Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Goganga ha scritto:

Bene spedire Comolli sulla luna.

Male cambiare dirigenti ogni anno.

Male che sara’ ancora John Elkann a scegliere il prossimo.

Il problema principale è lui: smidollato, incapace e disinteressato alle sorti della Juventus.

Deleghi a qualcuno che abbia voglia e capacità di gestire la Juventus oppure (meglio ancora) venda e si tolga dai piedi.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se l'Atalanta sostituisce il DS è perché ritiene Giuntoli migliore.

Perché la Juve dovrebbe prendere il DS dell'Atalanta che sarebbe inferiore a Giuntoli? .uhm

Non è un ragionamento universale, perché banalmente può essere lo stesso d amico che vuole andar via dall Atalanta e non il contrario.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vogliamo costruire una Juve forte

i nostri pilastri saranno Spalletti Locatelli e yldiz

elkann

Ditegli di posare la brocca.

E possibilmente di togliersi dai piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, alexpremium89 said:

elkann

Locatelli

piacere-ma-mi-faccia-il-piacere.gif.d3594562ac655a6607960738ac5a6ae5.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

elkann

.uah.uah.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Visto? Uno che parla cosi’ ed in 3 giorni lo ha fatto 2 volte, mi aspetto minimo un altro mercato d’investimenti pesanti ed Elkann non si e’ mai esposto cosi’ per un allenatore.

Si vede che Tetter gli ha fatto sentire la puntina nel di dietro e qualche azionista potente oltre loro si e’ stancato.

Mi sembra che Elkann abbia sempre messo il massimo di soldi che si poteva mettere per rispettare i paletti imposto dalla UEFA.

Cosa dovrebbe mettere di più per poi essere estromesso dalle coppe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Luciano Spalletti spinge per il rinnovo di dusan vuole il suo rinnovo

romeo agresti

Se si accontenta di 6 milioni può anche andare bene.

In caso contrario, lo acquisti lui e lo metta a occuparsi delle galline a Certaldo se ci tiene tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, WiseJoe said:

Vero, come è vero che c'è stato anche il ciclo dei 9 scudetti di fila, coppe varie e 2 finali champion.

Prendo spunto dal tuo post caro...

Spero che prima o poi torneremo a parlare solo di trofei vinti, non di finali perse... perché non sono un vanto.. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a voi ...ma c'e' ancor qualcuno che ha fiducia in JE? Se toglie Comolli sarebbe solo l'ennesima conferma che abbiamo a che fare con un dilettante incapace di sapersi scegliere i manager.....roba da poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì confermo, era a Lisbona con la famiglia..allora penso che comolli saluta

Non sceglieranno..per come la vedo io occhio alla promozione di Chiellini e vediamo poi chi verrà al suo posto

Chiellini non ha ancora l'esperienza per fare lad/dg della Juve..serve qualcuno come Galliani per un paio di anni che gli insegni il mestiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite ad Elkann che Locatelli, Kelly, di Gregorio, Perin, Nico g, Douglas Luiz, conceicao, Vlahovic, openda, eccetera eccetera sono tutti amici intimi di comolli...

Sia ma che faccia pacco unico nel caso...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

occhio a Buffon DG

Ma non hanno esperienza ...per fare il dg o ad della Juve serve gente competente con esperienza.. Chiellini e buffon in questo senso son alle prime armi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Prendo spunto dal tuo post caro...

Spero che prima o poi torneremo a parlare solo di trofei vinti, non di finali perse... perché non sono un vanto.. 

Stavo vedendo l'altra sera il post partita della Champions e Condó, parlando dell'ultima finale dell'Arsenal, diceva che l'aveva quasi vinta e Del Piero l'ha subito corretto dicendo che le finali o si vincono o si perdono. Non capisco come possa essere sempre un vanto averle giocate, vantiamoci pure di averne perse 7 su 9 giocate già che ci siamo, boh .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Ma non hanno esperienza ...per fare il dg o ad della Juve serve gente competente con esperienza.. Chiellini e buffon in questo senso son alle prime armi

non e` la scelta che farei io, sia chiaro.

Ma se esistesse veramente una frattura interna e vincesse la linea chiellini, tu chi credi chiami come primo numero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Devono inculcare mentalita' juve, nn dal campo.ma da fuori. Nn c'e' alternativa. Sti giocatori da soli nn la acquiseranno mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Dite ad Elkann che Locatelli, Kelly, di Gregorio, Perin, Nico g, Douglas Luiz, conceicao, Vlahovic, openda, eccetera eccetera sono tutti amici intimi di comolli...

Sia ma che faccia pacco unico nel caso...

magari si mette anche lui dentro e facciamo una unica confenzione?

42 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chiellini😂😂

mal momento sono solo ipotesi

i due fratelli?? madre santa......ma come si fa a scegliere un  manager e dopo un anno salutarlo??.,,,,,,,ma come conduci le aziende?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

non e` la scelta che farei io, sia chiaro.

Ma se esistesse veramente una frattura interna e vincesse la linea chiellini, tu chi credi chiami come primo numero?

Come primo numero il grande amico Leo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Come primo numero il grande amico Leo

fortunatamente quello sembra voler provare a far l`allenatore.

In un futuro non troppo lontano pero` sara` una scelta obbligata-

Ricordiamo che chiellini ha gia` forzato la juve una volta a riprendere bonucci dal mila.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

fortunatamente quello sembra voler provare a far l`allenatore.

In un futuro non troppo lontano pero` sara` una scelta obbligata-

Ricordiamo che chiellini ha gia` forzato la juve una volta a riprendere bonucci dal mila.

Sarà la nostra nuova rovina, ma ormai sono quasi rassegnato. La Juve è diventata amicopoli già dagli ultimi anni di AA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pigio ha scritto:

Elkann è un incapace totale

Quell'altro incapace di Comolli lo ha scelto lui, come gli altri n incapaci che ha piazzato da noi e Ferrari negli ultimi 20 anni, eccezion fatta per Agnelli che però era uno della famiglia

Non sa scegliere gli uomini, fino a quando ci sarà lui ben che vada si lotterà per il quarto posto

Si beh non so se ricordate come si presentavano Marotta e Paratici nel 2010 ma venivano fatti passare come due polli eh, lì la vera fortuna di Agnelli è stata l'intuizione su Conte se non avessimo avviato il ciclo vincente non so come sarebbe finita dopo il loro settimo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì confermo, era a Lisbona con la famiglia..allora penso che comolli saluta

Non sceglieranno..per come la vedo io occhio alla promozione di Chiellini e vediamo poi chi verrà al suo posto

Anche io credo che Chiellini verrà promosso ad un ruolo più operativo, anche se non gestionale. Possibile che Chiello diventi DG con Comolli che resta Amministratore Unico. Possibile un ruolo di Buffon al posto di Chiellini nelle relazioni pubbliche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.