Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Le motivazioni le squadre contro la Juve le trovano.

Peraltro non solo contro di noi, ieri il parma ha dato tutto conto la Roma e l'Atalanta pure col Milan, benché di fatto i loro obbiettivi fossero già raggiunti.

Sinceramente comunque il fatto che a questo punto del campionato ci sia mezza serie A senza più nulla da chiedere al campionato, rende poco digeribili molte partite.

Problema delle 20 squadre e del fatto che nessuno prende in considerazione play off e play out anche in serie A.

eh si, se non ci fosse la lotta per la cl sarebbe un campionato finito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Rinnovato, ceduto in prestito per farlo riscattare e ora torna alla base .ghgh 

Che società .ghgh 

Ps: domenica/lunedì la decide lui sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Fool ha scritto:

Quelli che giocano nella Fiorentina di cosa sia la rivalità tra noi e loro non sanno manco cosa sia, sono salvi, saranno scarichi, sta a noi semplificare la partita evitando di fare come nelle ultime gare interne... il discorso varrebbe pure per chi gioca nel Toro, ma li saranno spinti dai tifosi. Pensiamo ad un match per volta.

C'é da dire che entrambi gli ambienti saranno un po' svuotati...entrambi gli allenatori, con decisione non del tutto comprensibile, non saranno confermati e penso che i tifosi viola manco ci verranno a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma è divertente per Napoli e soprattutto Inter, avrei preferito essere al sicuro e fare un finale noioso...

concordo. si diverte il tifoso che guarda le partite anche di altre squadre. se guardi la classifica ci sono 4 squadre in lotta per la cl, chi non sta li dentro se la gode. Visto che lo scudo è andato da un pezzo resta quello per tutti gli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Juventus: ☑ ️TS - Bernardo Silva, Mendes da Comolli! Perché la Juve è ottimista e gli altri colpi: da Alisson a Kim 

Bernardo Silva inizia a far trapelare parte delle proprie intenzioni per il futuro. Lascerà il Manchester City fra un paio di settimane, è ancora determinante per la squadra di Guardiola ed è pienamente focalizzato su una corsa al titolo non ancora terminata, al netto dell’allungo dell’Arsenal a due turni dalla fine. Ma sta dando indicazioni importanti a Jorge Mendes: il portoghese si sente ancora competitivo ad altissimi livelli. E intende esserlo, in una big del calcio europeo. Mls e Saudi Pro League, in questo momento, non sono accantonate del tutto ma di sicuro non partono in pole position nella definizione degli orizzonti di Bernardo Silva.

Bernardo Silva e la Champions
Questa settimana, però, Jorge Mendes farà visita ad alcuni dirigenti di alto rango. Ed è prevista una tappa da Damien Comolli, proprio per proseguire i contatti legati ad un destino bianconero dell’asso del City. Tutti convergono sulla condizione necessaria affinché la trattativa possa entrare nel vivo: la partecipazione della Juve alla prossima Champions League.

Un presupposto chiave. Anche perché le pretese economiche del portoghese sono all’altezza della massima competizione europea e degli introiti generati: stipendio da minimo 8-9 milioni di euro netti a stagione, con lauto bonus alla firma e commissioni corpose per Mendes. Senza qualificazione, dunque, non se ne parlerebbe più.

Juve, il progetto Bernardo Silva
La Juve ha già presentato un progetto all’entourage di Bernardo Silva: per ora c’è il placet di Spalletti, ma non si è ancora registrato un intervento diretto da parte dell’allenatore, che si limita a declamare le caratteristiche della tipologia di giocatore che gli servirà l’anno prossimo. Certo, se fosse il portoghese classe ‘94 ne sarebbe sicuramente felice, visto lo spessore internazionale e la caratura della mentalità di un top player del calcio mondiale. L’intesa pluriennale, finora solo accennata tra Juve e Mendes, può agevolare la trattativa: Bernardo Silva sposerà prima il progetto dei soldi. Ecco perché alla Continassa, nonostante l’interesse concreto del Barcellona, una buona dose di ottimismo non manca.
Chiari, poi, i fronti più urgenti per rinforzare in maniera notevole la Juve che verrà: il difensore centrale e il portiere, quest’ultima esigenza più stringente per la società che per Spalletti. Sul primo asse, l’obiettivo numero uno è Kim Min-Jae, tutt’altro che sicuro di rimanere al Bayern Monaco l’anno prossimo. Sarà una trattativa complessa, intrecciata all’eventuale uscita di Gleison Bremer, al momento la più probabile tra i big bianconeri.

Il sudcoreano ha uno stipendio notevolissimo (quasi 9 milioni netti a stagione), ma desidera giocare di più: con Kompany ha avuto complessivamente poco spazio nell’ultimo biennio. Un ritorno in Italia, accanto a Spalletti che gli ha fatto compiere il salto di qualità a Napoli, sarebbe estremamente gradito al ragazzo. Occhio, poi, ad altri prossimi svincolati di lusso: da Alaba a Stones, la Juve resta vigile, pur con le dovute cautele dettate da condizioni fisiche da verificare con attenzione prima di affondare il colpo. Non c’è solo la difesa nel mirino, ma anche per la porta ci sono manovre in corso. Alisson prende quota giorno dopo giorno: Comolli e Ottolini sono continuamente in contatto con l’entourage dell’estremo difensore brasiliano, che desidera con forza la Juve.
Il nodo principale dell’operazione resta quello delle richieste del Liverpool: comprensibilmente alte, a maggior ragione dopo l’opzione da poco esercitata per un rinnovo fino a giugno 2027. Dunque, saranno settimane intense, soprattutto sul fronte diplomatico: i bianconeri premono per Alisson, felice di poter tornare in Italia. Ma bisogna trattare coi Reds.

📍 @jupensieroEssential

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

eh si, se non ci fosse la lotta per la cl sarebbe un campionato finito

Non é solo un problema nostro.

La Premier é stata tenuta in vita "artificalmente" dal fatto che l'Arsenal sta avendo un po' di braccino, la Liga e la Bundes nono sosno mai state in bilico.

In pratica la lotta é tutta per un posto in CL e una posizione per la salvezza, quasi dappertutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

C'é da dire che entrambi gli ambienti saranno un po' svuotati...entrambi gli allenatori, con decisione non del tutto comprensibile, non saranno confermati e penso che i tifosi viola manco ci verranno a Torino.

Il match con la fiorentina mi preoccupa meno, poi sono anche dell'idea che se non vinci con Fiorentina e Verona in casa la CL sia anche giusto farla fare ad altri.

Quella col Toro invece mi preoccupa parecchio, loro sono in palla da parecchie giornate. Non pareggi con l'Inter dell'ultimo mese per caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Il match con la fiorentina mi preoccupa meno, poi sono anche dell'idea che se non vinci con Fiorentina e Verona in casa la CL sia anche giusto farla fare ad altri.

Quella col Toro invece mi preoccupa parecchio, loro sono in palla da parecchie giornate. Non pareggi con l'Inter dell'ultimo mese per caso.

Anche a me, tantissimo. Spero che tre punti bastino, perché ho una brutta sensazione riguardo l’ultimo match. 
Partita che pesa, Toro in forma.. Mi sa che  Dovremmo giocare coi pantaloncini del colore delle loro maglie sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Negli scontri diretti siamo pari, come differenza reti siamo irraggiungibili, quindi si

non sarebbe matematico perchè arrivando a pari con il Como andrebbero loro, per cui mancherebbe ancora un punto da fare nell'ultima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non é solo un problema nostro.

La Premier é stata tenuta in vita "artificalmente" dal fatto che l'Arsenal sta avendo un po' di braccino, la Liga e la Bundes nono sosno mai state in bilico.

In pratica la lotta é tutta per un posto in CL e una posizione per la salvezza, quasi dappertutto.

non seguo gli altri campionati, so chi sta lottando per i titoli ma mi basta la nostra corsa cl a levarmi la serenità 😂

Dubito che stasera il napoli non vinca, ma se per sbaglio non ce la facesse rientra matematicamente nelle corsa, con un grande vantaggio, gli basta una vittoria per la cl... ma si aggiungerebbe una squadra al trenino qualificazione.... ed ecco che i punti col verona, già pesanti, peserebbero ancor di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, loropo ha scritto:

Concordo, classica partita da calippone...

Però prima pensiamo a vincere contro la Fiorentina e vediamo cosa fanno le altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Per me sono entrambe complicate, la Fiorentina da gennaio in poi é una squadra che palleggia bene ed é ababstanza pericolosa in ripartenza e fatichiamo a batterla ultimamente.

Il Torino ha un paio di giocatori pericolosi come Vlasic e Simeone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Concordo, ripeto, sul piano ambientale l'ostacolo saranno i tifosi granata... e noi stessi, considerato come a volte affrontiamo i match, certo che se non riescono a trovare stimoli in situazioni come questa sono da ricovero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

Concordo, ripeto, sul piano ambientale l'ostacolo saranno i tifosi granata... e noi stessi, considerato come a volte affrontiamo i match, certo che se non riescono a trovare stimoli in situazioni come questa sono da ricovero.

Te la ricordi Venezia-Juve dell’anno scorso? .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ottimo approccio direi... 🙈

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

giocatori normali trattati da top, poi kalulu è forse uno dei pochi che ha fatto bene ma 4 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Bremer lo dicevano tutti e tale lo abbiamo pagato,50mln

Bremer si è fracassato un gionocchio. Ormai dovrebbe essere chiaro che è molto difficile recuperare al 100%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

John #Elkann si sta mostrando sempre più vicino alla #Juventus, segnale della volontà di chiudere con le figuracce degli ultimi anni e rilanciare il club, anche attraverso il rapporto con #Chiellini e #Spalletti.

📲 @romeoagresti - YouTube

siamo spacciati

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Te la ricordi Juve-Verona di ben 2 settimane fa...

La qualificazione alla Champions dipende solamente da noi e paradossalmente è questo il problema principale.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi sembrano le solite semplificazioni.

La Fiorentina e il Torino nel gione di ritorno han fatto bene, sono più o meno a metà classifica (i viola han fatto gli stessi punti del Milan...).

Non sono due partite facili pe runa squadra come la nostra ch fatica molto a concretizzare, difatti all'andata (quando entrambe andavano meno bene) sono stati 2 pareggi e c'era già Spalletti.

Questo non significa che siano partite impossibili ma tutt'altro che semplici, anche perché è OVVIO che ce la metteranno ancor di più tutta (come peraltro anche Lazio e Genoa nel prossimo turno...l'ultimo invece per noi é senz'altro il più ostico di tutti sulla carta mentre le altre hanno tutte partite semplici).

Io non credo, qui sopravvalutiamo l'onore e il senso di rivalsa dei calciatori.

In una stagione del genere gran parte dei calciatori non vedono l'ora di poter staccare la spina. Cosa vuoi che gliene freghi a Pongracic-Fagioli-Ndour-Solomon-Gudmunsonn-Piccoli ecc della storica rivalità con la Juventus? Pensate davvero che siano lì con il coltello tra i denti?

Questi sapevano di non poter uscire di casa senza la salvezza e ora che l'hanno raggiunta avranno staccato completamente la spina.

Se dovessimo perdere punti contro la Viola non avremmo altro che colpevolizzarci, altro che piangere per il calendario.

Forse forse posso temere il Toro fuori casa, questo si, ma la Fiorentina deve essere una formalità (come sarebbe dovuto essere con l'Hellas, sia chiaro) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Fool ha scritto:

Ottimo approccio direi... 🙈

Eh mi preoccupa quello. Il toro giocherà col coltello tra i denti, è in ottima forma e noi, probabilmente, dovremo vincere per forza. Speriamo in un X/sconfitta del Milan o della Roma domenica. Il Como, per me, fa sei punti.

Qualora arrivassimo tutti a 71 chi va in CL? sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, lucky man ha scritto:

Fatemi capire....

Noi vogliamo restare aggrappati al ricatto vlaho, come fosse l'ultimo.attaccante sulla terra? Ma stiamo.scherzando? Gli altri prendono Mahlen che segna come un ossesso e nessuno sapeva chi fosse,....noi scouting zero.....

Ma dove vogliamo andare?

esatto

quello che scrivevo in un'altra discussione

Sembra che sia tornato l'attaccante che ci risolve tutti i problemi solo perchè gli altri 2 sono imbarazzanti...della serie il meno peggio

Anche Sabato ne ha fatto uno e ne ha sbagliati altri 2

e' un attaccante che può restare da noi solo alle nostre condizioni, altrimenti ciaone, altrochè che "resta in attesa di altre proposte"

noi dovremmo avere già 2-3 alternative al suo posto (e magari ci sono eh) in modo da non arrivare a fine agosto a dover prendere Mateta o En-Nesyri o l'Openda di turno

Si può all'11 Maggio non sapere chi sarà l'attaccante (ruolo fondamentale) perchè Vlahovic fa i capricci?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

John #Elkann si sta mostrando sempre più vicino alla #Juventus, segnale della volontà di chiudere con le figuracce degli ultimi anni e rilanciare il club, anche attraverso il rapporto con #Chiellini e #Spalletti.

Alex a me sembra che I rapporti tra Elkann e Comolli si siano raffreddati....non si legge mai di confronti tra i due 

Inoltre si percepisce un malcontento generale di Spalletti per il mercato il cui artefice principale e' stato proprio Comolli.

Tu cosa ne pensi? Hai delle info da aggoungere al mio pensiero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, alexpremium89 said:

Grazie Oceano .allah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Alex a me sembra che I rapporti tra Elkann e Comolli si siano raffreddati....non si legge mai di confronti tra i due 

Inoltre si percepisce un malcontento generale di Spalletti per il mercato il cui artefice principale e' stato proprio Comolli.

Tu cosa ne pensi? Hai delle info da aggoungere al mio pensiero?

Beh, il fatto che non nomini Comolli fa capire molte cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.