Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Esattamente. 

Io mi chiedo proprio per i motivi che tu hai detto, uno come Yildiz come faccia a rimanere nella Juventus. Già Bremer è stato chiaro e ha fatto capire che non si può lottare solo per il 4 posto. 

yildiz però si deve svegliare, dal rinnovo è inguardabile.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

oddio decenti, 8 goal in 16 partite ha avuto impatto devastante, poi ovviamente concordo che non sia un fenomeno

Eh....

Devastante..

Un po' esagerato direi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Lajoya95 said:

Con i prezzi attuali, le poche idee, il budget a disposizione e le altre (tante) necessità non rinnovare Vlahovic rischia di essere un incredibile autogol

Sì ma dipende anche da quanto chiede alla firma e dalla durata del contratto. Se si allunga di 2 o 1+1 e chiede la luna di ingaggio e un bonus alla firma... che dire? Per me può andare a giocare sulla luna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Comprensione del testo : zero. 

Dybala era da vendere, non da regalare. I top club europei lasciano a zero i giocatori a fine carriera, non quelli di 25 anni o di 27.

Be' il PSG ha perso Mbappé a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

vedo...oppure siamo alle solite ....cioè allenatore chiede una cosa...dirigenza porta altro in base ad "occasioni" economiche

Che è una cosa a cui siamo purtroppo abituati più o meno da quindici anni....ghgh

(Con l'eccezione dell'anno del dynamic duo Giuntoli-Motta) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tu hai ragione, ma non si può dire che la Juventus non abbia nessuna colpa. 

Se sai che non rinnoverai il contratto, allora lo vendi prima. 

Meglio prendere poco, che non prendere nulla. 

Credo che avrebbero voluto venderlo ma , giustamente,lui ha preferito rimanere a prendere soldi che nessuno altro gli avrebbe dato.

Su Vlahovic si è fatto un errore di valutazione iniziale, pensavamo tutti sarebbe diventato un super top cosa che non è successa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ha fatto 6 mesi decenti da noi,non eccezionali, un po' pochino per bramarlo come lo bramano alcuni, visto il resto della sua carriera, Germania a parte...

Un po' di mitizzazione c'è, più di un po'...

È un buon attaccante, secondo me del livello di Malen.

Non il mio preferito peraltro, tra l'altro non è neanche uno di quelli che è molto bravo a difendere palla fisicamente, è quasi più una seconda punta.

Però è nel range degli attaccanti che ci possiamo permettere, se poi qualcuno pensa che arriverà Haaland....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

yildiz però si deve svegliare, dal rinnovo è inguardabile.

Chi  è sicuro che andrà ai mondiali ha rallentato,anche gli gli altri secondo me,da Bremer a kalulu e mckenni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, choco_siciliano ha scritto:

Comolli dovrebbe essere licenziato solo per come ha gestito i termini dei vari prestiti (in entrata e in uscita). Sono tutti sfavorevoli per noi (tranne Weah). Siamo costretti ad acquistare un flop come Openda... ma d'altra parte, Rugani, Douglas Luiz e Nico Gonzalez sono di nuovo qui

quindi l'obbligo di riscatto di Rugani era stato legato a doppia condizione congiunta

1. salvezza Fiorentina

2. presenze personali

allucinante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

È un buon attaccante, secondo me del livello di Malen.

Non il mio preferito peraltro, tra l'altro non è neanche uno di quelli che è molto bravo a difendere palla fisicamente, è quasi più una seconda punta.

Però è nel range degli attaccanti che ci possiamo permettere, se poi qualcuno pensa che arriverà Haaland....

Ecco per me non è Malen come livello, che è molto più tecnico.

Alla Juventus di oggi ci sta certo non alle cifre richieste fino ad oggi e solo se me prendiamo anche un altro più fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic lo abbiamo già visto in tutte le salse... fa fatica a tenere un pallone e non è tecnico... ma penso sia difficile trovare di meglio... in Inghilterra dove hanno disponibilità economiche illimitate lo scorso anno nessuno ha azzeccato l'acquisto di un centravanti pur spendendo decine di milioni... purtroppo non ci sono sul mercato centravanti di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

L'allenatore c'era già e dubito sarebbe cambiato, proprio perché la dirigenza era da rifare.

Non metto in dubbio che si siano siano stati fatti degli errori, ma cambiare nuovamente a che può servire? Serve un po' di continuità per costruire qualcosa e di certo anche chi è venuto prima di lui ha fatto i suoi errori.

Perdonami ma l'allenatore non c'era. C'era un ex giocatore del club chiamato per traghettare per qualche giornata.

E' rimasto per puro caso senza che nessuno abbia capito il perché (lui in primis).

Anche a me non piace cambiare ogni anno, ma devo vedere un minimo di sensatezza in quello che si fa.

Paradossalmente l'anno in più a questo punto bisognava darlo a Giuntoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Era chiaro il tuo messaggio. Un bravo dirigente avrebbe cominciato a fare le sue valutazioni su Dybala dal 2018. Era chiaro che qualcosa si fosse rotto e, secondo me, a prescindere da Ronaldo. Vlahovic però è un'altra cosa: hai provato a venderlo nella scorsa sessione, ma nessuno si prende un giocatore con un ingaggio monstre che scade tra 12 mesi. Lì c'è stata solo l'assurdità totale del contratto fatto al giocatore.

Anche con Dybala comunque si parlò per due anni di cessione o rinnovo. Le analogi con Dusan non mancano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Anche con Dybala comunque si parlò per due anni di cessione o rinnovo. Le analogi con Dusan non mancano

Con la differenza che dusan ha 26 anni dybala andava per i 30 quando andò via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tutto su Sorloth.

A Gennaio ci hanno chiesto 50

Settimana scorsa lo davano al Milan a 25

🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Light Juve said:

Perdonami ma l'allenatore non c'era. C'era un ex giocatore del club chiamato per traghettare per qualche giornata.

E' rimasto per puro caso senza che nessuno abbia capito il perché (lui in primis).

Anche a me non piace cambiare ogni anno, ma devo vedere un minimo di sensatezza in quello che si fa.

Io continuo a pensare che Giuntoli sia stato mandato via anche per ragioni di natura personale, o almeno le polemiche con l'agente di Danilo e non solo mi hanno fatto pensare che in società non apprezzassero i suoi modi.

Tudor piaccia o meno è un allenatore, non l'hanno mica trovato per la strada. Come le era Del Neri, che ha fatto malissimo ma prima aveva fatto molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Rux ha scritto:

oddio decenti, 8 goal in 16 partite ha avuto impatto devastante, poi ovviamente concordo che non sia un fenomeno

Ha fatto 4 goal appena arrivato, 10 partite senza strusciare un pallone e 4 goal alla fine 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Nì.

Comunque a marzo si seppe ufficialmente che Dybala non avrebbe rinnovato e che andava via (famoso tweet di Romeo).

Qua siamo ancora un po' nel limbo, la Juve Vlahovic se lo vuol tenere credo, ma alle sue condizioni. 

Io sono molto affezionato a Dybala ma non valeva più i soldi che chiedeva e la storia lo ha dimostrato. Certo però che piuttosto che offrire un contratto a quell'indegno buffone di Pogba un paio di annetti in più con Dybala li facevo a 'sto punto. Due anni buoni alla Roma li ha fatti comunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LorenzoC ha scritto:

Ma K. Muani è l'unica alternativa seria a Vlahovic o ci sono altri nomi?

non esistono centravanti validi purtroppo. 

Igor Thiago del Brentford è un buono buono, ma ha appena rinnovato e se lo cedono finirà in premier per cifre esorbitanti.

In Spagna in cima alla classifica marcatori ci sono Moriqi e Budimir. Se Comolli dovesse acquistare uno dei 2 lo lincerebbero. In Bundes Schick è secondo in classifica dietro kane.

Gonzalo Garcia del Real Madrid è l’unico per cui farei un investimento, ma probabile che il Real voglia la recompra. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Io continuo a pensare che Giuntoli sia stato mandato via anche per ragioni di natura personale, o almeno le polemiche con l'agente di Danilo e non solo mi hanno fatto pensare che in società non apprezzassero i suoi modi.

Tudor piaccia o meno è un allenatore, non l'hanno mica trovato per la strada. Come le era Del Neri, che ha fatto malissimo ma prima aveva fatto molto bene.

Tudor lo hanno letteralmente trovato là per strada invece, è un traghettatore per le ultime giornate scelto dal DS che hai appena mandato via. Per altro sei stato appeso un mese a sperare di prendere un altro allenatore. Tudor era là negli uffici per caso ed è rimasto..

Senza un DS ed un allenatore la stagione è stata sbagliata ai nastri di partenza. Quello che dico è che in Comolli non vedo alcun tipo di lavoro/spunto che possa fare intuire una inversione di trend per la prossima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Light Juve ha scritto:

...di galera...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.