Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Sì, ma acquistiamo il trentenne Thuram (che, peraltro, a bilancio, tra cartellino e ingaggio, ci costerebbe il doppio di Yildiz), vuoi mettere?

Meglio avere Di Gregorio in porta ...

5 minuti fa, Anubic ha scritto:

"Che bello il mondo in cui vivete 😅.

Probabilmente nel vostro mondo il prossima anno vendiamo Openda a 50 mln"

(bergamo83 cit. 1 ora fa)

.ghgh

Ah reputi Thuram uguale a Openda?¿

O 100 per Yldiz sono tanti? Perché mi hanno detto in molti che ne vale minimo 120 ... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Meglio avere Di Gregorio in porta ...

Ah reputi Thuram uguale a Openda?¿

nessuno ha scritto Thuram = Openda.

Dove lo hai letto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Per me Thuram da qui a fine stagione non lo vedremo più nei titolari (tra il nulla di Koop ed il nulla di Thuram almeno l'olandese non stoppa la palla a 10 metri da lui) e questo può essere un indizio sia per il futuro del francese che dell'olandese

Abbiamo 5/6 giocatori decenti  e puntualmente l’obiettivo è denigrarli.

A determinati giocatori non si perdona nulla, poi leggo che “Locatelli fa il suo” che “McKennie è prezioso” , pur avendo fatto nelle ultime undici giornate un gol ed un assist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Se sono decisivi i gol sul 4 e 5 a 0 ....

Hai parlato di gol e assist. Ha fatto l'assist per Cambiaso (primo gol contro il Pisa), per Boga contro l'Udinese e il gol contro il Sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Ci sono talmente tante lacune che o vendi chi ha mercato per finanziarti o bisogna per forza prenderne 2/3 a zero non vedo alternative 

Alisson, Bernardo Silva, Kolo Muani da alternare con Vlahovic 

+ come riserve un terzino e un centrale difensivo polivalente..per dire uno Spinazzola a zero e un Gila/Balerdi 

"Basterebbero" questi

L'errore più grande sarebbe rivoluzionare tutto nuovamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

La clausola è per prenderlo senza parlare con la società. Per una cifra tra i 35/40 lo venderei

Io no.

Invece gli affiancherei un altro centrale di pari livello.

I migliori non vanno venduti ma a questi vanno aggiunti altri giocatori forti, altrimenti siamo sempre punto e a capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Il minimo con cui dovrebbero presentarsi ad agosto 2026 è:

G

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli

McKennie C

W A Yildiz

Dove G, C, W e A sono 4 titolari da Juventus. 

Il minimo. 

Credo che Spalletti confermerebbe sia Conceicao che Vlahovic (con una valida alternativa in attacco)

Ne rimangono due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ragionare come negli anni 80 porta solo alla morte calcistica del club e a Torino non riescono a farselo entrare in testa. Non basta un solo nr10,né servono 2/3 in campo CONTEMPORANEAMENTE 

Per questo Yildiz non basta,può stare male,non essere in forma,essere squalificato,non si può puntare SOLO su di lui x avere giocate,classe e invenzioni,così si CASTRA sia lui che la squadra

E non basta sappiatelo,prendere un fine carriera perché se il signore vuole,andremo avanti ancora x anni….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Alisson, Bernardo Silva, Kolo Muani da alternare con Vlahovic 

+ come riserve un terzino e un centrale difensivo polivalente..per dire uno Spinazzola a zero e un Gila/Balerdi 

"Basterebbero" questi

L'errore più grande sarebbe rivoluzionare tutto nuovamente 

Per me non bastano per colmare il gap i prescritti sono un gruppo collaudato da anni e non basta metterne dentro 3/4 forti purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Io no.

Invece gli affiancherei un altro centrale di pari livello.

I migliori non vanno venduti ma a questi vanno aggiunti altri giocatori forti, altrimenti siamo sempre punto e a capo.

Se riescono a prendere Kim con qualche formula ti gioca sia al posto di Bremer che di Kelly

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

nessuno ha scritto Thuram = Openda.

Dove lo hai letto?

L altro ragazzo ho visto che non era d'accordo non capisco se sul valore di Yldiz o altro

6 minuti fa, Mamer ha scritto:

Hai parlato di gol e assist. Ha fatto l'assist per Cambiaso (primo gol contro il Pisa), per Boga contro l'Udinese e il gol contro il Sassuolo

Decisivi ho detto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Per me non bastano per colmare il gap i prescritti sono un gruppo collaudato da anni e non basta metterne dentro 3/4 forti purtroppo 

serve un terzino e un altro mediamo forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

A noi serve avere un gruppo collaudato e mettere dentro quei due o tre di grande livello che fanno la differenza..se prendi Alisson e Bernardo Silva a zero succede come con Pirlo in una squadra arrivata settima...

I prescritti hanno una squadra fatta di over 30 con Chalanoglu e Lautaro che fanno la differenza...per il resto non hanno una rosa peggiore della nostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, bergamo83 said:

Hai solo preso uno che ha vinto il pallone d'oro l'anno dopo e il miglio portiere della storia ....

Sono punti di vista hai ragione tu, era meglio continuare con Zidan e van der sar in porta ....

Tu fai I conti come a football manager, la juve ha venduto piu giocatori e comprato piu giocatori.

Ancora oggi non hai capito come funziona una plusvalenza e un costo a bilancio. E ti ricordo che all'epoca eravamo nella top 3 al mondo per risultati, appeal e anche fatturato. Ora no.

Tra l'altro Zidane aveva 30 anni mentre yildiz ne ha 21, anche qui non vedi le differenze? Non mi sorprende.

Se vendi yildiz a 100 milioni fai questo salto in avanti di fatturato OGGI e domani scompare. E se vuoi sostituire yildiz (a parte la barzelletta che ho letto prima di sostituirlo con nico che vabbe sarebbe da crocifissione in sala mensa), devi mettere a bilancio un peso enorme per I primi 3 anni almeno.

Si migliora o rivalutando I mediocri e togliendoli, non togliendoti il migliore che hai (che fara anche pochi goal, ma ha praticamente tirato la carretta da solo per mesi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Purtroppo ragionare come negli anni 80 porta solo alla morte calcistica del club e a Torino non riescono a farselo entrare in testa. Non basta un solo nr10,né servono 2/3 in campo CONTEMPORANEAMENTE 

Per questo Yildiz non basta,può stare male,non essere in forma,essere squalificato,non si può puntare SOLO su di lui x avere giocate,classe e invenzioni,così si CASTRA sia lui che la squadra

E non basta sappiatelo,prendere un fine carriera perché se il signore vuole,andremo avanti ancora x anni….

Spalletti ieri nel post partita ha sostanzialmente confermato quello che hai scritto.

Serve un giocatore, centrocampista o mezza punta, che sappia giocare tra le linee e dia imprevedibilità alla squadra.

O vogliamo veramente pensare che in una squadra come la Juve  possa fare la mezza punta titolare uno come McKennie?

Se ci fosse anche una minima possibilità, farei di tutto per prendere uno come Pulisic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Se riescono a prendere Kim con qualche formula ti gioca sia al posto di Bremer che di Kelly

Penso che Spalletti voglia un mancino vicino a Bremer.

Io Kim lo vedo solo al posto di Bremer che non escluderei possa essere sacrificato senza Champions perché secondo me non è proprio il difensore ideale di Spalletti.

Una cosa per me è chiara ed è che Spalletti vuole gente che sappia giocare il pallone e Bremer in questo lascia molto a desiderare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sanasi77 ha scritto:

serve un terzino e un altro mediamo forte

Servono Alisson, Bernardo Silva e una attaccante vero quando non c'è Vlahovic 

I terzini e i mediani non ti svoltano niente...abbiamo vinto anche con Jarni, Dimas, Blasi e Appiah titolari...e non è successo niente...per svoltare servono i Pirlo e i Tevez..oltre a qualcuno che dietro dia sicurezza a tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Servono Alisson, Bernardo Silva e una attaccante vero quando non c'è Vlahovic 

I terzini e i mediani non ti svoltano niente...abbiamo vinto anche con Jarni, Dimas, Blasi e Appiah titolari...e non è successo niente...per svoltare servono i Pirlo e i Tevez..oltre a qualcuno che dietro dia sicurezza a tutti..

certo in prmis quelli ma non puoi non avere alternative piu' che valide in mezzo e un terzino che dia filo da torcere a cambiasso. In mezzo se si fa male qualcuno o viene squalificato non ti puoi presentare con mc o con miretti se vuoi puntare allo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Penso che Spalletti voglia un mancino vicino a Bremer.

Io Kim lo vedo solo al posto di Bremer che non escluderei possa essere sacrificato senza Champions perché secondo me non è proprio il difensore ideale di Spalletti.

Una cosa per me è chiara ed è che Spalletti vuole gente che sappia giocare il pallone e Bremer in questo lascia molto a desiderare.

Boh...Kim visto spesso giocare a sx..più che un mancino credo ne voglia uno che possa giocare al posto di Bremer e al posto di Kelly...io la,difesa la lascerei così con un cambio tipo Gila o Balerdi..compreso Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Decisivi ho detto 

Sarò strano io ma considero decisivo chi sblocca la partita, anche se poi finisce 4-0. Ma anche escludendo il Pisa, l'assist per Boga contro l'Udinese e il gol contro il Sassuolo hanno portato 4 punti, non sono stati decisivi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Boh...Kim visto spesso giocare a sx..più che un mancino credo ne voglia uno che possa giocare al posto di Bremer e al posto di Kelly...io la,difesa la lascerei così con un cambio tipo Gila o Balerdi..compreso Cambiaso

Ah beh se dovesse arrivare Kim scala in panchina Kelly.

Sicuramente un difensore arriva perché abbiamo tre centrali per quattro posti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A noi serve avere un gruppo collaudato e mettere dentro quei due o tre di grande livello che fanno la differenza..se prendi Alisson e Bernardo Silva a zero succede come con Pirlo in una squadra arrivata settima...

I prescritti hanno una squadra fatta di over 30 con Chalanoglu e Lautaro che fanno la differenza...per il resto non hanno una rosa peggiore della nostra 

E pensi che basti? Serve anche una panchina forte ,se poi il discorso e' per arrivare secondi ok bastano quelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sanasi77 ha scritto:

certo in prmis quelli ma non puoi non avere alternative piu' che valide in mezzo e un terzino che dia filo da torcere a cambiasso. In mezzo se si fa male qualcuno o viene squalificato non ti puoi presentare con mc o con miretti se vuoi puntare allo scudetto.

Mck piaccia o meno è un titolare...così come Locatelli..aggiungi BS

In panca va bene chi resta tra Thuram Koop Douglas Luiz Athur Miretti ecc..al massimo arriva un Ugarte in prestito..o vai a prendere il Doumbia del Venezia (miglior centrocampista della B o il Kone del Sassuolo)...o un Ricci/Jashari da scambiare con Gatti...

Terzino proverei Putcka, ma plausibile che vadano aprendere uno Spinazzola a zero..se vendono Cambiaso prenderanno un titolare

Spalletti si è visto che utilizza una rosa abbastanza ristretta...e alcuni giocano sempre tutta la partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

O che Holm e Boga arrivassero prima del 31 gennaio, avremmo avuto almeno 3 punti in più 

Nooooo Anche tu caschi nella fallacia degli "X punti in piu'" quando sono anni che le sliding door le prendiamo tutte in faccia.. in qualunque modo e con qualunque allenatore.. .deserto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

E pensi che basti? Serve anche una panchina forte ,se poi il discorso e' per arrivare secondi ok bastano quelli

Non basta soprattutto quando hai squadra come Inter e Napoli ben strutturate già da qualche anno ma le squadre non si costruiscono dall'oggi al domani.

La Juve che si è giocata 2 finali di Champions in tre anni ci è arrivata dopo tre anni di scudetti quindi bisogna avere pazienza e magari un po di fortuna.

Per vedere un attaccante degno di nome, Tevez, sono passati 2 scudetti. Quindi step by step arriverai nuovamente a creare un organico simile a quello dell'Inter che ha 22 titolari praticamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.