Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, luca1973 ha scritto:

Borghi si è lasciato scappare che Bernardo Silva è già stato acquistato,  magari non poteva dirlo e lo ha detto 

dal Barcellona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borghi su Bernardo Silva ha detto “visto che è stato accostato alla Juve” non acquistato 😆
Spalletti in sostanza ha sottolineato l’importanza di Vlahovic per le caratteristiche da centravanti che gli altri attaccanti non hanno.

Ha inoltre sottolineato l’assenza di un giocatore che sappia giocare tra le linee.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

dal Barcellona?

Oh, così ha detto,  mica l'ho inventato io.  E poi....è per caso ufficiale che è del Barcellona?   Non mi pare

Adesso, blumav ha scritto:

Borghi su Bernardo Silva ha detto “visto che è stato accostato alla Juve” non acquistato 😆

Acquistato, ha detto acquistato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Potrei farvi vedere il video ma come faccio a riportarlo qui? 

Beh se hai il video puoi caricalo da qualche parte e postarlo qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Oh, così ha detto,  mica l'ho inventato io.  E poi....è per caso ufficiale che è del Barcellona?   Non mi pare

Acquistato, ha detto acquistato

Ma chi è  stó Borghi? 

Scusate l'ignoranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Secondo me no.

Ma ammetti siano 8.

 

Non ne devono comunque rimanere tanti???

Cosa ha detto Spalletti di così foriero di tristi novità?

 

 

Anche se fai una rivoluzione, comunque tanti rimangono

 

Di tristi novità nulla. Assolutamente. Ma di certo con due gare fondamentali per la champions e difficilissime non può dire li cambiamo tutti. Li deve tenere mentalmente sul pezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per me Spalletti con certe dichiarazioni dovrebbe darsi una calmata, possono esser giuste o sbagliate, ma lanciare certe frecciate, pubblicamente, non va bene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Oh, così ha detto,  mica l'ho inventato io.  E poi....è per caso ufficiale che è del Barcellona?   Non mi pare

Acquistato, ha detto acquistato

ha detto accostato, l’ho sentito due minuti fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

ha detto accostato, l’ho sentito due minuti fa.

Anchio lho sentito 30 secondi fa.  Per me dice acquistato.   Vabbè,  me ne vado a letto.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Lo dico? Da quando è arrivato Spalletti è tutt’altro giocatore (in negativo).

No da quando ha rinnovato, prima andava bene, e poi non sta bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Cmq per me Spalletti con certe dichiarazioni dovrebbe darsi una calmata, possono esser giuste o sbagliate, ma lanciare certe frecciate, pubblicamente, non va bene

questo perché siete stati abituati tanti anni con lo yes man

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Accostato o acquistato?

Io sinceramente penso cge vada al Barcellona.

riporto le parole di Borghi che si riferisce a quanto detto nel post partita da Spalletti

”il bello è che questa sera c’ha fatto piú o meno il mercato.

Vlahovic deve rimanere, c’ha indicato le caratteristiche di un giocatore alla Bernardo Silva, visto che è stato accostato e poi un centrale di piede mancino che sappia impostare”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Cosa ha detto??

Sperem.. anche se mi sa che resta

Se gli danno di più vlahovic resta, Spalletti ha detto chiaramente che hanno fatto un tentativo e ne faranno un altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Christian91juventino ha scritto:

questo perché siete stati abituati tanti anni con lo yes man

Spalletti e' arrivato pensando di vincere lo scudo e ha mano mano (amaramente... sulla sua pelle) scoperto che ha una squadra piena zeppa di pippe, cadaveri e playboy = non era collione chi stava prima di lui e anzi, se non va in CL, il collione simil Delneri diventa lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Christian91juventino ha scritto:

questo perché siete stati abituati tanti anni con lo yes man

Di chi parli, no guarda con me non attacca se parli di "quello" lì. Andare in conflitto con i capi maggiori pubblicamente per me non è un bene, a prescindere. In questi ultimi anni abbiamo avuto poi fin troppi problemi di schermaglie all'interno e faide.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Spalletti e' arrivato pensando di vincere lo scudo e ha mano mano (amaramente... sulla sua pelle) scoperto che ha una squadra piena zeppa di pippe, cadaveri e playboy = non era collione chi stava prima di lui e anzi, se non va in CL, il collione simil Delneri diventa lui

occhio che mi sa che il capolavoro dei collioni lo vediamo domani sera verso le 22;45 .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, blumav ha scritto:

Borghi su Bernardo Silva ha detto “visto che è stato accostato alla Juve” non acquistato 😆
Spalletti in sostanza ha sottolineato l’importanza di Vlahovic per le caratteristiche da centravanti che gli altri attaccanti non hanno.

Ha inoltre sottolineato l’assenza di un giocatore che sappia giocare tra le linee.

Confermo; ne sono certo al 100% perché, fatalità, proprio mentre Borghi lo diceva mi trovavo ad un metro dalla tv, di passaggio, e mi ero fermato un attimo, avendo visto che c’era Spalletti in diretta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

occhio che mi sa che il capolavoro dei collioni lo vediamo domani sera verso le 22;45 .ghgh 

Uno dei tre stagionati tenori della panca dovra' rimanere giocoforza con lo stecchetto in mano ... se ci rimane il tizio in giallorosso o quello in rossonero invece che il nostro, ci risparmiamo mesi di lacrime e digrignar di denti (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Uno dei tre stagionati tenori della panca dovra' rimanere giocoforza con lo stecchetto in mano ... se ci rimane il tizio in giallorosso o quello in rossonero invece che il nostro, ci risparmiamo mesi di lacrime e digrignar di denti (cit.)

rimanendo su sti due

se ci rimane il tizio in giallorosso diciamo è la norma

se ci rimane quello rossonero sarebbe una Gioconda al contrario dopo aver avuto n punti di vantaggio, replicando di fatto l'ultima annata fatta da noi portandola a termine 

diciamo che il duo di Twitch a quel punto non lo fermi più

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

rimanendo su sti due

se ci rimane il tizio in giallorosso diciamo è la norma

se ci rimane quello rossonero sarebbe una Gioconda al contrario dopo aver avuto n punti di vantaggio, replicando di fatto l'ultima annata fatta da noi portandola a termine 

diciamo che il duo di Twitch a quel punto non lo fermi più

 

E ti divertirai un mondo, te lo auguro sefz ma visto che io non sono Eros Ramazzotti e illo non e' la Hunziker, a me.. sinceramente.. sefzsefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

rimanendo su sti due

se ci rimane il tizio in giallorosso diciamo è la norma

se ci rimane quello rossonero sarebbe una Gioconda al contrario dopo aver avuto n punti di vantaggio, replicando di fatto l'ultima annata fatta da noi portandola a termine 

diciamo che il duo di Twitch a quel punto non lo fermi più

 

Non ci può rimanere quello del Napoli che ha il calendario migliore? Sarebbe una sorpresa dallo scudetto alla non Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.