Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, fiorello ha scritto:

Il problema è che 3 giorni dopo hanno la finale contro l'Inter in coppa Italia, non ci voleva.

Si ma daranno il 100% per il derby, figuriamoci se vogliono perdere la partita che potrebbe mandare in Cl la Roma 

1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Alla 28ma eravamo sesti a dieci punti dal Milan, grandissimo lavoro di Spalletti.

Più che altro è Imploso il Milan 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lorell said:

Si ma daranno il 100% per il derby, figuriamoci se vogliono perdere la partita che potrebbe mandare in Cl la Roma 

Più che altro è Imploso il Milan 

Il Milan sarà pure imploso ma è una squadra, noi abbiamo recuperato tre posizioni. Capisco non volere dare i meriti a Spalletti ma un briciolo di obiettività...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Silva è ancora un top come mezz ala di regia o da affiancare a Locatelli, non viene al posto di Conceicao

Si concordo pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Mah, più che altro sono punti buttati dal Milan 

No, Spalletti ha ripreso lo schifo lasciato da Tudor
I milanisti non hanno mai fatto un grande campionato, ma solo speculato, sculato ed approfittato nel non fare le coppe.

La Juventus gioca a calcio, il milan no ed alla fine stanno pagando piu’ di noi perche’ sono piu’ polli di noi oltre all’esser molto piu’ scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo avuto Soalletti dall inizio e se non si fosse rotto Dusan quanti ounti avremmo in piu? Io credo tra i 10 e i 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Avessimo avuto Soalletti dall inizio e se non si fosse rotto Dusan quanti ounti avremmo in piu? Io credo tra i 10 e i 12

Dusan avrebbe portato almeno 5 gol (ne ha fatti 5 in 17 partite), ergo diciamo almeno 6/7 punti in più. Saremmo secondi. Probabilmente lo stesso con En Nesyri a gennaio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Godooooooooooooooooooooooo

gente-che-entra-gente-che-esce-aldo-giov

29 minutes ago, bergamo83 said:

La Roma ha il derby con la Lazio sicuramente li faranno vincere ......

Dipende dalla coppa Italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque se non avessero avuto la fissa di Kolo Muani, avremmo potuto prendere En Nesyri a titolo definitivo che come riserva di Dusan andava bene e ora saremmo già in Champions. Invece hanno insistito sul diritto di riscatto, perché volevano poi tornare su Kolo quest'estate, tanto è vero che appena sfumato En Nesyri hanno provato a riprenderlo subito

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque per la corsa CL stanno dando aiuti arbitrali a Roma, Como e Milan, mente a noi cercano in tutti i modi di derubarci

Speriamo alla fine i punti persi a Verona e Miano non siano decisivi 

Ed i 2 rigori non dati con la Lazio andata e ritorno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Ed i 2 rigori non dati con la Lazio andata e ritorno?

al ritorno con la lazio nella stessa azione rigore non dato e neanche visto dal var e gol annullato a koop perchè thuram con le puzzette infastidiva il portiere 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Si ma si poteva farr un pareggio tra Fiorentina e Torino...adesso se per caso ti capita un furto con scasso come ci è gia capitato sei fuori dall CL...

Io punto molto sul Genoa prossima settimana. Al Milan mancheranno modric, Leao, saele, estupinian e forse pulisic e bartesaghi.

la Roma avrà vita facile nel derby, 72 ore dopo la finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Romano, Moretto e Schira hanno retwittato sulla notizia di Alisson, me sa che ci saranno a breve aggiornamenti imbottant

Il suo arrivo come quella degli altri non e’ legato alla champions, lo ha detto Comolli, lo ha scritto anche @alexpremium89 se non sbaglio e cosi’ via.

E’ inutile dare tutta sta importanza alla champions se la notizia e’: IN BASE AL PROGETTO.

Senno’ la Roma non avrebbe mai preso Mourinho, il Napoli Ancelotti, Conte etc

Cosi’ come non e’ neanche vero che senza champions smobiliteremo, queste sono fake della gazzetta che anche con la champions ci vogliono comunque cedere tutta la squadra.

Va bene, ma gli stipendi grossi, senza Champions, diventa dura da pagare eh. Inevitabilmente devi liberare spazio, Vlahovic libererebbe un grosso stipendio ma pare che Spalletti lo voglia tenere a tutti i costi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Io punto molto sul Genoa prossima settimana. Al Milan mancheranno modric, Leao, saele, estupinian e forse pulisic e bartesaghi.

la Roma avrà vita facile nel derby, 72 ore dopo la finale

Non sono cosi sicuro che la Roma vinca il derby in carrozza invece, la Lazio ha come unico obiettivo rimasto dopo la coppa Italia( che secondo me perderanno) ,proprio il derby

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

Secondo me ci bastano 4 punti 

battiamo le baldracche tumefatte e poi con gli allevati basta il pareggio 

la corsa principale penso vada fatta sul milan 
se battiamo la fiorentina dovrebbe essere matematico o quasi il quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.