Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

John #Elkann si sta mostrando sempre più vicino alla #Juventus, segnale della volontà di chiudere con le figuracce degli ultimi anni e rilanciare il club, anche attraverso il rapporto con #Chiellini e #Spalletti.

📲 @romeoagresti - YouTube

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Akè oggi al City percepisce un ingaggio lordo di circa 8,3ml di sterline (circa 10ml di euro), secondo me stiamo un po' fuori dei parametri mentre Senesi con le sue richieste da sceicco arabo ( 5ml di sterline nette l'anno) non credo possa rientrare nel roster dei difensori bianconeri.

imho, sottotraccia si parla ancora per Balerdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fjgt ha scritto:

Secondo me va benissimo Solet come difensore...Anche con il Cagliari fa un mezzo assist da sinistra.

Per terzino mi va bene anche Tavares della Lazio (anche se è spesso rotto) e quello che serve a Yildiz. Un trattore che ara la fascia.

Trequartista-centrocampista tecnico Bernardo o Brahim.

Attaccante Kolo.

 

minimo partono 100-120ml solo per fare questo misero mercato.

Roba da Real o da City.

Solet fortissimo, un po deconcentrato a volte ma mezzi fisici e tecnici di alto livello...mi piace anche il loro terzino sx Zamura qualcosa...con Cambiaso farei cassa se qaulche folle è disposto a pagarcelo, no scambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lajoya95 ha scritto:

Ma per favore, non nascondiamoci dietro ad un dito e non diamo altre giustificazioni a quei 23 desbociati. C'è davanti una Fiorentina tra le più scarse della propria storia e un Toro nella medesima situazione, non dovessimo riuscirci sarebbe da mettere la testa sotto la sabbia e non tirarla più su.

La Roma ha il derby e il Milan va a Genoa che con De Rossi in panchina sicuramente darà cara la pelle. Poi certo, gli orrori arbitrali visti ieri fanno male ma questo non cambia quanto sopra, dobbiamo vincere e non ci sono scuse per non farlo

Mi sembrano le solite semplificazioni.

La Fiorentina e il Torino nel gione di ritorno han fatto bene, sono più o meno a metà classifica (i viola han fatto gli stessi punti del Milan...).

Non sono due partite facili pe runa squadra come la nostra ch fatica molto a concretizzare, difatti all'andata (quando entrambe andavano meno bene) sono stati 2 pareggi e c'era già Spalletti.

Questo non significa che siano partite impossibili ma tutt'altro che semplici, anche perché è OVVIO che ce la metteranno ancor di più tutta (come peraltro anche Lazio e Genoa nel prossimo turno...l'ultimo invece per noi é senz'altro il più ostico di tutti sulla carta mentre le altre hanno tutte partite semplici).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi sembrano le solite semplificazioni.

La Fiorentina e il Torino nel gione di ritorno han fatto bene, sono più o meno a metà classifica (i viola han fatto gli stessi punti del Milan...).

Non sono due partite facili pe runa squadra come la nostra ch fatica molto a concretizzare, difatti all'andata (quando entrambe andavano meno bene) sono stati 2 pareggi e c'era già Spalletti.

Questo non significa che siano partite impossibili ma tutt'altro che semplici, anche perché è OVVIO che ce la metteranno ancor di più tutta (come peraltro anche Lazio e Genoa nel prossimo turno...l'ultimo invece per noi é senz'altro il più ostico di tutti sulla carta mentre le altre hanno tutte partite semplici).

fiorentina e torino avranno più motivazioni di un verona già retrocesso che comunque ha strappato in pareggio impensabile in casa nostra. La preoccupazione la trovo motivata, bisogna fare due partite intense per 95 minuti con maggiore attenzione alle ripartenze.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Diciamo che non siamo proprio fortunati amico mio, i match decisivi contro le due squadre che più ci odiano nel campionato e la cui vittoria farebbe dimenticare ai tifosi la pessima stagione giocata.

 

La cosa più complicata é che a loro basta anche pareggiarle.

Ci servono 2 vittorie o almeno 1 vittoria ed un pareggio, contando sopratutto sul pessimo stato di forma del Milan e magari su un colpo di coda della Lazio nel derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sulla carta il prossimo turno è meno complicato per noi e Como mentre l'ultima giornata è meno complicato per Roma e Milan, vediamo...

sicuramente è un finale divertente e ansiogeno, avrei preferito giocarmi tutto nella partita di sabato scorso e le ultime due per dare fastidio a milan e napoli con qualificazione in tasca. ma a noi piace soffrire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, lucky man said:

Fatemi capire....

Noi vogliamo restare aggrappati al ricatto vlaho, come fosse l'ultimo.attaccante sulla terra? Ma stiamo.scherzando? Gli altri prendono Mahlen che segna come un ossesso e nessuno sapeva chi fosse,....noi scouting zero.....

Ma dove vogliamo andare?

mettiamo 60-70 per woltenmade, si sara rotto le scatole al newcastle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

fiorentina e torino avranno più motivazioni di un verona già retrocesso che comunque ha strappato in pareggio impensabile in casa nostra. La preoccupazione la trovo motivata, bisogna fare due partite intense per 95 minuti con maggiore attenzione alle ripartenze.

Le motivazioni le squadre contro la Juve le trovano.

Peraltro non solo contro di noi, ieri il parma ha dato tutto conto la Roma e l'Atalanta pure col Milan, benché di fatto i loro obbiettivi fossero già raggiunti.

Sinceramente comunque il fatto che a questo punto del campionato ci sia mezza serie A senza più nulla da chiedere al campionato, rende poco digeribili molte partite.

Problema delle 20 squadre e del fatto che nessuno prende in considerazione play off e play out anche in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

sicuramente è un finale divertente e ansiogeno, avrei preferito giocarmi tutto nella partita di sabato scorso e le ultime due per dare fastidio a milan e napoli con qualificazione in tasca. ma a noi piace soffrire

Si ma è divertente per Napoli e soprattutto Inter, avrei preferito essere al sicuro e fare un finale noioso...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Basta rifare la spina dorsale della squadra con 5 campioni:

una punta

un portiere

un trequartista 

un difensore centrale

un centrocampista

Sono d'accordo. Non che sia semplice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, anto86 ha scritto:

mettiamo 60-70 per woltenmade, si sara rotto le scatole al newcastle

credo sia questa la differenza principale tra lui e dusan, almeno in ottica fattibilità. Di sicuro in attacco dusan merita più la conferma di openda e david, anche milik la meriterebbe se il fisico non avesse sancito la plausibile fine della carriera, almeno ad alti/medi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

La cosa più complicata é che a loro basta anche pareggiarle.

Ci servono 2 vittorie o almeno 1 vittoria ed un pareggio, contando sopratutto sul pessimo stato di forma del Milan e magari su un colpo di coda della Lazio nel derby.

Il problema a mio avviso dopo i risultati di ieri sono le quatto squadre in due punti che lotteranno per due posti, basta perderne una per trovarsi potenzialmente da terzi a sesti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Le motivazioni le squadre contro la Juve le trovano.

Peraltro non solo contro di noi, ieri il parma ha dato tutto conto la Roma e l'Atalanta pure col Milan, benché di fatto i loro obbiettivi fossero già raggiunti.

Sinceramente comunque il fatto che a questo punto del campionato ci sia mezza serie A senza più nulla da chiedere al campionato, rende poco digeribili molte partite.

Problema delle 20 squadre e del fatto che nessuno prende in considerazione play off e play out anche in serie A.

eh si, se non ci fosse la lotta per la cl sarebbe un campionato finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

Rinnovato, ceduto in prestito per farlo riscattare e ora torna alla base .ghgh 

Che società .ghgh 

 

Ps: domenica/lunedì la decide lui sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Fool ha scritto:

Quelli che giocano nella Fiorentina di cosa sia la rivalità tra noi e loro non sanno manco cosa sia, sono salvi, saranno scarichi, sta a noi semplificare la partita evitando di fare come nelle ultime gare interne... il discorso varrebbe pure per chi gioca nel Toro, ma li saranno spinti dai tifosi. Pensiamo ad un match per volta.

C'é da dire che entrambi gli ambienti saranno un po' svuotati...entrambi gli allenatori, con decisione non del tutto comprensibile, non saranno confermati e penso che i tifosi viola manco ci verranno a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma è divertente per Napoli e soprattutto Inter, avrei preferito essere al sicuro e fare un finale noioso...

concordo. si diverte il tifoso che guarda le partite anche di altre squadre. se guardi la classifica ci sono 4 squadre in lotta per la cl, chi non sta li dentro se la gode. Visto che lo scudo è andato da un pezzo resta quello per tutti gli altri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Juventus: ☑ ️TS - Bernardo Silva, Mendes da Comolli! Perché la Juve è ottimista e gli altri colpi: da Alisson a Kim 

 

Bernardo Silva inizia a far trapelare parte delle proprie intenzioni per il futuro. Lascerà il Manchester City fra un paio di settimane, è ancora determinante per la squadra di Guardiola ed è pienamente focalizzato su una corsa al titolo non ancora terminata, al netto dell’allungo dell’Arsenal a due turni dalla fine. Ma sta dando indicazioni importanti a Jorge Mendes: il portoghese si sente ancora competitivo ad altissimi livelli. E intende esserlo, in una big del calcio europeo. Mls e Saudi Pro League, in questo momento, non sono accantonate del tutto ma di sicuro non partono in pole position nella definizione degli orizzonti di Bernardo Silva.

Bernardo Silva e la Champions
Questa settimana, però, Jorge Mendes farà visita ad alcuni dirigenti di alto rango. Ed è prevista una tappa da Damien Comolli, proprio per proseguire i contatti legati ad un destino bianconero dell’asso del City. Tutti convergono sulla condizione necessaria affinché la trattativa possa entrare nel vivo: la partecipazione della Juve alla prossima Champions League.

Un presupposto chiave. Anche perché le pretese economiche del portoghese sono all’altezza della massima competizione europea e degli introiti generati: stipendio da minimo 8-9 milioni di euro netti a stagione, con lauto bonus alla firma e commissioni corpose per Mendes. Senza qualificazione, dunque, non se ne parlerebbe più.

Juve, il progetto Bernardo Silva
La Juve ha già presentato un progetto all’entourage di Bernardo Silva: per ora c’è il placet di Spalletti, ma non si è ancora registrato un intervento diretto da parte dell’allenatore, che si limita a declamare le caratteristiche della tipologia di giocatore che gli servirà l’anno prossimo. Certo, se fosse il portoghese classe ‘94 ne sarebbe sicuramente felice, visto lo spessore internazionale e la caratura della mentalità di un top player del calcio mondiale. L’intesa pluriennale, finora solo accennata tra Juve e Mendes, può agevolare la trattativa: Bernardo Silva sposerà prima il progetto dei soldi. Ecco perché alla Continassa, nonostante l’interesse concreto del Barcellona, una buona dose di ottimismo non manca.
Chiari, poi, i fronti più urgenti per rinforzare in maniera notevole la Juve che verrà: il difensore centrale e il portiere, quest’ultima esigenza più stringente per la società che per Spalletti. Sul primo asse, l’obiettivo numero uno è Kim Min-Jae, tutt’altro che sicuro di rimanere al Bayern Monaco l’anno prossimo. Sarà una trattativa complessa, intrecciata all’eventuale uscita di Gleison Bremer, al momento la più probabile tra i big bianconeri.

Il sudcoreano ha uno stipendio notevolissimo (quasi 9 milioni netti a stagione), ma desidera giocare di più: con Kompany ha avuto complessivamente poco spazio nell’ultimo biennio. Un ritorno in Italia, accanto a Spalletti che gli ha fatto compiere il salto di qualità a Napoli, sarebbe estremamente gradito al ragazzo. Occhio, poi, ad altri prossimi svincolati di lusso: da Alaba a Stones, la Juve resta vigile, pur con le dovute cautele dettate da condizioni fisiche da verificare con attenzione prima di affondare il colpo. Non c’è solo la difesa nel mirino, ma anche per la porta ci sono manovre in corso. Alisson prende quota giorno dopo giorno: Comolli e Ottolini sono continuamente in contatto con l’entourage dell’estremo difensore brasiliano, che desidera con forza la Juve.
Il nodo principale dell’operazione resta quello delle richieste del Liverpool: comprensibilmente alte, a maggior ragione dopo l’opzione da poco esercitata per un rinnovo fino a giugno 2027. Dunque, saranno settimane intense, soprattutto sul fronte diplomatico: i bianconeri premono per Alisson, felice di poter tornare in Italia. Ma bisogna trattare coi Reds.

📍 @jupensieroEssential

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

eh si, se non ci fosse la lotta per la cl sarebbe un campionato finito

Non é solo un problema nostro.

La Premier é stata tenuta in vita "artificalmente" dal fatto che l'Arsenal sta avendo un po' di braccino, la Liga e la Bundes nono sosno mai state in bilico.

In pratica la lotta é tutta per un posto in CL e una posizione per la salvezza, quasi dappertutto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

C'é da dire che entrambi gli ambienti saranno un po' svuotati...entrambi gli allenatori, con decisione non del tutto comprensibile, non saranno confermati e penso che i tifosi viola manco ci verranno a Torino.

Il match con la fiorentina mi preoccupa meno, poi sono anche dell'idea che se non vinci con Fiorentina e Verona in casa la CL sia anche giusto farla fare ad altri.

Quella col Toro invece mi preoccupa parecchio, loro sono in palla da parecchie giornate. Non pareggi con l'Inter dell'ultimo mese per caso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Il match con la fiorentina mi preoccupa meno, poi sono anche dell'idea che se non vinci con Fiorentina e Verona in casa la CL sia anche giusto farla fare ad altri.

Quella col Toro invece mi preoccupa parecchio, loro sono in palla da parecchie giornate. Non pareggi con l'Inter dell'ultimo mese per caso.

Anche a me, tantissimo. Spero che tre punti bastino, perché ho una brutta sensazione riguardo l’ultimo match. 
Partita che pesa, Toro in forma.. Mi sa che  Dovremmo giocare coi pantaloncini del colore delle loro maglie sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Negli scontri diretti siamo pari, come differenza reti siamo irraggiungibili, quindi si

non sarebbe matematico perchè arrivando a pari con il Como andrebbero loro, per cui mancherebbe ancora un punto da fare nell'ultima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non é solo un problema nostro.

La Premier é stata tenuta in vita "artificalmente" dal fatto che l'Arsenal sta avendo un po' di braccino, la Liga e la Bundes nono sosno mai state in bilico.

In pratica la lotta é tutta per un posto in CL e una posizione per la salvezza, quasi dappertutto.

non seguo gli altri campionati, so chi sta lottando per i titoli ma mi basta la nostra corsa cl a levarmi la serenità 😂

 

Dubito che stasera il napoli non vinca, ma se per sbaglio non ce la facesse rientra matematicamente nelle corsa, con un grande vantaggio, gli basta una vittoria per la cl... ma si aggiungerebbe una squadra al trenino qualificazione.... ed ecco che i punti col verona, già pesanti, peserebbero ancor di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, loropo ha scritto:

Il match con la fiorentina mi preoccupa meno, poi sono anche dell'idea che se non vinci con Fiorentina e Verona in casa la CL sia anche giusto farla fare ad altri.

Quella col Toro invece mi preoccupa parecchio, loro sono in palla da parecchie giornate. Non pareggi con l'Inter dell'ultimo mese per caso.

Concordo, classica partita da calippone...

 

Però prima pensiamo a vincere contro la Fiorentina e vediamo cosa fanno le altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Il match con la fiorentina mi preoccupa meno, poi sono anche dell'idea che se non vinci con Fiorentina e Verona in casa la CL sia anche giusto farla fare ad altri.

Quella col Toro invece mi preoccupa parecchio, loro sono in palla da parecchie giornate. Non pareggi con l'Inter dell'ultimo mese per caso.

Per me sono entrambe complicate, la Fiorentina da gennaio in poi é una squadra che palleggia bene ed é ababstanza pericolosa in ripartenza e fatichiamo a batterla ultimamente.

Il Torino ha un paio di giocatori pericolosi come Vlasic e Simeone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.