Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Maxseven said:

Tralaltro quando una trattenuta è stata già vista e valutata dall arbitro  il VAR non può Intervenire, per regolamento.

Verissimo non potevano è un errore gravissimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma io non ho detto che passiamo noi sicuro, ma che siamo più forti ed abbiamo più possibilità noi che loro.

Questo sicuramente. Ma purtroppo con il pareggio contro il Verona li abbiamo resuscitati noi ed ora tutto può succedere. Soprattutto con un sistema arbitrale colluso come questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Verissimo non potevano è un errore gravissimo

Ma il nostro gol contro la Salernitana c'è lo ricordiamo??

Ecco questo è il calcio attuale.

Anche noi però ci giochiamo tutti i bonus possibili, rigori gol ecc.

Dura dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zatarrra ha scritto:

Ma il nostro gol contro la Salernitana c'è lo ricordiamo??

Dovevamo ritirare la squadra della A il giorno dopo 

Errore tecnico come nessuno nella storia.

Non hanno guardato le telecamere rendiamoci conto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Che ha detto?

Che meritano rispetto è che è chiaro cosa è successo dal 2-1 loro in avanti

è chiaro ed evidente in ogni secondo cosa è successo, non solo nei loro gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente ennesimo scempio tra il silenzio dei media e dei tifosi non juventini. 

Si grida allo scandalo solo quando mezzo errore va a favore della Juve (una volta ogni morte di papa). Questo dimostra, da anni, che è un sistema colluso e antijuventino, dalle Istituzioni, passando per i giornalisti, fino ai tifosi che covano un odio atavico verso di noi, in un modo che può essere etichettato come fenomeno di una portata talmente grande che non esiste da nessun'altra parte al mondo. Da studiare come fenomeno sociale e antropologico, non scherzo

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Che meritano rispetto è che è chiaro cosa è successo dal 2-1 loro in avanti

è chiaro ed evidente in ogni secondo cosa è successo, non solo nei loro gol 

Ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Chiffi fa parte di un sistema corrotto e marcio

Ma io neanche guardo i nomi, per me sono tutti parte di questo sistema. Lo sono anche i media che minimizzano gli scempi che riguardano le altre squadre. Non mi pare di vedere titoloni come "scandalo" su nessuna testata online - eh ho fatto il giro di tutti i maggiori siti sportivi per verificare. 

Non mi pare di vedere nessun massacro mediatico riguardante l'affair Rocchi, nonostante le mille situazioni collegabili all'Inter (fossimo stati implicati noi, anche alla lontana, avrebbero montato una Calciopoli 2 in mezzo secondo). 

Sono tutti parte di questo sistema che si basa sull'odio contro la Juve, dagli arbitri, alle istituzioni, ai giornalisti, fino ai tifosi. 

E quindi niente, grazie Macedonia e scoppiasse sto paese di semianalfabeti 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

102 minuti!

Giustamente, dopo aver giocatpo per 102 minuti, la partita si è conclusa ai rigori con quello decisivo segnato da Malen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

No

Quindi se dovessero indirizzare le partite come stasera da chi dipenderebbe? Perdonami ma un "no" richiede argomentazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Quel ciglione di Gasperini non ha fatto l'isterico stasera immagino 

Quando va così, ovviamente, questi personaggi non parlano di arbitri, anzi, ne rispettano ampiamente il lavoro ed invitano tutti a fare lo stesso. Certo, nulla a che vedere col maestro Mourinho che, ai tempi dell'inter in cui rubavano in maniera vergognosa, se qualcuno aveva il coraggio di fargli notatre del rigore inesistente o del gol in fuorigioco, lui ribatevva prontamente ricordando la rimessa laterale invertita a favore dell'avversario di turno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Quindi se dovessero indirizzare le partite come stasera da chi dipenderebbe? Perdonami ma un "no" richiede argomentazioni.

Che alisson e Bernardo non dipendono dalla champions

che devo argomentare più😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Reborn81 ha scritto:

Penso intendesse a prescindere dagli arbitraggi, i colpi Silva Allison e Muani sono possibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.