Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, SuperT said:

Lo dicevo prima. Le parole di Spalletti vanno solo in una direzione. Io resto, la dirigenza va. A parer mio.

Sinceramente non capirei il senso adesso di mandare via Comolli...ho criticato il mercato insensato e altro, però se arrivi quarto e con i conti cmq controllati, a sto punto lo tieni visto che siamo a giugno ormai...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo dicevo prima. Le parole di Spalletti vanno solo in una direzione. Io resto, la dirigenza va. A parer mio.

L'importante è che rimanga Ottolini, perché se no mandiamo in vacca le operazioni che stanno portando avanti già da un po', e un altro reset prima dell'estate sarebbe un harakiri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Sinceramente non capirei il senso adesso di mandare via Comolli...ho criticato il mercato insensato e altro, però se arrivi quarto e con i conti cmq controllati, a sto punto lo tieni visto che siamo a giugno ormai...

Boh, le parole di Spalletti, abbastanza dirette, mi fanno presagire quello. E se non andassimo in CL, credo che le polemiche tra dirigenza e allenatore aumenterebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Meret comunque mi pare meglio di Di Gregorio ed era nell'undici di Spalletti che vinse lo scudetto 

E ho capito ma siamo pieni di pippe, qualcuno di buono prima o poi dovremo pure prenderlo, no? Meret è un Perin, abbiamo già l'originale e tanto mi basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Sbaglio o si sta iniziando a fare una guerra interna?

A. Corsa l'altra volta raccontava che Spalletti non ha rinnovato a Pasqua perche Comolli gli ha fatto un dispetto. Non aveva gradito che lui ne aveva parlato in conferenza. Nella settimana che doveva rinnovare Comolli è andato in giro per l'europa pur di non firmare il rinnovo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Frascal ha scritto:

Kolo Muani non è Osimehn, ma se rinnova dusan me lo faccio andare bene come alternativa anche perché sembra si sia integrato bene a Torino per quel poco che c'è stato.

Inoltre penso che dopo questa stagione possiamo prenderlo in formule convenienti, le stesse formule con cui dovremo dare via ben 2 attaccanti.

Non stravedo per nessuno dei due, ma passare da David/Openda a Vlahovic/Kolo alzerebbe parecchio il livello dell'attacco. Rimane un però, è un giocatore che ha ricorrenti infortuni muscolari, quest'anno ha saltato mezza stagione e ci siamo trovati con Boca centravanti. mah, mi sembra abbastanza una situazione di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Il discorso è che vendendo Yildiz non rinforzeresti proprio un *, dato che uno forte come Yildiz - ma anche meno - avrebbe un costo annuo superiore al costo di Yildiz; uno solo. 

Poi, rinforzare la rosa partendo col cedere l’unico di veramente forte che hai - ripeto: l’unico - sarebbe proprio un colpo di genio. 

Resta il fatto che alcuni juventini, per fortuna pochissimi, stanno da settimane facendo la punta al * ad un ventenne perché “da mesi non ha numeri”, quando se siamo ancora in corsa champions è solo per i suoi…numeri in questa stagione. 
Trovo tutto questo abbastanza lunare, per usare un eufemismo gentile. 

Siamo strapieni di seghe,  ma sai Yildiz… 

E quindi spiegami così per curiosità tu il mercato del prossimo anno con che c.. di soldi lo fai?

O acquistiamo tutti i parametri 0 in circolazione ( che potrebbero anche andare bene)

O vendi qualcuno di buono che hai come Yldiz così grazie alla plusvalenze hai modo di fare acquisti.

O con Bremer e qualche altro, tipo Thuram o Kalulu o Conceicao 

Bho ragazzi guardate che il prossimo anno si parte con un bel -43 di Openda come inizio di mercato.

Io vedo gente come 

Openda

Arthur

Luiz

Koop

Buoni al massimo per prestiti ma invendibili

Miretti? Bho 10/15 mln

Adzic?

Cabal 5/6 mln

Chi vendereste per fare mercato, perché bisogna vendere lo sapete ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque la fissa del centravanti fisico gli è venuta adesso, o forse dopo Osimhen perché prima fra Totti e Raspadori non mi pare ce l'avesse

Probabilmente c'è stato un malinteso...

Spalletti vuole uno che sappia tenere botta... Che non sparisca se c'è da lottare e sgomitare...

Prese ad esempio, fra gli altri, perfino Balogun del Monaco, che non è esattamente un armadio 😅

Ma è un torello

Come Malen, che qui viene spesso paragonato erroneamente a David o Openda 🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bergamo83 said:

E si la super rosa del Milan e Napoli 😂

Se tutto va bene chiudiamo a 74 punti...ma di cosa stiamo parlando? Abbiamo il difensore più forte del campionato, il terzino migliore, il miglior mediano, il miglior giovane, bla bla bla...eppure sempre 74 punti...

Evidentemente no, boga e Holm non sono tanta roba come riserve, pur nella derelitta serie A...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

E quindi spiegami così per curiosità tu il mercato del prossimo anno con che c.. di soldi lo fai?

O acquistiamo tutti i parametri 0 in circolazione ( che potrebbero anche andare bene)

O vendi qualcuno di buono che hai come Yldiz così grazie alla plusvalenze hai modo di fare acquisti.

O non Bremer e qualche altro..

Bho ragazzi guardate che il prossimo anno si parte con un bel -43 di Openda come inizio di mercato.

Io vedo gente come 

Openda

Arthur

Luiz

Koop

Buoni al massimo per prestiti ma invendibili

Miretti? Bho 10/15 mln

Adzic?

Cabal 5/6 mln

Kostic 5/6 mln

Kostic 0, scade il contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Se tutto va bene chiudiamo a 74 punti...ma di cosa stiamo parlando? Abbiamo il difensore più forte del campionato, il terzino migliore, il miglior mediano, il miglior giovane, bla bla bla...eppure sempre 74 punti...

Evidentemente no, boga e Holm non sono tanta roba come riserve, pur nella derelitta serie A...

E questi migliori sarebbero scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bobo1987 ha scritto:

Kostic 0, scade il contratto 

Bene meglio ancora , un altro che magari riuscivi a vendere.

Io lo vedo molto male il prossimo mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me non è la dirigenza va ma Comolli e basta. 

Così resta la corrente Chiellini con Spalletti e Ottolini. Gli ultimi due emanazione di Giorgio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se prendono Meret confermano davvero che il nostro mercato lo fanno i procuratori e gli amici.

Vabbè ma non serviva l'ennesima conferma

Questa narrazione la conosciamo da anni e diversi utenti/Insider del settore ce l'hanno sempre riportato 

La Juve non controlla il mercato, è il mercato che controlla le azioni della Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Rugani in panchina anche oggi, mi sa che ce lo ritroveremo a giugno alla Continassa .ghgh

Persico è di un meschino clamoroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bisogna vedere a chi è indirizzato il messaggio. magari è un "datemi retta sul mercato *!", oppure "John, manda via sto collione".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Tolto, forse Yldiz quali sarebbero questi "migliori"? E chi li avrebbe definiti tali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anubic ha scritto:

A. Corsa l'altra volta raccontava che Spalletti non ha rinnovato a Pasqua perche Comolli gli ha fatto un dispetto. Non aveva gradito che lui ne aveva parlato in conferenza. Nella settimana che doveva rinnovare Comolli è andato in giro per l'europa pur di non firmare il rinnovo

Sì confermo, era a Lisbona con la famiglia..allora penso che comolli saluta

3 minuti fa, Goganga ha scritto:

Bene spedire Comolli sulla luna.

Male cambiare dirigenti ogni anno.

Male che sara’ ancora John Elkann a scegliere il prossimo.

Non sceglieranno..per come la vedo io occhio alla promozione di Chiellini e vediamo poi chi verrà al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Tolto, forse Yldiz quali sarebbero questi "migliori"? E chi li avrebbe definiti tali?

Bremer lo dicevano tutti e tale lo abbiamo pagato,50mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma a distanza di un anno dalla nomina di Comolli siamo di nuovo alle correnti interne, niente di nuovo sotto il sole. Torneremo a vincere nel duemilamai. Le analogie tra la Juve di Elkann e l'Inter di Moratti sono sconcertanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, bergamo83 said:

E questi migliori sarebbero scusa?

18 minutes ago, Kandinskij said:

Appunto..

1 minute ago, Frank.de said:

Insomma a distanza di un anno dalla nomina di Comolli siamo di nuovo alle correnti interne, niente di nuovo sotto il sole. Torneremo a vincere nel duemilamai

Mai avuto dubbi che con Chiellini ci sarebbero stati casini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.