Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se rimane Vlahovic, quello da prendere e’ Pellegrino…non lo sposti manco con le cannonate

Ieri ha fatto una grande partita.

Ragazzo che ancora si può prendere a cifre non folli...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Anubic said:

Parli dello stesso portiere che ti ha salvato le chiappe un paio di partite?

Sì, peccato ci abbia penalizzato almeno nel triplo delle partite .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, michele.i ha scritto:

Siete pronti vero, che se ci danno anche solo un rigorino appena appena discutibile nelle ultime due ci sarà la levata di scudi di tutti gli altri a dire che ci volevano portare in champions?

Rubiamo il derby l'ultima, cosi per media e opinione pubblica rimarrà soltanto quello "eh, vedete che i favori si compensano?" 🙈

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, michele.i ha scritto:

Siete pronti vero, che se ci danno anche solo un rigorino appena appena discutibile nelle ultime due ci sarà la levata di scudi di tutti gli altri a dire che ci volevano portare in champions?

C'è il Var per non sbagliare bersaglio .ghgh

Il secondo gol della Roma lo avrebbero sicuramente vivisezionato e giustamente annullato a noi.

Ma anche il primo visto il recupero di palla che fa Cristante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se rimane Vlahovic, quello da prendere e’ Pellegrino…non lo sposti manco con le cannonate

A noi se non costano uno sproposito i giocatori  non interessano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Col Verona si giocava in casa ed erano già retrocessi, eppure abbiamo raschiato il fondo del barile per fare 1 punto

Il fondo del barile cioè dominare con pali ,traverse e miracoli del portiere avversario?

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

 

Non capisco perché non tenerlo. A meno di prender un top sulla destra, può starci nella rosa, come riserva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se rimane Vlahovic, quello da prendere e’ Pellegrino…non lo sposti manco con le cannonate

Sì fisicamente é una bestia tecnicamente così così... una buona riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

come siamo messi con il milan in caso di arrivo alla pari?

Col Milan saremmo sopra noi per differenza reti. In realtà per la matematica certezza della champions dipendiamo ancora da risultati da Roma e Como come riportato da un altro utente prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, El Raco06 said:

Adesso Silva è un occasione ma una squadra seria va a trovare un giocatore giovane con le sue caratteristiche 

Di prima Karetsas,di adesso più lento e regista si va su Kostov

Che oggi compie 18 anni 🎂

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

 

Comolli ha fatto veramente un strage l eatate scorsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frascal ha scritto:

Col Milan saremmo sopra noi per differenza reti. In realtà per la matematica certezza della champions dipendiamo ancora da risultati da Roma e Como come riportato da un altro utente prima

grazie, quindi differenza reti ok per noi,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juventino66 ha scritto:

come siamo messi con il milan in caso di arrivo alla pari?

Ci qualifichiamo noi per la differenza reti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non capisco perché non tenerlo. A meno di prender un top sulla destra, può starci nella rosa, come riserva. 

Il ragazzo ha fatto molto bene e si trova a meraviglia con le comande tattiche di Mister Italiano..... Che di Vaio chieda un contributo ai 2ml di salario di Joao?.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Il fondo del barile cioè dominare con pali ,traverse e miracoli del portiere avversario?

 

 

Dai amico,  prestazione dal punto di vista dell'atteggiamento contro il Verona a dir poco vergognosa....poi ci mancherebbe anche che non riesci a tirare e renderti pericoloso in casa contro una retrocessa....

 

ma è stata una partita di un livello tecnico e di prestazione imbarazzante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

TS - L'urlo di Spalletti e le chiamate di Elkann: quanti colpi servono per una Juve vincente, uno su tutti 

 

Le cose, Luciano Spalletti, le ha sempre dette. La sostanza non è mai cambiata: dal primo momento in cui ha messo piede alla Continassa fino allo sfogo di Lecce, dopo una vittoria che la Juve ha ottenuto con tutte le forze di cui al momento dispone. È cambiato, semmai, il modo in cui esprime certi concetti. Il tono, la perentorietà, la decisione con la quale fa scorrere il flusso di pensieri. Ultimo capitolo: Dusan Vlahovic, se non altro il più fresco, il più attuale, il più legato agli eventi del campionato e a ciò che sta raccontando il campo. Gol da subentrato contro il Verona su punizione, seguito dal sigillo di Lecce: 12 secondi, nella sua prima partita da titolare dopo 161 giorni, per lasciare il segno. Lucio, a proposito di Dusan, non ci gira intorno: «La mancanza di Vlahovic l’abbiamo sofferta come il pane. Non si può giocare a calcio senza uno con le sue caratteristiche, senza un terminale fisico, forte, che fa gol. Anche David fa gol, ma la palla addosso non puoi dargliela».

Spalletti, l'urlo di dolore
Se possibile, in conferenza stampa, Spalletti ha rincarato la dose: «Quando sono venuto ad allenare qui chiedevo solo una cosa: il centravanti fisico. Poi non si è riusciti a trovarlo, io non faccio il mercato, quello lo fanno gli altri. Vlahovic è un calciatore forte, ben definito. Ci sono calciatori che sanno fare tante cose, poi ci sono calciatori precisi, con caratteristiche centrate. Lui è uno di questi, il centravanti lo fa bene perché è la sua qualità». Più chiaro di così non si può.

Non è un messaggio: è un urlo. Di dolore, pensando alla stagione che verrà: Spalletti sa benissimo che i rinforzi per la sua Juve dovranno essere consistenti. E dovranno necessariamente investire più reparti, non soltanto l’attacco, a cui un tassello manca ancora vista e considerata l’incertezza sul futuro di Jonathan David e la necessità di piazzare Lois Openda.

Elkann ascolta Spalletti
Dover prendere due attaccanti, da formare secondo le esigenze di Lucio, aumenterebbe il carico di lavoro da svolgere in ritiro. Proprio per questo Spalletti spinge, anzi chiede pubblicamente il rinnovo di Vlahovic, dopo aver già fatto da tramite nei primi riavvicinamenti tra le parti. Lo fa rievocando i problemi del mercato di gennaio, proprio per non lasciare fraintendimenti sul progetto che ha in testa. Perché non gli venga rinfacciata una mancanza di chiarezza: Dusan è da tenere. Punto. Lo era nel momento in cui era ai box per infortunio, lo era persino quando si è fatto male nel riscaldamento col Genoa. Mai avuto dubbi o tentennamenti.
Le considerazioni dell’allenatore non possono non essere giunte alle orecchie di John Elkann, che a Taormina si è goduto la Juve davanti alla tv in compagnia di oltre 300 club provenienti da tutto il mondo. Si sono parlati anche dopo la partita di Lecce: i complimenti giungono puntuali al tecnico, che li estende subito alla squadra. Allo stesso modo, anche gli avvisi ai naviganti arrivano alla proprietà, che ha spalleggiato il nuovo corso sin dalla prima ora. Tra Spalletti ed Elkann c’è una sintonia fortissima.
Juventus: Juve, la linea di Spalletti
Il grido d’allarme del Via del Mare su Vlahovic non rimarrà inascoltato, al netto del ruolo che il tecnico non vuole avere: la sua parte, dando la propria linea, l’ha già fatta. Ora aspetta segnali definitivi sul matrimonio col serbo dal club: non metterà più bocca sulla questione, attendendo solo una fumata bianca. Perché, no, un altro colore sicuramente aumenterebbe le angosce sul futuro. Lucio sa di essere in una posizione importante. Fresco di rinnovo, non si espone certo così per inaugurare un divorzio dalla Juve. Al contrario, ritiene di dover essere esaustivo per evitare fraintendimenti. Per far sì che il club comprenda fino in fondo le sue esigenze per costruire un gruppo vincente: 6-7 innesti di livello.

Una linea condivisa dalla proprietà. Poi, è chiaro, c’è il fronte cessioni che può modulare l’andamento di un mercato lungo e tortuoso. Ma anche il Lecce, al netto dell’exploit di Vlahovic, ha confermato tutti i timori dell’allenatore, ancora incredulo di fronte allo striminzito 1-0. Se la montagna ha di nuovo partorito un topolino (col Verona nemmeno quello), significa che le inquietudini sul gap da colmare con l’Inter sono fondate.

📍 @jupensieroEssential

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, Anubic said:

Il fetish di alcuni tifosi juventini per Kolo Cessí non riescono a capirlo nemmeno ad Harvard 

Fetish no, ma il Kolo visto la scorsa stagione da noi sarebbe stato piú utile di Openda, David e Zhegrova (i "grandi" aquisti dell'ultimo mercato) tutti insieme. Immagino che a Harvard lo avrebbero capito pure loro. Uno scambio David con Kolo mi andrebbe bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Bayern Monaco e Barcellona osservano la situazione Vlahovic

 

La situazione di Vlahovic resta complessa. La famiglia Vlahovic prende tempo e aspetta eventuali offerte dall’estero. Sullo sfondo restano infatti due top club europei: Bayern Monaco e Barcellona, questo secondo Gazzetta.

Le recenti prestazioni dell’ex Fiorentina hanno rilanciato la sua immagine internazionale e aumentato il valore sul mercato. I rapporti con la Juventus, nonostante i segnali distensivi, restano freddi soprattutto sul fronte economico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Parli dello stesso portiere che ti ha salvato le chiappe un paio di partite?

Si esatto; e non è che siccome ha fatto il suo per un paio di partite mi scordo un intero campionato di schifezze. Mi dispiace per il ragazzo, si vede che è anche una persona per bene, ma non è adatto a vestire questa maglia; purtroppo sono più i punti persi che quelli guadagnati, grazie a lui 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Spalletti, il retroscena sullo sfogo: chiede 6-7 innesti e il rinnovo di Vlahovic. Elkann gli telefona per i complimenti, ma la rosa fa rinforzata

Luciano Spalletti non ha mai cambiato spartito. Dalla prima stretta di mano alla Continassa fino al post-partita di Lecce, la sua linea guida è rimasta la stessa, sebbene i toni si siano fatti decisamente più perentori e decisi. Al centro del suo ultimo “urlo” mediatico c’è Dusan Vlahovic: un calciatore che, dopo 161 giorni di assenza, ha impiegato appena dodici secondi per dimostrare quanto la sua fisicità sia vitale per le sorti della Juventus. Ne scrive Tuttosport.

 

Le parole del tecnico toscano non lasciano spazio a interpretazioni: «La mancanza di Vlahovic l’abbiamo sofferta come il pane. Non si può giocare a calcio senza uno con le sue caratteristiche, senza un terminale fisico, forte, che fa gol. Anche David fa gol, ma la palla addosso non puoi dargliela». Spalletti ha rincarato la dose in conferenza, sottolineando come la ricerca di un centravanti con quel profilo fosse stata la sua prima richiesta inevasa al momento dell’approdo a Torino. Per l’allenatore, Dusan non è solo un finalizzatore, ma un riferimento tattico unico, un “centravanti preciso” che definisce l’identità della squadra.

 

Questo messaggio, che sa quasi di grido d’allarme, è rivolto direttamente alla proprietà. Con l’incertezza sul futuro di Jonathan David e la necessità di piazzare Lois Openda, Spalletti chiede pubblicamente il rinnovo del serbo. La sua è una posizione di assoluta chiarezza: Vlahovic non si tocca. Questa visione sembra trovare terreno fertile in John Elkann, con cui il tecnico mantiene una sintonia fortissima; i due si sono sentiti anche dopo il successo del Via del Mare, confermando un legame solido tra guida tecnica e proprietà.

Tuttavia, Spalletti sa che per colmare il gap con l’Inter servono interventi strutturali. Non basta l’exploit di un singolo per nascondere i limiti di una squadra che fatica a concretizzare la mole di gioco prodotta. Il tecnico, forte del suo recente rinnovo, chiede 6-7 innesti di livello per costruire un gruppo realmente vincente, consapevole che un mercato tortuoso attende il club, ma fermamente convinto che il futuro della Juventus debba ripartire dal matrimonio definitivo con il suo numero nove.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Dai amico,  prestazione dal punto di vista dell'atteggiamento contro il Verona a dir poco vergognosa....poi ci mancherebbe anche che non riesci a tirare e renderti pericoloso in casa contro una retrocessa....

 

ma è stata una partita di un livello tecnico e di prestazione imbarazzante 

Con il Verona ho visto una squadra senza l atteggiamento giusto che dava per scontato il risultato....con il Lecce al di la degli errori in fase realizzativa i ragazzi hanno approcciato bemissimo e hanno strameritato il risultato

Consideriamo che il Lecce deve salvarsi e ha dato kl 120 per cento in campo

Adesso vedremo le prossime due partite ma vista l altalenanza si prestazioni non si puo' essere tranquilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

🇬🇧 Ben Jacobs: "La Juventus è attualmente in trattativa con Alisson e il portiere brasiliano è aperto al trasferimento. Tuttavia, Alisson dovrebbe affrontare un’eventuale uscita con lo stesso approccio avuto da Andy Robertson a gennaio. Ha un ottimo rapporto con il Liverpool e non sta forzando la cessione, a meno che non convenga a tutte le parti coinvolte.
Alisson entrerà nell’ultimo anno del suo contratto con il Liverpool.
Nel caso in cui Alisson dovesse partire, Giorgi Mamardashvili avrà la possibilità di diventare il portiere titolare dalla prossima stagione.
Il Liverpool ha comunque sondato alcuni portieri come parte della propria due diligence, ma c’è fiducia nel gruppo attuale. Mamardashvili continua a essere considerato il numero uno del futuro del Liverpool.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Low ha scritto:

Questi giocatori di suo non hanno carattere e personalità puoi avere dirigenti con DNA Juve o altro ma la mentalità Juve gliela inculcano fino a un certo punto..dei senza attributi sono. Etali rimarranno

Allora saranno problemi grossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.