Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

40 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

non esistono centravanti validi purtroppo. 

Igor Thiago del Brentford è un buono buono, ma ha appena rinnovato e se lo cedono finirà in premier per cifre esorbitanti.

In Spagna in cima alla classifica marcatori ci sono Moriqi e Budimir. Se Comolli dovesse acquistare uno dei 2 lo lincerebbero. In Bundes Schick è secondo in classifica dietro kane.

Gonzalo Garcia del Real Madrid è l’unico per cui farei un investimento, ma probabile che il Real voglia la recompra. 

perché secondo te la bravura di un calciatore, anche di un attaccante, si misura dal numero di gol fatti? Non sono ancora evidentemente bastati i numeri di Openda e David, dobbiamo insistere con le valutazioni analitiche.

Allora potremmo andare su Giovanni Simeone, sempre che il Napoli non voglia rinforzarsi con lui in luogo del più scarso, dati alla mano, Hojlund.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Spalletti vuole Vlahovic, in soldoni.

Per me le parole di sabato servono per spingere la dirigenza verso il rinnovo.

essendo stato infortunato per mesi non lo ha ancora potuto valutato bene... se rinnova io prevedo che dopo 4 partite da titolare Spalletti cambierà idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Fosse così sarebbe un errore.

Da potere a Dusan , potere che non deve avere.

Credo che la società non debba essere stimolata a tenere Vlahovic, il problema sta altrove, sta nel fatto che al momento chiede ancora tanto.

La società non ha la più pallida idea di quello che combina, direi che te lo hanno fatto vedere l'anno scorso con il "decidere di non decidere".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

perché secondo te la bravura di un calciatore, anche di un attaccante, si misura dal numero di gol fatti? Non sono ancora evidentemente bastati i numeri di Openda e David, dobbiamo insistere con le valutazioni analitiche.

Allora potremmo andare su Giovanni Simeone, sempre che il Napoli non voglia rinforzarsi con lui in luogo del più scarso, dati alla mano, Hojlund.

Non possiamo neanche fare finta che i numeri siano dettati dal caso.

Altrimenti ti dico che Pippo Inzaghi era uno scarsone.

Tendenzialmente se uno segna con continuità un motivo c'è, poi bisogna capirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

era per supportare la mia opinione sul fatto che non esistono centravanti di livello disponibili. I gol non sono certamente l'unico modo per valutare un centravanti ma le capacità realizzative sono fondamentali e pochissimi centravanti attualmente abbinano finalizzazione a doti fisiche di protezione palla. E quanto ho scritto lo dimostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Potremmo andare ad esempio su Giovanni Simeone, sempre che il Napoli non voglia rinforzarsi con lui in luogo del più scarso, dati alla mano, Hojlund.

Gli attaccanti si valutano principalmente per i gol fatti e per quelli sbagliati. Poi che conti anche quanto contribuiscano alla manovra è sicuramente vero, ma ultimamente per valutare i giocatori pare che vada di moda usare dei parametri che non c'entrano nulla con il ruolo: i portieri per come giocano con i piedi, i difensori per quanti gol possono fare su calcio d'angolo, i centrocampisti per la percentuale dei passaggi riusci, anche per quelli in orizzontale a 2 m o all'inidetro, gli attaccanti se sono in grado di fare da boa e smistare palloni.

PS: il Napoli lo ha appena venduto Simeone, non credo se lo vadano a riprendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fjgt ha scritto:

ma Pellegrino lo paghi quanto Kolo Muani (minimo 35ml) 25 anni e ha giocato solo nel Parma.

Non dico che sia un Lucca perché si vede che è più bravo ma non mi convince comunque.

Non credo che costo 35 pellegrino.

Lo porti a casa a meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Speriamo non sia un nome che prendano in considerazione il rischio c'è 

A me, come riserva piacerebbe, se devo esser onesto. Non certo come titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Scopro oggi di non essere sano mentalmente allora 

13 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Cioè?

Non gli piace?

Ragazzi… È che ci è andato sotto con la sellerona, non si riprende più … 

prosciugato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

non esistono centravanti validi purtroppo. 

Igor Thiago del Brentford è un buono buono, ma ha appena rinnovato e se lo cedono finirà in premier per cifre esorbitanti.

In Spagna in cima alla classifica marcatori ci sono Moriqi e Budimir. Se Comolli dovesse acquistare uno dei 2 lo lincerebbero. In Bundes Schick è secondo in classifica dietro kane.

Gonzalo Garcia del Real Madrid è l’unico per cui farei un investimento, ma probabile che il Real voglia la recompra. 

Gonzalo Garcia mi sembra uno dei giocatori più scarsi del Real in questo momento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Abbiamo tre prime punte in questo momento e qui sognate una nuova prima punta? Pensate sul serio di piazzare David e Openda? 

Si. Il secondo in prestito, il primo vendendolo anche a poco..

Se, l’anno prossimo (calcistico), li vedo ancora alla Juve, giuro che mi faccio esplodere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Scusa e tu ti basi su cosa per giudicare un attaccante ? Da come difende la palla ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non credo che costo 35 pellegrino.

Lo porti a casa a meno...

Piccoli 27ml lo hanno pagato.

Di certo non te lo regalano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Abbiamo tre prime punte in questo momento e qui sognate una nuova prima punta? Pensate sul serio di piazzare David e Openda? 

Secondo te Spalletti avrebbe firmato per poi lamentarsi del mercato che sa che non possiamo fare?

O ha avuto garanzie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ampiezza&mediocrità

La fonte è quella che è... però il rasoio di Occam e collegato Follow the money risultano sempre utili.

"Enzo #Raiola a Falsissimo: “Oggi il giocatore che va avanti in Italia è quello che paga la mazzetta ai direttori. In Italia il 70-80% dei ds mangiano tutti. Noi procuratori per accaparrarci un giocatore interessante paghiamo la famiglia sotto forma di società d’immagine…"

A una persona che ragiona questa cosa è evidente anche da fuori, specie nelle serie inferiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Fosse così sarebbe un errore.

Da potere a Dusan , potere che non deve avere.

Credo che la società non debba essere stimolata a tenere Vlahovic, il problema sta altrove, sta nel fatto che al momento chiede ancora tanto.

Dusan è sempre quello che conosciamo

Al momento il nostro miglior attaccante (sai che sforzo) che sappiamo sbagliare goal apparentemente semplici, con partite che sparisce completamente quando mentalmente sente troppa pressione o quando si innervosisce, con un certo numero di partite in campionato saltate per infortunio

e anche al prossimo rinnovo ci sarà la stessa modalità di ricatto...la storia dice questo

Per me sono più i contro che i pro nel voler rinnovare il contratto a certe condizioni (e già i 6 + bonus proposti sono un immensità) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ragazzi… È che ci è andato sotto con la sellerona, non si riprende più … 

prosciugato 

anche prosciugato io gli darei ancora una chance... piuttosto che darlo ancora in prestito rischio e lo tengo in rosa... considerando che attualmente le nostre alternative in mezzo al campo sono koop e Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Piccoli 27ml lo hanno pagato.

Di certo non te lo regalano.

Vabbè....

Se c'è qualche scemo che paga piccoli 27 milioni.

Io al momento mi baso sulla realtà.

Non vedo cosa avrebbe fatto Pellegrino per valere 35.

Non vuole dire nulla ma per esempio, su tramsfernatkt ne vale 15, per dire che non è che sia un giocatore in auge...

Con 25 milioni di può sperare di fare trattativa, poi se chiedono più amen, ma non ci sono le basi per chiedere 35.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Balogun e Mateta (condizioni fisiche permettendo) sono 2 nomi spendibili. Ma vedere Miretti ancora in rosa mi fa venire i brividi. Anche proporre terzino un giovane che giocava laterale in una difesa a 5 in C mi lascia molto perplesso

tutti non li possiamo cambiare (cit.)

purtroppo non passeremo da questa rosa a ua accettabile in un unico mercato, dovremo accontentarci delal sensazione di essere sulla strada giusta come un pochino è successo a gennaio con Boga e Holm che non sono game-changers, ma almeno non sono disastri annunciati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Gonzalo Garcia mi sembra uno dei giocatori più scarsi del Real in questo momento...

gli "scarsi" del Real secondo me da noi farebbero i fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cortomuso ha scritto:

@Ampiezza&mediocrità

La fonte è quella che è... però il rasoio di Occam e collegato Follow the money risultano sempre utili.

"Enzo #Raiola a Falsissimo: “Oggi il giocatore che va avanti in Italia è quello che paga la mazzetta ai direttori. In Italia il 70-80% dei ds mangiano tutti. Noi procuratori per accaparrarci un giocatore interessante paghiamo la famiglia sotto forma di società d’immagine…"

A una persona che ragiona questa cosa è evidente anche da fuori, specie nelle serie inferiori

Beh, è evidente che funzioni così. Strano, però, che quando comandavano loro (Mino), queste cose non le dicevano :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

PS: il Napoli lo ha appena venduto Simeone, non credo se lo vadano a riprendere.

era un paradosso infatti, Simeone è due livelli sotto Hojlund eppure ha segnato più del danese.

Ma la bravura di un attaccante si pesa guardandolo giocare, non si può contare analiticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

ta

Koop e Nico secondo me Spalletti se li terrebbe piu volentieri di Zeghrova e Thuram (che secondo me se l'olandese non trova acquirenti andrà sul mercato). 

Lo scambieresti con Ricci o Jashari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.