Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma Lens e Marsiglia avranno un tetto ingaggi di 2-3 mln, come fanno a prenderli, soprattutto David che prende 6-6,5 all'anno...

Beh ma se devono rilanciarsi, un passo indietro dovranno farlo. Se no, rimarranno a far panca a Torino.

poi se aspettano city o PSG, aspetta e spera. Anche se, effettivamente, David potrebbe andare a Parigi, magari in uno scambio con Kolo (dubito) o magari post cessione sia di Kolo che di Ramos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Possono fare un ottima stagione ma poi ti tornano indietro...

 

Scherzi a parte, ma non troppo, l'unico mercato dove girano i soldi è l'Inghilterra, devi sperare di piazzarli lì, il Milan per esempio ha venduto al Leeds per 21 ml Okafor...

No no, hai detto bene. Sia Douglas Luiz che Nico hanno fatto bene nei rispettivi prestiti, eppure torneranno indietro entrambi. Come pure Artur al Gremio.

Cercano tutti gli sconti quando c'è da pagare gli indesiderati. L'unica differenza è che a noi il mercato lo bloccano completamente gli indesiderati, ad altre squadre, tipo il PSG con Kolo, non cambia nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizou1967 ha scritto:

beh... insomma

Oh non so, Simeone ha elogiato più volte Nico. Per il tipo di gioco che fa l'Atletico è l'ideale. Io non voglio vedere manco in cartolina, ma non posso dirti che là ha fatto male.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

No no, hai detto bene. Sia Douglas Luiz che Nico hanno fatto bene nei rispettivi prestiti, eppure torneranno indietro entrambi. Come pure Artur al Gremio.

Cercano tutti gli sconti quando c'è da pagare gli indesiderati. L'unica differenza è che a noi il mercato lo bloccano completamente gli indesiderati, ad altre squadre, tipo il PSG con Kolo, non cambia nulla.

fra Arthur, Luiz, Nico, Rugani, Openda, Cabal e anche Digre avremo delle belle gatte da pelare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Ha fatto 4 goal appena arrivato, 10 partite senza strusciare un pallone e 4 goal alla fine 

Quella senza striusciare è tipo quella con l inter che inventa un assist assurdo per Conceicao? 8 goal su azione i nostri attaccanti neanche se li sommi tutti insieme ci arrivano...che pensate che arrivi halland a farti 2 goal a partita invece di Muani? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque nel suo discorso elkann , non ha mai menzionato comolli

Tu pensi possa davvero saltare? Nel caso hanno già un nome caldo per sostituirlo o partirà il solito casting che dura mesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

No no, hai detto bene. Sia Douglas Luiz che Nico hanno fatto bene nei rispettivi prestiti, eppure torneranno indietro entrambi. Come pure Artur al Gremio.

Cercano tutti gli sconti quando c'è da pagare gli indesiderati. L'unica differenza è che a noi il mercato lo bloccano completamente gli indesiderati, ad altre squadre, tipo il PSG con Kolo, non cambia nulla.

Oddio, Douglas Luiz ha fallito in 2 squadre.

 

Il concetto è che i veri soldi girano in Inghilterra, aspettare che una squadra media francese/tedesca/spagnola possa mettere sul piatto 25/30 ml per un nostro esubero (+ relativo stipendio) mi sembra complicatissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque nel suo discorso elkann , non ha mai menzionato comolli

Secondo me le valutazioni su Comolli sono attualmente in corso. Anche se la vedo dura cambiare nuovamente almeno per quest'anno, lasciando comunque il mercato più nelle mani di chiellini e ottolini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

fra Arthur, Luiz, Nico, Rugani, Openda, Cabal e anche Digre avremo delle belle gatte da pelare

ciò che mi incuriosisce di più è capire se il club sarà nuovamente disposto a cederli in prestito, pagandone laddove presenti i corposi ammortamenti, oppure avrà il coraggio di tenere in rosa tutti coloro che non sarà possibile vendere definitivamente.

Voglio vedere se la ragione ed il rigore economico avranno finalmente la meglio sulle velleità di competitività del club.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

ciò che mi incuriosisce di più è capire se il club sarà nuovamente disposto a cederli in prestito, pagandone laddove presenti i corposi ammortamenti, oppure avrà il coraggio di tenere in rosa tutti coloro che non sarà possibile vendere definitivamente.

Voglio vedere se la ragione ed il rigore economico avranno finalmente la meglio sulle velleità di competitività del club.

 

Nel rinnovo e successivo prestito di Rugani non ci sono stati né ragione né rigore economico. E lo hanno fatto qualche mese fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque nel suo discorso elkann , non ha mai menzionato comolli

Elkann sa a malapena di essere al mondo

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Cmq che Mistero Openda.

Chissà se è veramente così scarso.

Per me é scarso come David solo che almeno questo ha avuto spazio essendo piu prima punta. 

Ma sono due totalmente inutili per questa juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, Douglas Luiz ha fallito in 2 squadre.

 

Il concetto è che i veri soldi girano in Inghilterra, aspettare che una squadra media francese/tedesca/spagnola possa mettere sul piatto 25/30 ml per un nostro esubero (+ relativo stipendio) mi sembra complicatissimo.

Mah, nel Nottingham stava giocando bene. Quando si è capito che non avrebbero fatto scattare l'obbligo, lo si è spostato all'Aston Villa, in cui comunque non mi risulta abbia fatto male, per quanto non sia sempre titolare.

2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Elkann sa a malapena di essere al mondo

Infatti, dipende da chi gli ha scritto il discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Cmq che Mistero Openda.

Chissà se è veramente così scarso.

Openda è un attaccante leggero e veloce perfetto in un attacco a due coadiuvato da un collega alto e grosso che gli crei i giusti spazi dove poter correre ed infilarsi.

 

Non c'entrava un piffero col 3421 tudoriano, non c'entra nulla con l'attuale 3421 spallettiano.

 

Paga l'incompetenza di Comolli, semplicemente.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo a Maggio...veramente una delusione il mercato quest'anno....è incredibile come Opena David Zeghrova siano stati il nulla cosmico in questa stagione...il nulla veramente...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Tipo Mbappe, Donnarumma, Rudiger, Sané, Skriniar e tanti altri....

Mi sa che molti non si sono ancora resi conto che oggi il coltello dalla parte del manico lo hanno i calciatori e soprattutto i procuratori; e col passare del tempo vedremo sempre più calciatori andare via a zero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Per me é scarso come David solo che almeno questo ha avuto spazio essendo piu prima punta. 

Ma sono due totalmente inutili per questa juve 

possibile mai che calciatori che ben figuravano come koop david openda siano tutti e 3 dei brocchi? cioe cosi brocchi? mi spiego

uno percarita, una valutazione sbagliata su uncalcitore la puo pure fare, vale il discorso vecchio come il cucco che sono chi non fa nulla non puo mai sbagliare, pero 3 su 3! no ce qualcosaltro sotto

3 calciatori che venivano giudicati sicuramente ottimi rifonrzi pirma di tutto qui dentro, che ad un certo punto non sono nemmeno piu classificabili come calciatori per questa categoria? qualcosa deve essere sucesso per forza. Un abbaglio generale non e pessibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile che Joao Mario non sarà riscattato dal Bologna.

Da valutare il suo ritorno, dipende se Holm resta a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Openda è un attaccante leggero e veloce perfetto in un attacco a due coadiuvato da un collega alto e grosso che gli crei i giusti spazi dove poter correre ed infilarsi.

 

Non c'entrava un piffero col 3421 tudoriano, non c'entra nulla con l'attuale 3421 spallettiano.

 

Paga l'incompetenza di Comolli, semplicemente.

Abbiamo Lautaro e non lo sappiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

ciò che mi incuriosisce di più è capire se il club sarà nuovamente disposto a cederli in prestito, pagandone laddove presenti i corposi ammortamenti, oppure avrà il coraggio di tenere in rosa tutti coloro che non sarà possibile vendere definitivamente.

Voglio vedere se la ragione ed il rigore economico avranno finalmente la meglio sulle velleità di competitività del club.

 

per me cederanno se non ci saranno minus

dove non si riuscirà saranno prestiti con riscatti a condizioni improbabili come quelle degli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Mah, nel Nottingham stava giocando bene. Quando si è capito che non avrebbero fatto scattare l'obbligo, lo si è spostato all'Aston Villa, in cui comunque non mi risulta abbia fatto male, per quanto non sia sempre titolare.

Al Nottingham ha passato più tempo in infermeria che in campo, all'Aston Villa ha giocato solamente in un primo momento, poi appena sono rientrati i giocatori precedentemente infortunati ha visto il campo con il binocolo (nell'ultimo mese su 8 partite complessive ha giocato meno di 70 minuti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.