Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Non è giusto per nulla , ogni partita ci tolgono goal buoni e nelle altre si vedono assist di mano, e rigori dubbi assegnati senza batter ciglio

Ok, ma sei ancora davanti, se sei forte fai sto 6 punti e stop

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Barcelona si concede il lusso di tenere DeJong in panchina col Real. A che * serve Bernardo Silva a loro?

Adesso Silva è un occasione ma una squadra seria va a trovare un giocatore giovane con le sue caratteristiche 

Di prima Karetsas,di adesso più lento e regista si va su Kostov

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

infatti l ajuve deve vincerle entrambe senza se e senza ma lo stimolo è andare in CL sei l ajuve.. dipende solo d anoi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Penso intendesse a prescindere dagli arbitraggi, i colpi Silva Allison e Muani sono possibili 

Si ma la Champions mi sa che non prescinde dagli arbitraggi (per quanto visto oggi), se vogliono danneggiarti presente e futuro devono andare a toccarti lì, purtroppo. Io spero ovviamente che arrivino quei giocatori a prescindere ma non ho questa sicurezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Adesso Silva è un occasione ma una squadra seria va a trovare un giocatore giovane con le sue caratteristiche 

Silva è ancora un top come mezz ala di regia o da affiancare a Locatelli, non viene al posto di Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Io so che ci mancavano 3 punti alla CL, poi un assist di mano di Mancini ci obbliga a farne 6, con tutte le variabili del caso tra arbitraggi random o gollonzi che possono capitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Petar Raznatovic

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Io so che ci mancavano 3 punti alla CL, poi un assist di mano di Mancini ci obbliga a farne 6, con tutte le variabili del caso tra arbitraggi random o gollonzi che possono capitare

Sarebbero stati comunque 4 i punti, anche se la Roma avesse perso, visto che il Como ci ha battuto all'andata ed al ritorno. Ora sono 6, ma magari fra una settimana le cose cambiano nuovamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Sarebbero stati comunque 4 i punti, anche se la Roma avesse perso, visto che il Como ci ha battuto all'andata ed al ritorno. Ora sono 6, ma magari fra una settimana le cose cambiano nuovamente 

Si ma si poteva farr un pareggio tra Fiorentina e Torino...adesso se per caso ti capita un furto con scasso come ci è gia capitato sei fuori dall CL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Non c'è fretta said:

6 minuti di recupero e è rigore inesistente regalato, occhio che stanno aiutando anche il Milan .

Ma il Milan non si lascia aiutare. Max e Rabiot gobbi veri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ci giochiamo la Champions all'ultima giornata. 

Le ultime 2 sono contro 2 squadre che ci odiano in maniera viscerale e che di fatto hanno un solo obiettivo per questa stagione

Oscuri presagi 

La Roma ha il derby con la Lazio sicuramente li faranno vincere ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Chi la Lazio fa vincere la Roma per vederla in CL il prossimo anno ? Che è una barzelletta ?

Era per dire , ovvio che sia peggio per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Chi la Lazio fa vincere la Roma per vederla in CL il prossimo anno ? Che è una barzelletta ?

Era ironico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Low said:

infatti l ajuve deve vincerle entrambe senza se e senza ma lo stimolo è andare in CL sei l ajuve.. dipende solo d anoi

Io voglio il terzo posto e ambire al secondo,  questa è la sola mentalità che dobbiamo avere, il quartopostismo dalla prima giornata di campionato appartiene al passato....fortunatamente 

Just now, bergamo83 said:

Era per dire , ovvio che sia peggio per loro.

Lavoro a Roma i tifosi della Lazio a sto punto hanno un solo obiettivo...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Orphen ha scritto:

Petar Raznatovic

Vado a seguire 😄

Mafia assoluta,non si può interrompere dei regolari tempi supplementari al 99esimo

mancano ancora 20min .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per la corsa CL stanno dando aiuti arbitrali a Roma, Como e Milan, mente a noi cercano in tutti i modi di derubarci

Speriamo alla fine i punti persi a Verona e Miano non siano decisivi 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.