Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, garrison ha scritto:

C'é da dire che entrambi gli ambienti saranno un po' svuotati...entrambi gli allenatori, con decisione non del tutto comprensibile, non saranno confermati e penso che i tifosi viola manco ci verranno a Torino.

Concordo, ripeto, sul piano ambientale l'ostacolo saranno i tifosi granata... e noi stessi, considerato come a volte affrontiamo i match, certo che se non riescono a trovare stimoli in situazioni come questa sono da ricovero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

Concordo, ripeto, sul piano ambientale l'ostacolo saranno i tifosi granata... e noi stessi, considerato come a volte affrontiamo i match, certo che se non riescono a trovare stimoli in situazioni come questa sono da ricovero.

Te la ricordi Venezia-Juve dell’anno scorso? .fuma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

 

giocatori normali trattati da top, poi kalulu è forse uno dei pochi che ha fatto bene ma 4 milioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Bremer lo dicevano tutti e tale lo abbiamo pagato,50mln

Bremer si è fracassato un gionocchio. Ormai dovrebbe essere chiaro che è molto difficile recuperare al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

John #Elkann si sta mostrando sempre più vicino alla #Juventus, segnale della volontà di chiudere con le figuracce degli ultimi anni e rilanciare il club, anche attraverso il rapporto con #Chiellini e #Spalletti.

📲 @romeoagresti - YouTube

siamo spacciati

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Te la ricordi Venezia-Juve dell’anno scorso? .fuma 

Te la ricordi Juve-Verona di ben 2 settimane fa...

 

La qualificazione alla Champions dipende solamente da noi e paradossalmente è questo il problema principale.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi sembrano le solite semplificazioni.

La Fiorentina e il Torino nel gione di ritorno han fatto bene, sono più o meno a metà classifica (i viola han fatto gli stessi punti del Milan...).

Non sono due partite facili pe runa squadra come la nostra ch fatica molto a concretizzare, difatti all'andata (quando entrambe andavano meno bene) sono stati 2 pareggi e c'era già Spalletti.

Questo non significa che siano partite impossibili ma tutt'altro che semplici, anche perché è OVVIO che ce la metteranno ancor di più tutta (come peraltro anche Lazio e Genoa nel prossimo turno...l'ultimo invece per noi é senz'altro il più ostico di tutti sulla carta mentre le altre hanno tutte partite semplici).

Io non credo, qui sopravvalutiamo l'onore e il senso di rivalsa dei calciatori.

In una stagione del genere gran parte dei calciatori non vedono l'ora di poter staccare la spina. Cosa vuoi che gliene freghi a Pongracic-Fagioli-Ndour-Solomon-Gudmunsonn-Piccoli ecc della storica rivalità con la Juventus? Pensate davvero che siano lì con il coltello tra i denti?

Questi sapevano di non poter uscire di casa senza la salvezza e ora che l'hanno raggiunta avranno staccato completamente la spina.

Se dovessimo perdere punti contro la Viola non avremmo altro che colpevolizzarci, altro che piangere per il calendario.

Forse forse posso temere il Toro fuori casa, questo si, ma la Fiorentina deve essere una formalità (come sarebbe dovuto essere con l'Hellas, sia chiaro) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Fool ha scritto:

Ottimo approccio direi... 🙈

Eh mi preoccupa quello. Il toro giocherà col coltello tra i denti, è in ottima forma e noi, probabilmente, dovremo vincere per forza. Speriamo in un X/sconfitta del Milan o della Roma domenica. Il Como, per me, fa sei punti.

Qualora arrivassimo tutti a 71 chi va in CL? sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, lucky man ha scritto:

Fatemi capire....

Noi vogliamo restare aggrappati al ricatto vlaho, come fosse l'ultimo.attaccante sulla terra? Ma stiamo.scherzando? Gli altri prendono Mahlen che segna come un ossesso e nessuno sapeva chi fosse,....noi scouting zero.....

Ma dove vogliamo andare?

esatto

quello che scrivevo in un'altra discussione

Sembra che sia tornato l'attaccante che ci risolve tutti i problemi solo perchè gli altri 2 sono imbarazzanti...della serie il meno peggio

Anche Sabato ne ha fatto uno e ne ha sbagliati altri 2

e' un attaccante che può restare da noi solo alle nostre condizioni, altrimenti ciaone, altrochè che "resta in attesa di altre proposte"

noi dovremmo avere già 2-3 alternative al suo posto (e magari ci sono eh) in modo da non arrivare a fine agosto a dover prendere Mateta o En-Nesyri o l'Openda di turno

Si può all'11 Maggio non sapere chi sarà l'attaccante (ruolo fondamentale) perchè Vlahovic fa i capricci?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

John #Elkann si sta mostrando sempre più vicino alla #Juventus, segnale della volontà di chiudere con le figuracce degli ultimi anni e rilanciare il club, anche attraverso il rapporto con #Chiellini e #Spalletti.

📲 @romeoagresti - YouTube

Alex a me sembra che I rapporti tra Elkann e Comolli si siano raffreddati....non si legge mai di confronti tra i due 

Inoltre si percepisce un malcontento generale di Spalletti per il mercato il cui artefice principale e' stato proprio Comolli.

Tu cosa ne pensi? Hai delle info da aggoungere al mio pensiero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, alexpremium89 said:

John #Elkann si sta mostrando sempre più vicino alla #Juventus, segnale della volontà di chiudere con le figuracce degli ultimi anni e rilanciare il club, anche attraverso il rapporto con #Chiellini e #Spalletti.

📲 @romeoagresti - YouTube

Grazie Oceano .allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Alex a me sembra che I rapporti tra Elkann e Comolli si siano raffreddati....non si legge mai di confronti tra i due 

Inoltre si percepisce un malcontento generale di Spalletti per il mercato il cui artefice principale e' stato proprio Comolli.

Tu cosa ne pensi? Hai delle info da aggoungere al mio pensiero?

Beh, il fatto che non nomini Comolli fa capire molte cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

John #Elkann si sta mostrando sempre più vicino alla #Juventus, segnale della volontà di chiudere con le figuracce degli ultimi anni e rilanciare il club, anche attraverso il rapporto con #Chiellini e #Spalletti.

📲 @romeoagresti - YouTube

classica storiella di fine stagione

ormai non fa nemmeno più ridere

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Eh mi preoccupa quello. Il toro giocherà col coltello tra i denti, è in ottima forma e noi, probabilmente, dovremo vincere per forza. Speriamo in un X/sconfitta del Milan o della Roma domenica. Il Como, per me, fa sei punti.

Detto questo preferirei un Toro (e una Fiorentina) pronte a farci male piuttosto che chiuse a riccio, tatticamente facciamo estrema fatica a scardinare squadre col pullman sul limite dell'area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che riflettevo abbiamo 100 mln di euro di potenza di fuoco impegnati solo per gli esuberi.

Rugani Kostic Joao Mario Milik D.luiz Nico G. Koopmeiners Cabal Arthur.

Auguri a Ottolini

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

classica storiella di fine stagione

ormai non fa nemmeno più ridere

io sono pero' piu' fiducioso...avere confermato Spalletti ( il quale e' molto esigente) significa che la societa' ha deciso di investire....e Spalletti non si accontenta di due scappati di casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

io sono pero' piu' fiducioso...avere confermato Spalletti ( il quale e' molto esigente) significa che la societa' ha deciso di investire....e Spalletti non si accontenta di due scappati di casa

con tutto il rispetto per Spalletti, lo volevo da quando si è dimesso dalla nazionale, ma era un allenatore a spasso

che pretese deve avere?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Adesso che riflettevo abbiamo 100 mln di euro di potenza di fuoco impegnati solo per gli esuberi.

Rugani Kostic Joao Mario Milik D.luiz Nico G. Koopmeiners Cabal Arthur.

Auguri a Ottolini

senza soffermarci sulla tremenda difficoltà a cederli, lo sappiamo noi e lo sanno ancor meglio in società. E' vero, e calcola anche gli ingaggi, tanta roba.

 

Io continuo a pensare che Bremer sta in quella lista. ma lo scopriremo dopo il mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frascal ha scritto:

Col Milan saremmo sopra noi per differenza reti. In realtà per la matematica certezza della champions dipendiamo ancora da risultati da Roma e Como come riportato da un altro utente prima

non dipendiamo da nessuno, se facciamo il nostro siamo in CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Adesso che riflettevo abbiamo 100 mln di euro di potenza di fuoco impegnati solo per gli esuberi.

Rugani Kostic Joao Mario Milik D.luiz Nico G. Koopmeiners Cabal Arthur.

Auguri a Ottolini

Kostic e' a fine contratto....Milik sicuramente rescindera' , forse potrebbero avere mercato koop e Nico...per il resto auguri Ottolini

Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

con tutto il rispetto per Spalletti, lo volevo da quando si è dimesso dalla nazionale, ma era un allenatore a spasso

che pretese deve avere?

 

Beh la trattativa sul rinnovo e' durata tre mesi e lui ha voluto rassicurazioni sul mercato dalla societa...poi oh magari tutto quello che si e' letto non e' vero

Magari sbaglio ma ho sensazioni positive

Iniziassimo con Alisson e Bernardo Silva sarebbe importantissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

John #Elkann si sta mostrando sempre più vicino alla #Juventus, segnale della volontà di chiudere con le figuracce degli ultimi anni e rilanciare il club, anche attraverso il rapporto con #Chiellini e #Spalletti.

📲 @romeoagresti - YouTube

 

Sulla proprietà ad oggi non possiamo dire nulla, l'unica colpa è aver scelto gli uomini sbagliati a gestire la società. Ora bisogna capire se abbiamo fatto le scelte giuste, ciò nonostante non possiamo cambiare tutto un'altra volta, altrimenti non ne usciamo più. 

 

Ora per fare un esempio, il PSG ha svoltato quando non ha comprato più le figurine. Noi abbiamo speso 50 milioni per Koopmeiners solo perché all'epoca era il miglior cc del campionato con l'Atalanta, idem Vlahovic con la Fiorentina sembrava un'ira diddio e anche Gagliardini sembrava forte prima di andare all'Inter. Ovvio i francesi hanno una potenza economica migliore, ma quando spendi di meno e bene, a parte il Real, solitamente vinci di più.

 

La Juventus deve aspirare a vincere tutto, non a lottare per andare in champions, lo volete capire che sono 6 stagioni fallimentari? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Kostic e' a fine contratto....Milik sicuramente rescindera' , forse potrebbero avere mercato koop e Nico...per il resto auguri Ottolini

Beh la trattativa sul rinnovo e' durata tre mesi e lui ha voluto rassicurazioni sul mercato dalla societa...poi oh magari tutto quello che si e' letto non e' vero

Magari sbaglio ma ho sensazioni positive

Iniziassimo con Alisson e Bernardo Silva sarebbe importantissimo 

anche per me Spalletti è una garanzia, non solo verso la società ma verso i giocatori. Sabato sera ha praticamente giocato anche lui.

 

Poi "garanzia" non vuol dire che prendono chi dice lui, ma profili e nomi saranno concordati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black White ha scritto:

 

Sulla proprietà ad oggi non possiamo dire nulla, l'unica colpa è aver scelto gli uomini sbagliati a gestire la società. Ora bisogna capire se abbiamo fatto le scelte giuste, ciò nonostante non possiamo cambiare tutto un'altra volta, altrimenti non ne usciamo più. 

 

Ora per fare un esempio, il PSG ha svoltato quando non ha comprato più le figurine. Noi abbiamo speso 50 milioni per Koopmeiners solo perché all'epoca era il miglior cc del campionato con l'Atalanta, idem Vlahovic con la Fiorentina sembrava un'ira diddio e anche Gagliardini sembrava forte prima di andare all'Inter. Ovvio i francesi hanno una potenza economica migliore, ma quando spendi di meno e bene, a parte il Real, solitamente vinci di più.

 

La Juventus deve aspirare a vincere tutto, non a lottare per andare in champions, lo volete capire che sono 6 stagioni fallimentari? 

Per ambire a lottare su tutti i fronti dovresti inserire 4/5 titolari di assoluto livello e 4/5 riserve di valore...non credo sia possibile

E poi dovresti azzeccare tutte le scelte e considerando che negli ultimi anni hai cannato tutte le campagne acquisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Per ambire a lottare su tutti i fronti dovresti inserire 4/5 titolari di assoluto livello e 4/5 riserve di valore...non credo sia possibile

E poi dovresti azzeccare tutte le scelte e considerando che negli ultimi anni hai cannato tutte le campagne acquisti...

però 3 titolari e 3 rotazioni "intelligenti" già impatterebbero non poco, se li azzecchi la prossima estate diventa quella fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.