Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Anche io credo che Chiellini verrà promosso ad un ruolo più operativo, anche se non gestionale. Possibile che Chiello diventi DG con Comolli che resta Amministratore Unico. Possibile un ruolo di Buffon al posto di Chiellini nelle relazioni pubbliche 

 

Comolli ad e Chiellini dg è impossibile..si scontrerebbero subito..

Se hai un DG sportivo serve un ad puro  economico come ai tempi della triade.. Giraudo economico Moggi sportivo Bettega PR 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Cambiare l’ennesimo dirigente, mamma mia che schifo so sincero.. Non esiste una * di continuita’.


L’hai scelto tu, l’hai promosso tu in 3 mesi AD, non puoi svegliarti alla fine e cacciarlo per poi metterne un altro al posto suo o prenderne un altro ancora.

Come fatto con Tudor, il croato doveva esser cacciato gia’ dopo 3 partite non vinte non 11 perche’ era evidente che fosse inadeguato.

Poi Elkann puo’ fare quello che vuole, sta parlando tanto ultimamente a favore di Spalletti, percio’ cacciasse fuori i soldi e facesse fare tutto a lui.

Quelli che scrivono: Speriamo non facciano scegliere tutto a Spalletti.

Uno che ti chiede in tutte le lingue un attaccante forte fisicamente all’Osimhen perche’ deve fare un determinato lavoro, e’ da ascoltare sempre perche’ poi i risultati si vedono in campo.

 

Vlahovic con tutto che io non voglio piu’ vedere alla Juve, ieri ha giocato da 9, non da trequartista come faceva prima, ha fatto dei movimenti che si so visti poche volte in 3 anni di Juve, che poi abbia sbagliato come al suo solito le scelte e’ perche’ non sara’ mai un grande attaccante, ma Spalletti chiede questo.

 

Io da sempre preferisco che siano gli allenatori a fare le squadre e non i dirigenti, soprattutto quando si punta a vincere.

Giuntoli-Motta ci hanno provato

Giuntoli/Comolli-Tudor no.

Vabbè, anche io sono per la stabilità.

ma se Comolli non ne ha indovinata mezza in un anno e non c’entrava nulla con la Juve continuiamo ad autocondannarci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Con la salvezza di oggi sono obbligatori i riscatti di Fabbian (13 milioni) e Brescianini (10 milioni).

indovinate l’unico giocatore che non verrà riscattato nonostante la salvezza?

 

siamo imbarazzanti in sede di mercato 

Rugani riscatto fissato a soli 2 Mil.. ma con doppia condizione 5 presenze e salvezza ..ma le presenze non gliele avrebbero mai fatte fare tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Vogliamo costruire una Juve forte

i nostri pilastri saranno Spalletti Locatelli e yldiz

 

 

elkann

Dimmi che te la sei inventata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann ha scelto quel mediocre di Comolli che ha fatto due mercati disastrosi, se non si va in Champions i 100 milioni mancanti ce li deve mettere di tasca propria, non che senza qualificazione mancano gli introiti, CE LI DEVE METTERE LUI

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Vogliamo costruire una Juve forte

i nostri pilastri saranno ...Locatelli...

 

elkann

tenor.gif

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Spalletti voleva un 9 a gennaio 

La Roma lo ha preso 

La Juve no

 

 

Che com quello di oggi ha fatto 11 gol  in poco più di 3 mesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Che com quello di oggi ha fatto 11 gol  in poco più di 3 mesi...

Uno freddo sotto porta, noi abbiamo quelli che non tirano mai e quello che per fare un gol su azione deve avere 8 occasioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Malen prenderete un bell'abbaglio

gioca in una squadretta che viene affrontata dalle altre come la sagra di paese

ne riparleremo ai Mondiali (dove farà panca a dei mediocri) e in seguito se farà il presunto salto e non continuerà a stare nelle squadrette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domando uno feroc e e rapace come male con cazzimma nn potevamo prenderlo noi? A gennaio nn c'era nessuno prendibile a parte matetá che è un fosso scampato...

5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Su Malen prenderete un bell'abbaglio

gioca in una squadretta che viene affrontata dalle altre come la sagra di paese

ne riparleremo ai Mondiali (dove farà panca a dei mediocri) e in seguito se farà il presunto salto e non continuerà a stare nelle squadrette

Intanto 11 gol in tre mesi li ha fatti.. ed è in prestito con diritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Io mi domando uno feroc e e rapace come male con cazzimma nn potevamo prenderlo noi? A gennaio nn c'era nessuno prendibile a parte matetá che è un fosso scampato...

Intanto 11 gol in tre mesi li ha fatti.. ed è in prestito con diritto

non mi interessa, gioca in una squadretta che le altre la affrontano come la sagra di paese

pure David e Openda ne farebbero 11 in quelle condizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rischiamo di uscirne con le ossa rotte.. senza CL, senza prendere qualche parola zero di qualità con l'ennesimo cambio di dirigenza, con moltissimi esuberi da piazzare in prestito sperando e si accorgerà dopo il viaggio perché venderli sará molto  difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Low ha scritto:

Rugani riscatto fissato a soli 2 Mil.. ma con doppia condizione 5 presenze e salvezza ..ma le presenze non gliele avrebbero mai fatte fare tutte

Non gliele avrebbe mai fatte fare se si fosse dimostrato une *, come di fatto si è dimostrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allontanamento di Comolli sarebbe logico aspettarselo visto come sono andate le cose con Giuntoli. Il francese ha avuto tutt'altro tipo di conduzione, meno rivoluzionaria e più immobilista, ma altrettanto sbagliata. Quelle poche operazioni fatte sono state toppate, strapagate, o comunque in grande ritardo (in due sessioni 4 acquisti fatti all' ultimo giorno di mercato), altre che dovevano essere fatte su richiesta dell' allenatore ha deciso di non avallarle (con Spalletti solo la punta, con Tudor più di una). 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non mi interessa, gioca in una squadretta che le altre la affrontano come la sagra di paese

pure David e Openda ne farebbero 11 in quelle condizioni

Non penso proprio.. cmq sono opinioni..

Male è feroce scaltro e rapace i nostri bravi ragazzi mollaccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

Non gliele avrebbe mai fatte fare se si fosse dimostrato une *, come di fatto si è dimostrato

Sorge solo noi comunque facciamo operazioni con condizioni di obbligo di riscatto assurde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non mi interessa, gioca in una squadretta che le altre la affrontano come la sagra di paese

pure David e Openda ne farebbero 11 in quelle condizioni

Sicuramente però entra in campo con un atteggiamento migliore dei nostri che sembrano andare a fare una scampagnata con la suocera dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve spinge tantissimo per Bernardo silva, il calciatore sceglierà il progetto e no i soldi

mendes a lavoro diretto settimana prossima

 

 

fabrizio Romano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Low ha scritto:

Rugani riscatto fissato a soli 2 Mil.. ma con doppia condizione 5 presenze e salvezza ..ma le presenze non gliele avrebbero mai fatte fare tutte

Sono stati proprio dei geni.

stessa cosa con Nico e DL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.