Juve” non acquistato 😆
Spalletti in sostanza ha sottolineato l’importanza di Vlahovic per le caratteristiche da centravanti che gli altri attaccanti non hanno.

Ha inoltre sottolineato l’assenza di un giocatore che sappia giocare tra le linee.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

dal Barcellona?

Oh, così ha detto,  mica l'ho inventato io.  E poi....è per caso ufficiale che è del Barcellona?   Non mi pare

Adesso, blumav ha scritto:

Borghi su Bernardo Silva ha detto “visto che è stato accostato alla Juve” non acquistato 😆

Acquistato, ha detto acquistato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Potrei farvi vedere il video ma come faccio a riportarlo qui? 

Beh se hai il video puoi caricalo da qualche parte e postarlo qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Oh, così ha detto,  mica l'ho inventato io.  E poi....è per caso ufficiale che è del Barcellona?   Non mi pare

Ma chi è  stó Borghi? 

Scusate l'ignoranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Secondo me no.

Ma ammetti siano 8.

Non ne devono comunque rimanere tanti???

Cosa ha detto Spalletti di così foriero di tristi novità?

Anche se fai una rivoluzione, comunque tanti rimangono

Di tristi novità nulla. Assolutamente. Ma di certo con due gare fondamentali per la champions e difficilissime non può dire li cambiamo tutti. Li deve tenere mentalmente sul pezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per me Spalletti con certe dichiarazioni dovrebbe darsi una calmata, possono esser giuste o sbagliate, ma lanciare certe frecciate, pubblicamente, non va bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

ha detto accostato, l’ho sentito due minuti fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

ha detto accostato, l’ho sentito due minuti fa.

Anchio lho sentito 30 secondi fa.  Per me dice acquistato.   Vabbè,  me ne vado a letto.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Lo dico? Da quando è arrivato Spalletti è tutt’altro giocatore (in negativo).

No da quando ha rinnovato, prima andava bene, e poi non sta bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Cmq per me Spalletti con certe dichiarazioni dovrebbe darsi una calmata, possono esser giuste o sbagliate, ma lanciare certe frecciate, pubblicamente, non va bene

questo perché siete stati abituati tanti anni con lo yes man

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Accostato o acquistato?

Io sinceramente penso cge vada al Barcellona.

riporto le parole di Borghi che si riferisce a quanto detto nel post partita da Spalletti

”il bello è che questa sera c’ha fatto piú o meno il mercato.

Vlahovic deve rimanere, c’ha indicato le caratteristiche di un giocatore alla Bernardo Silva, visto che è stato accostato e poi un centrale di piede mancino che sappia impostare”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Cosa ha detto??

Se gli danno di più vlahovic resta, Spalletti ha detto chiaramente che hanno fatto un tentativo e ne faranno un altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Christian91juventino ha scritto:

Spalletti e' arrivato pensando di vincere lo scudo e ha mano mano (amaramente... sulla sua pelle) scoperto che ha una squadra piena zeppa di pippe, cadaveri e playboy = non era collione chi stava prima di lui e anzi, se non va in CL, il collione simil Delneri diventa lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Christian91juventino ha scritto:

Di chi parli, no guarda con me non attacca se parli di "quello" lì. Andare in conflitto con i capi maggiori pubblicamente per me non è un bene, a prescindere. In questi ultimi anni abbiamo avuto poi fin troppi problemi di schermaglie all'interno e faide.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Spalletti e' arrivato pensando di vincere lo scudo e ha mano mano (amaramente... sulla sua pelle) scoperto che ha una squadra piena zeppa di pippe, cadaveri e playboy = non era collione chi stava prima di lui e anzi, se non va in CL, il collione simil Delneri diventa lui

occhio che mi sa che il capolavoro dei collioni lo vediamo domani sera verso le 22;45 .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, blumav ha scritto:

Spalletti in sostanza ha sottolineato l’importanza di Vlahovic per le caratteristiche da centravanti che gli altri attaccanti non hanno.

Ha inoltre sottolineato l’assenza di un giocatore che sappia giocare tra le linee.

Confermo; ne sono certo al 100% perché, fatalità, proprio mentre Borghi lo diceva mi trovavo ad un metro dalla tv, di passaggio, e mi ero fermato un attimo, avendo visto che c’era Spalletti in diretta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.