Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, chiesta l'archiviazione della sua posizione e quella dell'Inter ma spuntano le intercettazioni

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Secondo calcio e finanza Chine non prenderà una decisione prima di settembre 

Di che anno?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

so bene quel che successe 20 anni fa avevo 35 anni e ricordo che a momenti sapevo a memoria il processo che ascoltavo su Radio Radicale...ma davvero sono i giornalisti a comminare pene. Io un bella querela a Sky la faccio partire

Quando Sky Sport dice 2 punti di penalizzazione, è Marotta che lo ha riferito ai giornalisti..e sicuramente, gli incontri con Viglione, Gravina ecc ecc, ancor prima che si sapesse dell'indagine su Rocchi, è perchè sapevano già della situazione e stavano già preparando le opportune strategie...

Quindi, sarà stato già tranquillizzato anche da Chinè...nel caso la situazione dovesse mettersi male, 2 punti di penalizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Giustamente dopo le fatiche durate anni x il processo sul caso osimen e quelle sui rapporti tra inzaghi zanetgi e gli ultra prescritti, un po di ferie ci vogliono...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

In effetti non c'è un sistema, quello che fa i calendari, il Presidente della FIGC, il capo dell'ufficio legale della FIGC tutti intenti a fare pressioni sul designatore per gli arbitri da mandare alla Merdeka.   .asd.asd.asd

E cosa incredibile nessuno che si sia dimesso dopo che è uscita fuori sta cosa, tutti lì al loro posto come se fosse una roba normale, ma si 1/2 settimane e la gente dimentica poi possono ritornare a telefonare al nuovo designatore Orsato.

Nessuna parola di Abodi , Malagò e Bonfiglio 

32 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

In effetti non c'è un sistema, quello che fa i calendari, il Presidente della FIGC, il capo dell'ufficio legale della FIGC tutti intenti a fare pressioni sul designatore per gli arbitri da mandare alla Merdeka.   .asd.asd.asd

E cosa incredibile nessuno che si sia dimesso dopo che è uscita fuori sta cosa, tutti lì al loro posto come se fosse una roba normale, ma si 1/2 settimane e la gente dimentica poi possono ritornare a telefonare al nuovo designatore Orsato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, afa7 ha scritto:

Viglione ancora meglio

31 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Non ho capito, riguarda una intercettazione che deve ancora uscire? 

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Perfetto trovato il modo di sostituire viglione, riposto la domanda, ma la fondazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Quando Sky Sport dice 2 punti di penalizzazione, è Marotta che lo ha riferito ai giornalisti..e sicuramente, gli incontri con Viglione, Gravina ecc ecc, ancor prima che si sapesse dell'indagine su Rocchi, è perchè sapevano già della situazione e stavano già preparando le opportune strategie...

Quindi, sarà stato già tranquillizzato anche da Chinè...nel caso la situazione dovesse mettersi male, 2 punti di penalizzazione.

Anche Saviano sapeva a quanto pare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Perfetto trovato il modo di sostituire viglione, riposto la domanda, ma la fondazione?

La Fondazione ha annunciato che querelera' Viglione e maggiori dettagli nei prossimi giorni.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bluesjuve ha scritto:

Anche Saviano sapeva a quanto pare 

Si, ma pure Saviano, se ha qualcosa di concreto che lo spiattelli da qualche parte, perché le fanno franca pure stavolta, possiamo pure arrenderci a vita.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

La Fondazione ha annunciato che querelera' Viglione e maggiori dettagli nei prossimi giorni.

Ottimo ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Si, ma pure Saviano, se ha qualcosa di concreto che lo spiattelli da qualche parte, perché le fanno franca pure stavolta, possiamo pure arrenderci a vita.

Quanta fretta ma dove corri, dove vai? Cit.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, natobianconero ha scritto:

Se fosse stata implicata la Juve intorno a sta vicenda ,sarebbe stata serie D o addiruttura radiazione

Vabbè accontentiamoci della C anche senza penalizzazione per l' inda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

L'ho letta cantando sefz

Ahahahha mi sa che siamo in tanti ad averlo fatto .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

1) Alla faccia del complottismo... Marotta League.. peggio della Steaua Bucarest ai tempi di Ceausescu.

2) Ricordo che all'inizio di falsopoli mi vergognavo di quanto (secondo i giornalai e media) "avrebbero" secondo i media copiuto illecitamente i dirigenti juventini... ne ero veramente schifato... mi sentivo reso in giro... poi si è capito la farsa in poche settimane... e da lì rancroso di serie C... mi chiedo come si possa essere interisti e non essere schifati da quanto emerge... che gusto c'è vincere con aiuti sottobanco conclamati? Capisco il livello di cerebrolesione ma, trattandosi di sport, si dovrebbe aver capito che il limite è passato abbondantemente

3) Ma forse ciò che mi fa più male è il comportamento della nostra società che tanto ha subito... evidentemente Yaki è tenuto per le palline per motivi extracalcistici. Questo devono spiegare: qui tutto il sistema va a rotoli... sembra Inception con "Dream is collapsing!!!"

4) si può dire di tutto di Andrea Agnelli ma non si può negare la passione e la visione corretta della Superlega... ma gli sfinteri nerazzurri non avrebbe proprio dovuto considerarli a livello di adesione ad un progetto simile.

Con interisti hai già la risposta 

2 minuti fa, natobianconero ha scritto:

forse dovremmo nascere altre 10 volte e nemmeno riusciremo a vedere quelle fogne finalmente punite!!!

W la reincarnazione allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Non solo esponenti di Inter, ma anche di FIGC...

A favore dell' inda serie c altro che b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interferenza

[in-ter-fe-rèn-za]

n.f. 1 (fis.) fenomeno per cui due onde, sovrapponendosi, producono una nuova onda uguale alla somma o alla differenza delle due | (telecom.) disturbo della trasmissione: interferenza telefonica, televisiva 2 (fig.) intromissione, ingerenza 

Ho  concluso vostro onore .ghgh

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella prezzolata di chine si starà chiedendo se i punti di penalizzazione l'inter possa scontarli nelle amichevoli precampionato. Brutta geisha schifosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, zacmayo said:

Paese fallito. Ma mica da ora...il corto circuito istituzioni/cittadini è sancito da decenni. Con responsabilità equamente condivise. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Certo! perchè la giustizia deve essere celere ed afflittiva... vero Chinè?🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti