Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Se chiedi a me , il Vlahovic di Lecce lo tengo tutta la vita e lo rinnoverei.

Che è stato il Vlahovic degli ultimi 4 anni dove ha giocato titolare, 3 occasioni per fare 1 goal ed apporto alla squadra poco tendente al nullo.

 

Che poi sia il meno peggio rispetto a David ed Openda ok, ma serve altro per cercare di tornare ad essere credibile per lottare a vincere in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uomonero ha scritto:

 il Vlahovic di Lecce ha sbagliato 2 gol facili, che doveva fare per chiudere la pratica

ha segnato un bel gol, ma favorito da ben 3 errori della difesa nella stessa azione
 

I gol li sbagliano tutti, ieri Malen ne ha falliti due ben più facili di quelli di Vlahovic. Io credo che al prezzo di Vlahovic (15-16 mln annui dall'anno prossimo) non troverai un attaccante migliore, dunque potresti investire sull'altra punta, a patto che riuscirai a liberarti di David e Openda (mica semplice).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Che è stato il Vlahovic degli ultimi 4 anni dove ha giocato titolare, 3 occasioni per fare 1 goal ed apporto alla squadra poco tendente al nullo.

 

Che poi sia il meno peggio rispetto a David ed Openda ok, ma serve altro per cercare di tornare ad essere credibile per lottare a vincere in Italia.

Non abbiamo la disponibilità e\o la capacità di andare a prendere altro.

L'alternativa a Vlahovic sarà Kolo Muani, che a conti fatti, non è così diverso dal serbo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Non abbiamo la disponibilità e\o la capacità di andare a prendere altro.

L'alternativa a Vlahovic sarà Kolo Muani, che a conti fatti, non è così diverso dal serbo.

Io credo che l'idea sia di averli entrambi, liberandosi di David e Openda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, uomonero ha scritto:

Fiorentina in vacanza all'Olimpico, di certo non allo Stadium....

vacanza o non vacanza il punto è che se ci fa paura la Fiorellina è bene smettere....

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Io credo che l'idea sia di averli entrambi, liberandosi di David e Openda.

A cui comunque dovrai aggiungere una terza punta.

David penso sia "facilmente" cedibile, Openda forse andrà via il 30 agosto in pddr. Come giusto che sia, nessuno è così pazzo di pagare per uno che nell'ultima stagione ha fatto pietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

I gol li sbagliano tutti, ieri Malen ne ha falliti due ben più facili di quelli di Vlahovic. Io credo che al prezzo di Vlahovic (15-16 mln annui dall'anno prossimo) non troverai un attaccante migliore, dunque potresti investire sull'altra punta, a patto che riuscirai a liberarti di David e Openda (mica semplice).

questo è verissimo, ma nn facciamo finta di essere soddisfatti del vlahovic di lecce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

A cui comunque dovrai aggiungere una terza punta.

David penso sia "facilmente" cedibile, Openda forse andrà via il 30 agosto in pddr. Come giusto che sia, nessuno è così pazzo di pagare per uno che nell'ultima stagione ha fatto pietà.

Andranno via entrambi in prestito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skin ha scritto:

vacanza o non vacanza il punto è che se ci fa paura la Fiorellina è bene smettere....

non abbiamo vinto in casa col Sassuolo con la cacarella né col verona retrocesso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Non abbiamo la disponibilità e\o la capacità di andare a prendere altro.

L'alternativa a Vlahovic sarà Kolo Muani, che a conti fatti, non è così diverso dal serbo.

Io parto da una banalità secondo me oggettiva, nei 4 anni con Vlahovic titolare non siamo mai stati competitivi per giocarci lo scudetto.

Da questa premessa direi di andare oltre e guardare i 5.000 attaccanti disponibili sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomonero ha scritto:

non abbiamo vinto in casa col Sassuolo con la cacarella né col verona retrocesso

paradossalmente giocare contro una squadra che se la gioca.....per noi è meglio....

 

contro le squadre chiuse facciamo una fatica incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Vabè, la Roma ha 1 punto meno di noi, il Como 3. Non è che hanno fatto una stagione completamente diversa rispetto a noi.

Noi abbiamo davanti Fiorentina e Toro che non hanno più niente da chiedere al campionato, ma sono storicamente due squadre che contro di noi fanno sempre la partita della vita e già all'andata abbiamo pareggiato con entrambe.

due squadre che da sempre contro di noi giocano con il sangue agli occhi capitate casualmente nelle ultime 2 giornate di campionato...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me comolli rimane perché ormai è ad, e quindi controllerà i conti ma non farà parte della squadra mercato

Comolli si è presentato con delle idee ben precise soprattutto sullo scounting, mi sembra molto difficile che possa delegare proprio questa attività

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Comolli non é uomo "di conti". E' uno che si é sempre ed in tutti i ruoli occupati in prima persona di calcio, scelta dei giocatori, allenatori, valutazioni ecc..

Se resta avrà comunque sempre lui l'ultima parola e ci mancherebbe altro, poi chiaro che avrà un ruolo di gestore e non in prima linea.

Come capita molto spesso a mio avviso hai centrato il punto.

 

Comolli è un manager prima di campo e poi di scrivania, era Presidente operativo al Tolosa, uno alla Carnevali o alla Marotta per capirci, ovvero professionisti che si sono formati prima sul campo per poi cavalcare tutte le cariche interne ad un club di Football grazie a capacità ben sopra alla media ma rimanendo sempre attirati istintivamente dal profumo dell'erba, meno da quello dell'inchiostro.

 

Ora, dopo il mercato a dir poco disastroso portato avanti dal francese basterà l'aver portato Burgess, Modesto e poco altro alla luce di quanto scritto sopra

 

Torneremo ad un DG a copertura dell'area tecnica con un AD "alla" Mazzia?

 

Confermeranno il mangiarane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uomonero ha scritto:

non abbiamo vinto in casa col Sassuolo con la cacarella né col verona retrocesso

Se avessimo vinto tutte le partite non staremmo qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io parto da una banalità secondo me oggettiva, nei 4 anni con Vlahovic titolare non siamo mai stati competitivi per giocarci lo scudetto.

Da questa premessa direi di andare oltre e guardare i 5.000 attaccanti disponibili sul mercato.

Lo hai fatto già quest'anno, ne hai presi due pur con un ottimo pedigree e che sembrava avessero le caratteristiche adatte. E' stato un totale fallimento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace l'idea di cacciare un dirigente dopo un brutto mercato. Marotta e Paratici nel 2010 si portarono Del Neri e comprarono El Malaka Martinez, Krasic, Motta, Aquilani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

tutto questo perché i costi a bilancio non sono naturalmente sostenibili, se hai necessità stringente dei 100 M della CL vuol solo dire che il club veleggi a costi che non dovrebbe permettersi e che scommetta puntualmente sui risultati sportivi per coprire i propri costi strutturali (senza riuscirci ugualmente, tra l’altro).

è la situazione che accomuna tutte le società di calcio, il severo rigore economico come tu dici non si abbina al modo di gestire una società di calcio che non è una azienda tradizionale che ha l'obiettivo di essere sempre in attivo. neanche gli azionisti ragionano così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

Comolli si è presentato con delle idee ben precise soprattutto sullo scounting, mi sembra molto difficile che possa delegare proprio questa attività

Comolli ha perso potere già dalla scelta del DS. 

Nel mare magnum dei ds europei guarda caso arriva un direttore sportivo alle prime armi ex juventus spinto o raccomandato da chiellini. 

Ad oggi in Juventus credo che l'unico nome portato da comolli sia modesto. (il più ininfluente). 

Un nome solo è suo eppure era chiamato a ristrutturare la dirigenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Io temo che David, con l'ingaggio che gli abbiamo garantito, sia invendibile e quindi saremo costretti a tenercelo, con il rischio di avere un attaccante che non piace all'allenatore. Senza dimenticare che bisognerà trovare una squadra disposta a prendere Openda in prestito.

Per fortuna David è stato preso a zero (con solo il bonus alla firma), quindi se arriva una offerta d'ingaggio congruo per lui da Arabia o Turchia si può anche cedere a zero,

cosa che personalmente farei se è proprio fuori dal progetto.

 

Mi sorprende un po' la TOTALE ESCLUSIONE di Openda, giocatore di fatto nostro comprato per 42 milioni che sarà davvero IMPOSSIBILE da piazzare se non in prestito gratuito o quasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Lo hai fatto già quest'anno, ne hai presi due pur con un ottimo pedigree e che sembrava avessero le caratteristiche adatte. E' stato un totale fallimento. 

Vero, ma questo non deve "rivalutare" le annate altalenanti di Vlahovic.

 

Vlahovic doveva essere il numero 9 che rivaleggiava con Halaand (OT nei piani della società doveva restare 2 anni e poi essere ceduto a peso d'oro FINE OT) ma non è riuscito ad emergere nemmeno in Italia, pace, voltiamo pagina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dark Side ha scritto:

 Riesce a essere continuo nell'intensità?

 

Sono deluso un pò perché ero entusiasta di lui, ma non sono mai sceso veramente dal carro, ho sempre pensato che aggiustata la testa è un attaccante che in serie A dice la sua tranquillamente. L'errore è stato quel contratto a salire scellerato.

La domanda è:riesce ad essere sano nell' intensità sul lungo periodo?

Perché un anno pubalgia fuori mesi, l' anno scorso fuori mesi, quest' anno di nuovo fuori mezza stagione.

 

Inizia ad essere,anzi è già un problema.

Ed il contratto che vuole anche, perché l' impressione è che per rimanere vuole che ci sveniamo ed allora no.

 

Poi se sta sano ed è convinto con Spalletti fa le onde sicuro,del resto se ne vuole la conferma un motivo c' è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Vero, ma questo non deve "rivalutare" le annate altalenanti di Vlahovic.

 

Vlahovic doveva essere il numero 9 che rivaleggiava con Halaand (OT nei piani della società doveva restare 2 anni e poi essere ceduto a peso d'oro FINE OT) ma non è riuscito ad emergere nemmeno in Italia, pace, voltiamo pagina.

E' per dire che non hai la garanzia che il prossimo attaccante funzioni, quindi ti tieni quello che hai e ti costerà poco e rinforzi la mediana e la trequarti con qualità e gol....anche gli esterni offensivi, per me fanno pochi gol e assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bobo1987 ha scritto:

Di Gregorio/Perin 15 mln

Gatti 10 mln

Holm (per colpa degli infortuni) non è nostro

Joao Mario prestito

Rugani prestito

Cabal 5/6 mln

Kostic fine contratto

Adzic prestito

Miretti 10/12 mln 

Koop prestito 

Douglas Luiz prestito 

Zeghrova 8/10 mln 

Openda prestito 

David prestito 

Milik rescissione 

Nico Gonzalez  25 mln 

Da cambiare almeno questi

 

Poi diversi degli attuali li dovremmo tenere in panchina 

Diciamo che se va bene sarà così ... Con i soldi ci paghi Openda e hai mezza rosa da acquistare con bho 50/70 mln che metterà la società 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, The Barnacle said:

Non abbiamo la disponibilità e\o la capacità di andare a prendere altro.

L'alternativa a Vlahovic sarà Kolo Muani, che a conti fatti, non è così diverso dal serbo.

Dunque, Kolo Muani è sano. Vlahovic no. Ed è questa la vera discriminante.

Vlahovic da svariati anni salta troppe partite, la sua tenuta fisica deve essere un fattore determinante nella scelta.

Io non credo che lotteremo per lo scudetto l'anno prossimo. Quand'anche fossimo in grado non ce lo permetterebbe il VAR, visto che le inchieste si stanno insabbiando.

 

Quindi bisogna risalire sopra gli 80 punti a partire da certezze, che devono essere innanzitutto fisiche. Io sono per un attacco in cui assembliamo una punta nota con tutti i suoi limiti (Kolo mi va bene) ad una nuova scommessa (possibilmente non persa in partenza). Ma che siano entrambi sani, così da evitare di finire con McKennie o Boga di punta nel clou della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.