Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

37 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me comolli rimane perché ormai è ad, e quindi controllerà i conti ma non farà parte della squadra mercato

Comolli non é uomo "di conti". E' uno che si é sempre ed in tutti i ruoli occupati in prima persona di calcio, scelta dei giocatori, allenatori, valutazioni ecc..

Se resta avrà comunque sempre lui l'ultima parola e ci mancherebbe altro, poi chiaro che avrà un ruolo di gestore e non in prima linea.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, choco_siciliano ha scritto:

Comolli dovrebbe essere licenziato solo per come ha gestito i termini dei vari prestiti (in entrata e in uscita). Sono tutti sfavorevoli per noi (tranne Weah). Siamo costretti ad acquistare un flop come Openda... ma d'altra parte, Rugani, Douglas Luiz e Nico Gonzalez sono di nuovo qui

La storia di Rugani è incredibile, l'hanno voluto a tutti i costi a gennaio e non è riuscito nemmeno a farlo riscattare.

Nico Gonzalez prestito a 1 mln (quindi con ammortamento quasi tutto a nostro carico) e 32 di riscatto ed era ovvio che non lo avrebbero esercitato...almeno fai 4 + 28 per coprire una parte dell'ammortamento, niente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Nulla mi toglie dalla testa che, se avessimo vinto con il Verona, poi il passo falso lo avremmo fatto sabato scorso.

Ma si diciamo che alla fine questi siamo.

Non siamo squadra da filotto di 5 partite.

Per fortuna non lo sono neanche le altre quindi abbiamo Buone possibilità di qualificarci, sicuramente più della Roma e forse anche del Milan .

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Comolli non é uomo "di conti". E' uno che si é sempre ed in tutti i ruoli occupati in prima persona di calcio, scelta dei giocatori, allenatori, valutazioni ecc..

Se resta avrà comunque sempre lui l'ultima parola e ci mancherebbe altro, poi chiaro che avrà un ruolo di gestore e non in prima linea.

A me Comolli sembra uno che delega molto, è un organizzatore... Mi pare.

Poi ne so poco di lui.. sono impressioni da come si è presentato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bisogna anche trovare chi comprerà i nostri, però. 
Koop credo rimarrà, a meno di offerte/scambi che, oggi, ritengo improbabili. 
Miretti a chi lo vendi? Lo presti con ddr a condizioni che non si verificheranno mai? Rugani idem, Gatti (io lo terrei) pure, Di Gregorio anche, Cabal non ne parliamo..

E non parlo di Openda. Speriamo che il Lens, qualificato in CL, possa esser interessato.

Non sono concetti in antitesi , proprio perché abbiamo una valanga di invendibili, bisognerà fare poco e bene.

Abbiamo però un grosso vantaggio: sappiamo al millimetro come giocheremo e cosa ci servirà, l' impianto di gioco è ben definito.

Poi,come sempre l' allenatore dovrà cercare un po' di adattarsi e fare di necessità virtù con certi giocatori che partono fuori dal progetto inizialmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Maxseven ha scritto:

Credici cosa?

Mi dovreste spiegare il perché se la Roma ed il Como fino ad oggi hanno fatto meno punti di noi perché ne dovrebbero fare di più da oggi in avanti?

Quale è la logica?

la logica è che 6 punti non te li fanno fare............non è ancora abbastanza evidente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma si diciamo che alla fine questi siamo.

Non siamo squadra da filotto di 5 partite.

Per fortuna non lo sono neanche le altre quindi abbiamo Buone possibilità di qualificarci, sicuramente più della Roma e forse anche del Milan .

A me Comolli sembra uno che delega molto, è un organizzatore... Mi pare.

Poi ne so poco di lui.. sono impressioni da come si è presentato.

Alla sua prima conferenza ricordo che quando presentò come voleva organizzare la "struttura" (un DT, un DS + lui e Chiellini), si era messo comunque a capo dicendo che DS e DT dovevano rispondere comunque a lui.
Poi magari complice il mercato disastroso che ha fatto lo stanno un pò demansionando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dark Side ha scritto:

si certo, il nostro parere conta a mala pena qui. Fidarsi del mister, parlo di noi, vuol dire anche che partire con quei due è la scelta ottimale tra budget e rendimento. se hanno una squadra che gira con un gioco intenso e veloce magari tutti e due possono rendere meglio.

Ora senza tirare somme definitive, dusan in 90 minuti complessivi ha portato 4 punti che potevano essere 6 senza l'errore difensivo col verona... sappiamo che è discontinuo ma ad oggi incide più di tutte le altre punte che abbiamo, e abbiamo avuto in 6 stagioni. Giusto un milik perfettamente integro poteva fare meglio forse. Lo scorso anno km ebbe un paio di mesi di black out. su 5 mesi di permanenza sono tanti.

Se chiedi a me , il Vlahovic di Lecce lo tengo tutta la vita e lo rinnoverei.

Però 

Lui vuole rimanere?a che cifre?

E soprattutto: è integro?perche gli infortuni iniziano a non essere pochi,non è più un ragazzino e siamo in una situazione in cui il vice sarà probabilmente David o cmq non ci potremo permettere sostituti adeguati.

E se un attaccante non mi garantisce 30 partite di campionato il prox anno è un guaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, VR46 ha scritto:

Altro che Fiorentina in vacanza abbiamo il calendario più difficile e i punti persi con il Verona fanno veramente male.

c’e di buono che appunto la Roma ha il derby, la sfiga nostra è che la Lazio gioca la finale di coppa 3 gg prima.

Fiorentina in vacanza all'Olimpico, di certo non allo Stadium....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bisogna anche trovare chi comprerà i nostri, però. 
Koop credo rimarrà, a meno di offerte/scambi che, oggi, ritengo improbabili. 
Miretti a chi lo vendi? Lo presti con ddr a condizioni che non si verificheranno mai? Rugani idem, Gatti (io lo terrei) pure, Di Gregorio anche, Cabal non ne parliamo..

E non parlo di Openda. Speriamo che il Lens, qualificato in CL, possa esser interessato.

Inutile parere personale:

-Koop è un falso problema, o lo cedi a titolo definitivo oppure continui ad utilizzarlo come rincalzo a centrocampo e difesa (ovviamente lo hai preso per altro, ma dal momento che il giocatore è questo...)

-Rugani(e lo stesso vale per Milik ed Arthur) ha il contratto in scadenza e se non lo cedi a titolo definitivo lo tieni come ultima ruota del carro ed eventualmente non lo metti in lista Champions

-Gatti o porta un offerta cash oppure resta come primo panchinaro

-Di Gregorio (e lo stesso vale per Perin) se vuole fare il secondo portiere può restare (che poi, detto tra noi, se il primo fosse Alisson vuol dire che il secondo portiere gioca tantissimo)

-Cabal (e lo stesso vale per Joao Mario e Zhegrova) "costa" e "guadagna" poco quindi può avere mercato soprattutto all'estero

-i veri problemoni sono i giocatori "fuori rosa" come Douglas Luiz (2 anni fallimentari ed impossibile da vendere) ed Openda che è il primo caso di esubero ancora prima di essere acquistato a titolo definitivo

-David ha altri 24 ml garantiti da contratto, auguri a venderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilyn Payne ha scritto:

Però 

E soprattutto: è integro?perche gli infortuni iniziano a non essere pochi,non è più un ragazzino e siamo in una situazione in cui il vice sarà probabilmente David o cmq non ci potremo permettere sostituti adeguati.

E se un attaccante non mi garantisce 30 partite di campionato il prox anno è un guaio

il Vlahovic di Lecce ha sbagliato 2 gol facili, che doveva fare per chiudere la pratica

ha segnato un bel gol, ma favorito da ben 3 errori della difesa nella stessa azione

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Inutile parere personale:

-Koop è un falso problema, o lo cedi a titolo definitivo oppure continui ad utilizzarlo come rincalzo a centrocampo e difesa (ovviamente lo hai preso per altro, ma dal momento che il giocatore è questo...)

-Rugani(e lo stesso vale per Milik ed Arthur) ha il contratto in scadenza e se non lo cedi a titolo definitivo lo tieni come ultima ruota del carro ed eventualmente non lo metti in lista Champions

-Gatti o porta un offerta cash oppure resta come primo panchinaro

-Di Gregorio (e lo stesso vale per Perin) se vuole fare il secondo portiere può restare (che poi, detto tra noi, se il primo fosse Alisson vuol dire che il secondo portiere gioca tantissimo)

-Cabal (e lo stesso vale per Joao Mario e Zhegrova) "costa" e "guadagna" poco quindi può avere mercato soprattutto all'estero

-i veri problemoni sono i giocatori "fuori rosa" come Douglas Luiz (2 anni fallimentari ed impossibile da vendere) ed Openda che è il primo caso di esubero ancora prima di essere acquistato a titolo definitivo

-David ha altri 24 ml garantiti da contratto, auguri a venderlo

abbiamo ancora sul groppone artur melo e milik...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Maxseven ha scritto:

Credici cosa?

Mi dovreste spiegare il perché se la Roma ed il Como fino ad oggi hanno fatto meno punti di noi perché ne dovrebbero fare di più da oggi in avanti?

Quale è la logica?

Vabè, la Roma ha 1 punto meno di noi, il Como 3. Non è che hanno fatto una stagione completamente diversa rispetto a noi.

Noi abbiamo davanti Fiorentina e Toro che non hanno più niente da chiedere al campionato, ma sono storicamente due squadre che contro di noi fanno sempre la partita della vita e già all'andata abbiamo pareggiato con entrambe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Però 

il tema integrità fisica è rilevante come dici tu, però ad oggi il recupero sembra buono, ha gamba, corre, lotta. Riesce a essere continuo nell'intensità? non lo so, magari è maturato. Non tutti i calciatori maturano e sono costanti dai 22/23 anni in poi. Se accetta la proposta che dicono essere il contratto di kenan io scommetterei, costa sicuramente meno di un primo attaccante da comprare.

Sono deluso un pò perché ero entusiasta di lui, ma non sono mai sceso veramente dal carro, ho sempre pensato che aggiustata la testa è un attaccante che in serie A dice la sua tranquillamente. L'errore è stato quel contratto a salire scellerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Che è stato il Vlahovic degli ultimi 4 anni dove ha giocato titolare, 3 occasioni per fare 1 goal ed apporto alla squadra poco tendente al nullo.

Che poi sia il meno peggio rispetto a David ed Openda ok, ma serve altro per cercare di tornare ad essere credibile per lottare a vincere in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uomonero ha scritto:

il Vlahovic di Lecce ha sbagliato 2 gol facili, che doveva fare per chiudere la pratica

ha segnato un bel gol, ma favorito da ben 3 errori della difesa nella stessa azione

I gol li sbagliano tutti, ieri Malen ne ha falliti due ben più facili di quelli di Vlahovic. Io credo che al prezzo di Vlahovic (15-16 mln annui dall'anno prossimo) non troverai un attaccante migliore, dunque potresti investire sull'altra punta, a patto che riuscirai a liberarti di David e Openda (mica semplice).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Che è stato il Vlahovic degli ultimi 4 anni dove ha giocato titolare, 3 occasioni per fare 1 goal ed apporto alla squadra poco tendente al nullo.

Che poi sia il meno peggio rispetto a David ed Openda ok, ma serve altro per cercare di tornare ad essere credibile per lottare a vincere in Italia.

Non abbiamo la disponibilità e\o la capacità di andare a prendere altro.

L'alternativa a Vlahovic sarà Kolo Muani, che a conti fatti, non è così diverso dal serbo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

L'alternativa a Vlahovic sarà Kolo Muani, che a conti fatti, non è così diverso dal serbo.

Io credo che l'idea sia di averli entrambi, liberandosi di David e Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, uomonero ha scritto:

Fiorentina in vacanza all'Olimpico, di certo non allo Stadium....

vacanza o non vacanza il punto è che se ci fa paura la Fiorellina è bene smettere....

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Io credo che l'idea sia di averli entrambi, liberandosi di David e Openda.

A cui comunque dovrai aggiungere una terza punta.

David penso sia "facilmente" cedibile, Openda forse andrà via il 30 agosto in pddr. Come giusto che sia, nessuno è così pazzo di pagare per uno che nell'ultima stagione ha fatto pietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

I gol li sbagliano tutti, ieri Malen ne ha falliti due ben più facili di quelli di Vlahovic. Io credo che al prezzo di Vlahovic (15-16 mln annui dall'anno prossimo) non troverai un attaccante migliore, dunque potresti investire sull'altra punta, a patto che riuscirai a liberarti di David e Openda (mica semplice).

questo è verissimo, ma nn facciamo finta di essere soddisfatti del vlahovic di lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

A cui comunque dovrai aggiungere una terza punta.

David penso sia "facilmente" cedibile, Openda forse andrà via il 30 agosto in pddr. Come giusto che sia, nessuno è così pazzo di pagare per uno che nell'ultima stagione ha fatto pietà.

Andranno via entrambi in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skin ha scritto:

vacanza o non vacanza il punto è che se ci fa paura la Fiorellina è bene smettere....

non abbiamo vinto in casa col Sassuolo con la cacarella né col verona retrocesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Io parto da una banalità secondo me oggettiva, nei 4 anni con Vlahovic titolare non siamo mai stati competitivi per giocarci lo scudetto.

Da questa premessa direi di andare oltre e guardare i 5.000 attaccanti disponibili sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomonero ha scritto:

non abbiamo vinto in casa col Sassuolo con la cacarella né col verona retrocesso

paradossalmente giocare contro una squadra che se la gioca.....per noi è meglio....

contro le squadre chiuse facciamo una fatica incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Vabè, la Roma ha 1 punto meno di noi, il Como 3. Non è che hanno fatto una stagione completamente diversa rispetto a noi.

Noi abbiamo davanti Fiorentina e Toro che non hanno più niente da chiedere al campionato, ma sono storicamente due squadre che contro di noi fanno sempre la partita della vita e già all'andata abbiamo pareggiato con entrambe.

due squadre che da sempre contro di noi giocano con il sangue agli occhi capitate casualmente nelle ultime 2 giornate di campionato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me comolli rimane perché ormai è ad, e quindi controllerà i conti ma non farà parte della squadra mercato

Comolli si è presentato con delle idee ben precise soprattutto sullo scounting, mi sembra molto difficile che possa delegare proprio questa attività

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.