Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Low ha scritto:

Che com quello di oggi ha fatto 11 gol  in poco più di 3 mesi...

Uno freddo sotto porta, noi abbiamo quelli che non tirano mai e quello che per fare un gol su azione deve avere 8 occasioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Malen prenderete un bell'abbaglio

gioca in una squadretta che viene affrontata dalle altre come la sagra di paese

ne riparleremo ai Mondiali (dove farà panca a dei mediocri) e in seguito se farà il presunto salto e non continuerà a stare nelle squadrette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domando uno feroc e e rapace come male con cazzimma nn potevamo prenderlo noi? A gennaio nn c'era nessuno prendibile a parte matetá che è un fosso scampato...

5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Su Malen prenderete un bell'abbaglio

gioca in una squadretta che viene affrontata dalle altre come la sagra di paese

ne riparleremo ai Mondiali (dove farà panca a dei mediocri) e in seguito se farà il presunto salto e non continuerà a stare nelle squadrette

Intanto 11 gol in tre mesi li ha fatti.. ed è in prestito con diritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Io mi domando uno feroc e e rapace come male con cazzimma nn potevamo prenderlo noi? A gennaio nn c'era nessuno prendibile a parte matetá che è un fosso scampato...

non mi interessa, gioca in una squadretta che le altre la affrontano come la sagra di paese

pure David e Openda ne farebbero 11 in quelle condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rischiamo di uscirne con le ossa rotte.. senza CL, senza prendere qualche parola zero di qualità con l'ennesimo cambio di dirigenza, con moltissimi esuberi da piazzare in prestito sperando e si accorgerà dopo il viaggio perché venderli sará molto  difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Low ha scritto:

Rugani riscatto fissato a soli 2 Mil.. ma con doppia condizione 5 presenze e salvezza ..ma le presenze non gliele avrebbero mai fatte fare tutte

Non gliele avrebbe mai fatte fare se si fosse dimostrato une *, come di fatto si è dimostrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allontanamento di Comolli sarebbe logico aspettarselo visto come sono andate le cose con Giuntoli. Il francese ha avuto tutt'altro tipo di conduzione, meno rivoluzionaria e più immobilista, ma altrettanto sbagliata. Quelle poche operazioni fatte sono state toppate, strapagate, o comunque in grande ritardo (in due sessioni 4 acquisti fatti all' ultimo giorno di mercato), altre che dovevano essere fatte su richiesta dell' allenatore ha deciso di non avallarle (con Spalletti solo la punta, con Tudor più di una). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non mi interessa, gioca in una squadretta che le altre la affrontano come la sagra di paese

Non penso proprio.. cmq sono opinioni..

Male è feroce scaltro e rapace i nostri bravi ragazzi mollaccioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

Non gliele avrebbe mai fatte fare se si fosse dimostrato une *, come di fatto si è dimostrato

Sorge solo noi comunque facciamo operazioni con condizioni di obbligo di riscatto assurde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Sicuramente però entra in campo con un atteggiamento migliore dei nostri che sembrano andare a fare una scampagnata con la suocera dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve spinge tantissimo per Bernardo silva, il calciatore sceglierà il progetto e no i soldi

mendes a lavoro diretto settimana prossima

fabrizio Romano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Low ha scritto:

Rugani riscatto fissato a soli 2 Mil.. ma con doppia condizione 5 presenze e salvezza ..ma le presenze non gliele avrebbero mai fatte fare tutte

Sono stati proprio dei geni.

stessa cosa con Nico e DL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Rischiamo di uscirne con le ossa rotte.. senza CL, senza prendere qualche parola zero di qualità con l'ennesimo cambio di dirigenza, con moltissimi esuberi da piazzare in prestito sperando e si accorgerà dopo il viaggio perché venderli sará molto  difficile

Tutta colpa di JE e dei suoi sodali. 

Campagna acquisti disastrosa. 

Alla fine hai pareggiato e perso con le ultime 5 in classifica.

Giocatori mediocri per società inesistente. 

Unica speranza Ardoino e Devasini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro primo problema è un regista e un trequartista di qualità insieme a un centravanti due se plauvich se ne va, poi viene il portiere e poi il centrale mancino di impostazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Ma quale cazzimma... non lo marcano, tira ciofeche che vanno in porta. Ma poi quale sarebbe il problema del centravanti col terzo miglior attacco del campionato? Se mai il problema si chiama Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Non penso proprio.. cmq sono opinioni..

Male è feroce scaltro e rapace i nostri bravi ragazzi mollaccioni

Guardat David nel Lille e ne ripalriamo

contro Liverpool e  Real non contro Parma e roba del genere dove pure dei frustrati cronici come Mancini e Cristante fanno la voce grossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma quale cazzimma... non lo marcano, tira ciofeche che vanno in porta. Ma poi quale sarebbe il problema del centravanti col terzo miglior attacco del campionato? Se mai il problema si chiama Conceicao.

Spalletti la pensa diversamente probabilmente.. visto che vuole a tutti i costi un centravanti fisico prolifico tecnico..

È maleficiato è sfigato prende pari traverse non riesce a segnare in nessun modo ma chiaramente non può essere titolare della Juve è una riserva non la puoi pagare 40 milioni posto suo ci vuole uno che faccia almeno 10 assist e 10 gol A campionato hai speso 10 + 30 per conceicao..15 e passa per zegrova e ad oggi hai forse un assist 1 Gol in 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Low ha scritto:

Potrebbe crollare lo stadio anche....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

il centravanti è un problema, non scherziamo

David ha 6 gol

serve uno che faccia la differenza li dentro stile Higuain o Tevez

anche perchè con noi tutti danno il * anche se non han niente da giocarsi, per sostenere il povero Johnny Supplì che vive in fabbria e ha scelto di tifare la squadretta di paese e vuole la rivincita sociale sugli "apolidi" colleghi di lavoro che tifano Juve

con la Roma non c'è sto pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.