Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

1 minute ago, Oaktreesfasciali said:

Per forza, sono dissociati dalla realtà.

Autentici svalvolati 

sì però scusami con quello che leggi sui giornali non saresti bello tranquillo?

Poi speriamo tutti che i giornali stiano solo cercando di evitare di parlarne ma che prima o poi scoppia la bolla. ma ad oggi non è così 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Se non c’è nessun dirigente solo ammenda 

Meani mica era un dirigente... anzi neppure un tesserato... eppure.

Ripeto... però ci vuole la volontà di farlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 2019-2020 said:

è il punto di riferimento errato....sono come sul titanic ballano e bevono tanto non c'è da aver paura...il punto di riferimento è la Procura...e lì i tifosi inda ne sanno quanto noi...

Io non sarei così tranquillo

concordo. l:ho scritto ad un altro utente. se , come spero, prima o poi scoppia la bolla dalla procura chiaramente le cose cambiano.

però, ad oggi, basandomi su quanto leggo non vedo perché si debbano preoccupare.

le notizie che sono uscite sostanzialmente dicono che si va verso l'archiviazione e che comunque non ci sono dirigenti Inter indagati...quindi non vedo perché uno si debba preoccupare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pietosi ha scritto:

Poi speriamo tutti che i giornali stiano solo cercando di evitare di parlarne ma che prima o poi scoppia la bolla. ma ad oggi non è così 

sei fissato con i giornali...quel che conta è cosa ha in mano la Procura

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Infatti…la maggior parte dei giornali sportivi sono filo interisti, fanno passare l’Inter come parte lesa, ma ci rendiamo conto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, 2019-2020 said:

concordo. io sto facendo un'analisi che può fare un tifoso interista dato che siamo partiti dal fatto che sono tranquilli.

e, ripeto, non potendo avere in mano le carte della procura uno si deve basare su quello che viene riportato. poi, quando usciranno altre cose, staremo a vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ne voglio fare di risate se hanno intercettato pure la seconda carica dello Stato @@

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pietosi ha scritto:

No perché fino a "ieri" i media compatti raccontavano che i farabutti di Milano erano in realtà la reincarnazione di madre Teresa di Calcutta.

Invece da mesi escono tante merdate qua e la sui delinquenti, ne escono sempre piu'.

La sensazione che l'artiglieria pesante messa in campo dalla figlidiputtanese non e' piu' sufficiente dovrebbe essere comprensibile agli occhi dei piu', naturalmente non agli occhi dei disadattati pignorprescrescussi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

me ne voglio fare di risate se hanno intercettato pure la seconda carica dello Stato @@

Questo e' difficile sul serio, lui e' intoccabile finché governa la meloni.

Guarda come e' riuscito a fare trasformare il reato grave del figlio in una barzelletta chiusasi con un buffetto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Oaktreesfasciali said:

No perché fino a "ieri" i media compatti raccontavano che i farabutti di Milano erano in realtà la reincarnazione di madre Teresa di Calcutta.

Invece da mesi escono tante merdate qua e la sui delinquenti, ne escono sempre piu'.

La sensazione che l'artiglieria pesante messa in campo dalla figlidiputtanese non e' piu' sufficiente dovrebbe essere comprensibile agli occhi dei piu', naturalmente non agli occhi dei disadattati pignorprescrescussi 

sinceramente non ne sono così convinto. partendo dal bastoni kalulu dove il basto è stato beatificato. dello scandalo "prostituzione minorile" se ne è parlato un giorno dicendo comunque che lui non ha mai avuto rapporti.

su arbitropoli hanno fatto subito uscire la notizia che dirigenti non sono indagati e che si va verso l'archiviazione.

sull ndrangheta una notizietta e poi basta.

ci fosse stata la Juve di mezzo per tutte queste cose ci avrebbero fatto le prime 10 pagine di giornale ogni giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Guarda come e' riuscito a fare trasformare il reato grave del figlio in una barzelletta chiusasi con un buffetto..

Che sia difficile è innegabile però, se viene fuori che anche lui è direttamente invischiato in questa storia, mentre nell'altro caso centrava il figlio, mi immagino già la reazione dei suoi avversari...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pietosi ha scritto:

sinceramente non ne sono così convinto. partendo dal bastoni kalulu dove il basto è stato beatificato. dello scandalo "prostituzione minorile" se ne è parlato un giorno dicendo comunque che lui non ha mai avuto rapporti.

su arbitropoli hanno fatto subito uscire la notizia che dirigenti non sono indagati e che si va verso l'archiviazione.

sull ndrangheta una notizietta e poi basta.

ci fosse stata la Juve di mezzo per tutte queste cose ci avrebbero fatto le prime 10 pagine di giornale ogni giorno.

Questo lo sappiamo.

Ma l'associazione a delinquere scricchiola come non mai.

Occhio che se si apre la falla si potrebbe arrivare alla si salvi chi puo' con parecchi sorci in fuga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Oaktreesfasciali said:

Questo lo sappiamo.

Ma l'associazione a delinquere scricchiola come non mai.

Occhio che se si apre la falla si potrebbe arrivare alla si salvi chi puo' con parecchi sorci in fuga

certo.. e questa è la mia speranza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Purtroppo credo che la Procura non lo possa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Non e' possibile intercettare i grandi capoccia di camera senato e governo

Più facile che possa uscire qualcosa riguardo a Ceferin... dato che il suo amichetto è già stato beccato da Ascione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, the killing hand ha scritto:

La paura che respirano? Ma tu hai per caso parlato con qualche tifoso interista? 

Mi riferisco al club non ai beoti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Demone ha scritto:

Ok vero, ma l'illecito chi lo ha fatto?

La mia era una provocazione. Perchè parliamoci chiaro …. O vogliamo credere che ci fossero intermediari dentro all’aia con cui Rocchi si interfacciava senza contati diretti ma allora non si parlerebbe di esponenti o se qualcuno parla sfruttando i buoni rapporti che ha con Gravina solo uno dell’Inter può farlo. E non è certo Zanetti o Ausilio anche se basterebbe uno di loro ma chi con Gravina si dà del tu perché presenti entrambi in Consiglio federale . 

Tic toc tic toc 

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Nel 2006 la procura di Napoli non aveva in mano un caxxo e hanno montato la farsa in complicità con i media, oggi la procura di Milano ha la ciccia e sta nella abbottonata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, zacmayo said:

La mia era una provocazione. Perchè parliamoci chiaro …. O vogliamo credere che ci fossero intermediari dentro all’aia con cui Rocchi si interfacciava senza contati diretti ma allora non si parlerebbe di esponenti o se qualcuno parla sfruttando i buoni rapporti che ha con Gravina solo uno dell’Inter può farlo. E non è certo Zanetti o Ausilio anche se basterebbe uno di loro ma chi con Gravina si dà del tu perché presenti entrambi in Consiglio federale . 

Tic toc tic toc 

Ma infatti è ciò che dico io. E' impensabile che tutto possa finire in una bolla di sapone, per me c'è troppa carne al fuoco. Sempre ammesso CHE VOGLIANO FARE PULIZIA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma infatti è ciò che dico io. E' impensabile che tutto possa finire in una bolla di sapone, per me c'è troppa carne al fuoco. Sempre ammesso CHE VOGLIANO FARE PULIZIA.

Malagó è tutto proteso a Euro 2032 . Sta ampliando il numero degli stadi . Probabilmente gli è arrivata la soffiata che meglio non fare affidamento su Milano. Mi pare che si stia disinteressando del problema . Sto cercando di interpretare . Mi sarei aspettato una parola di “spegnimento “ della questione . Invece registro silenzio suo e di Abodi . Chissà se avranno concordato anche questo oltre che l’1% degli introiti con le scommesse. 

Scommesse che registrano un blocco sponsor della Lazio …. Lo sponsor Inter invece va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Direttamente non possono farlo.

Indirettamente se quel cocomero fascistone ha chiamato qualcuno, può essere stato intercettato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il punto, anzitutto, è chi fosse l’interlocutore: i rapporti tra gli incaricati per i rapporti dell’Aia con i club - Riccardo Pinzani fino al 2025, poi Andrea De Marco - e i vari club referee manager sono insiti nella natura dei ruoli, come quelli con il designatore".

(Fonte: Tuttosport)

Tic toc tic toc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

non possono intercettarlo in modo diretto.

Se però il Presidente del Senato viene intercettato incidentalmente durante un'indagine che riguarda un'altra persona, la situazione è diversa: la registrazione può avvenire senza che lui fosse il bersaglio dell'intercettazione, ma per utilizzare quei risultati nei suoi confronti è generalmente necessaria un'autorizzazione del Senato, secondo quanto previsto dalla legge e interpretato dalla giurisprudenza della Corte costituzionale.

Ergo, non ci contate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Malagó è tutto proteso a Euro 2032 . Sta ampliando il numero degli stadi . Probabilmente gli è arrivata la soffiata che meglio non fare affidamento su Milano. Mi pare che si stia disinteressando del problema . Sto cercando di interpretare . Mi sarei aspettato una parola di “spegnimento “ della questione . Invece registro silenzio suo e di Abodi . Chissà se avranno concordato anche questo oltre che l’1% degli introiti con le scommesse. 

Scommesse che registrano un blocco sponsor della Lazio …. Lo sponsor Inter invece va bene 

Un Europeo in Italia senza Milano non si fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti