Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Abbiamo tre prime punte in questo momento e qui sognate una nuova prima punta? Pensate sul serio di piazzare David e Openda? 

Si. Il secondo in prestito, il primo vendendolo anche a poco..

Se, l’anno prossimo (calcistico), li vedo ancora alla Juve, giuro che mi faccio esplodere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

perché secondo te la bravura di un calciatore, anche di un attaccante, si misura dal numero di gol fatti? Non sono ancora evidentemente bastati i numeri di Openda e David, dobbiamo insistere con le valutazioni analitiche.

Allora potremmo andare su Giovanni Simeone, sempre che il Napoli non voglia rinforzarsi con lui in luogo del più scarso, dati alla mano, Hojlund.

Scusa e tu ti basi su cosa per giudicare un attaccante ? Da come difende la palla ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non credo che costo 35 pellegrino.

Lo porti a casa a meno...

Piccoli 27ml lo hanno pagato.

Di certo non te lo regalano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Abbiamo tre prime punte in questo momento e qui sognate una nuova prima punta? Pensate sul serio di piazzare David e Openda? 

Secondo te Spalletti avrebbe firmato per poi lamentarsi del mercato che sa che non possiamo fare?

O ha avuto garanzie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ampiezza&mediocrità

La fonte è quella che è... però il rasoio di Occam e collegato Follow the money risultano sempre utili.

"Enzo #Raiola a Falsissimo: “Oggi il giocatore che va avanti in Italia è quello che paga la mazzetta ai direttori. In Italia il 70-80% dei ds mangiano tutti. Noi procuratori per accaparrarci un giocatore interessante paghiamo la famiglia sotto forma di società d’immagine…"

A una persona che ragiona questa cosa è evidente anche da fuori, specie nelle serie inferiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Fosse così sarebbe un errore.

Da potere a Dusan , potere che non deve avere.

 

Credo che la società non debba essere stimolata a tenere Vlahovic, il problema sta altrove, sta nel fatto che al momento chiede ancora tanto.

Dusan è sempre quello che conosciamo

Al momento il nostro miglior attaccante (sai che sforzo) che sappiamo sbagliare goal apparentemente semplici, con partite che sparisce completamente quando mentalmente sente troppa pressione o quando si innervosisce, con un certo numero di partite in campionato saltate per infortunio

e anche al prossimo rinnovo ci sarà la stessa modalità di ricatto...la storia dice questo

Per me sono più i contro che i pro nel voler rinnovare il contratto a certe condizioni (e già i 6 + bonus proposti sono un immensità) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

 

Ragazzi… È che ci è andato sotto con la sellerona, non si riprende più … 

 

prosciugato 

anche prosciugato io gli darei ancora una chance... piuttosto che darlo ancora in prestito rischio e lo tengo in rosa... considerando che attualmente le nostre alternative in mezzo al campo sono koop e Miretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Piccoli 27ml lo hanno pagato.

Di certo non te lo regalano.

Vabbè....

Se c'è qualche scemo che paga piccoli 27 milioni.

 

Io al momento mi baso sulla realtà.

Non vedo cosa avrebbe fatto Pellegrino per valere 35.

 

Non vuole dire nulla ma per esempio, su tramsfernatkt ne vale 15, per dire che non è che sia un giocatore in auge...

 

Con 25 milioni di può sperare di fare trattativa, poi se chiedono più amen, ma non ci sono le basi per chiedere 35.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Balogun e Mateta (condizioni fisiche permettendo) sono 2 nomi spendibili. Ma vedere Miretti ancora in rosa mi fa venire i brividi. Anche proporre terzino un giovane che giocava laterale in una difesa a 5 in C mi lascia molto perplesso

tutti non li possiamo cambiare (cit.)

purtroppo non passeremo da questa rosa a ua accettabile in un unico mercato, dovremo accontentarci delal sensazione di essere sulla strada giusta come un pochino è successo a gennaio con Boga e Holm che non sono game-changers, ma almeno non sono disastri annunciati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Gonzalo Garcia mi sembra uno dei giocatori più scarsi del Real in questo momento...

gli "scarsi" del Real secondo me da noi farebbero i fenomeni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cortomuso ha scritto:

@Ampiezza&mediocrità

La fonte è quella che è... però il rasoio di Occam e collegato Follow the money risultano sempre utili.

"Enzo #Raiola a Falsissimo: “Oggi il giocatore che va avanti in Italia è quello che paga la mazzetta ai direttori. In Italia il 70-80% dei ds mangiano tutti. Noi procuratori per accaparrarci un giocatore interessante paghiamo la famiglia sotto forma di società d’immagine…"

A una persona che ragiona questa cosa è evidente anche da fuori, specie nelle serie inferiori

Beh, è evidente che funzioni così. Strano, però, che quando comandavano loro (Mino), queste cose non le dicevano :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

PS: il Napoli lo ha appena venduto Simeone, non credo se lo vadano a riprendere.

era un paradosso infatti, Simeone è due livelli sotto Hojlund eppure ha segnato più del danese.

Ma la bravura di un attaccante si pesa guardandolo giocare, non si può contare analiticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

ta

Koop e Nico secondo me Spalletti se li terrebbe piu volentieri di Zeghrova e Thuram (che secondo me se l'olandese non trova acquirenti andrà sul mercato). 

 

 

 

Lo scambieresti con Ricci o Jashari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si. Il secondo in prestito, il primo vendendolo anche a poco..

Se, l’anno prossimo (calcistico), li vedo ancora alla Juve, giuro che mi faccio esplodere.

Super t sappiamo tutti e due che sarà molto difficile e anche se riuscissi a piazzarlo in prestito tempo una stagione e te lo ritrovi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Super t sappiamo tutti e due che sarà molto difficile e anche se riuscissi a piazzarlo in prestito tempo una stagione e te lo ritrovi 

Non lo so, se li piazzi in Francia, secondo me, possono fare un’ottima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Secondo te Spalletti avrebbe firmato per poi lamentarsi del mercato che sa che non possiamo fare?

O ha avuto garanzie?

Avrà avuto anche rassicurazioni ma se non fai le cessioni difficilmente riuscirai a prendere qualcuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vabbè....

Se c'è qualche scemo che paga piccoli 27 milioni.

 

Io al momento mi baso sulla realtà.

Non vedo cosa avrebbe fatto Pellegrino per valere 35.

 

Non vuole dire nulla ma per esempio, su tramsfernatkt ne vale 15, per dire che non è che sia un giocatore in auge...

 

Con 25 milioni di può sperare di fare trattativa, poi se chiedono più amen, ma non ci sono le basi per chiedere 35.

Come non c'era base per chiederne 40 e rotti per Openda o i 35 che ha pagato il Napoli per Lucca. Eppure li hanno pagati quelle cifre.

Dipende tutto dalla capacità del DS e da quali agganci con i procuratori ha. Anche perché dietro ogni acquisto insensato c'è di solito una cessione insensata che ti viene agevolata dallo stesso procuratore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

A me, come riserva piacerebbe, se devo esser onesto. Non certo come titolare.

Ma credo che un nome del genere per costi verrebbe a fare il titolare non me lo vedo riserva a Vlahovic per dire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, se li piazzi in Francia, secondo me, possono fare un’ottima stagione.

Possono fare un ottima stagione ma poi ti tornano indietro...

 

Scherzi a parte, ma non troppo, l'unico mercato dove girano i soldi è l'Inghilterra, devi sperare di piazzarli lì, il Milan per esempio ha venduto al Leeds per 21 ml Okafor...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Speriamo  che sia così 

Boh, un Lens, un Marsiglia o un Crystal Palace in UK, perché no?

Alla fine, è gente con un sacco di gol all’attivo.

 

Vedremo, non la vedo così impossibile una loro “cessione”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vabbè....

Se c'è qualche scemo che paga piccoli 27 milioni.

 

Io al momento mi baso sulla realtà.

Non vedo cosa avrebbe fatto Pellegrino per valere 35.

 

Non vuole dire nulla ma per esempio, su tramsfernatkt ne vale 15, per dire che non è che sia un giocatore in auge...

 

Con 25 milioni di può sperare di fare trattativa, poi se chiedono più amen, ma non ci sono le basi per chiedere 35.

Pellegrino pagato dal Parma meno di 2 M (1,6) nel Febbraio 2025, quando si dice che non esistano attaccanti utili alla causa a meno di certe cifre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Boh, un Lens, un Marsiglia o un Crystal Palace in UK, perché no?

Alla fine, è gente con un sacco di gol all’attivo.

 

Vedremo, non la vedo così impossibile una loro “cessione”.

Ma Lens e Marsiglia avranno un tetto ingaggi di 2-3 mln, come fanno a prenderli, soprattutto David che prende 6-6,5 all'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

anche prosciugato io gli darei ancora una chance... piuttosto che darlo ancora in prestito rischio e lo tengo in rosa... considerando che attualmente le nostre alternative in mezzo al campo sono koop e Miretti

Ma secondo me è andato , anche al l’aston Villa hanno provato a recuperalo ma nulla . 2 cilindri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.