Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

Ora non possono più insabbiare. Possono tentare di farlo. E lo staranno sicuramente facendo. Ma si scoprirà chi sono i veri sepolcri imbiancati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'archiviazione, ad ogni modo è da escludere. Motivo semplice. Il PM nel capo di imputazione , a differenza di quello di aprile scorso, parla di concorso tra Rocchi ed esponenti dell'Inter in frode sportiva. Psrtantl, a differenza di qualche mese fa, esistono prove del coinvolgimento dei cartonati nell'alterare il regolare svolgimento del campionato. Ancora più grave poi è il riferimento ai rapporti privilegiati con Gravina, ex presidente FIGC. Le altre società dove stanno? Qui si parla di rapporti privilegiati con Gravina, di designazioni pilotate. Sistema marcio e vergognoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Peppe1897 said:

E se il Milan, sta spendendo tutti questi soldi sul mercato, perché SA di andare in Champions?????

Dovesse succedere, Spalletti va mandato su Marte . Non ci voleva un genio per capire che il derby andava vinto perché "non si può mai sapere" . Invece anche lì, secondo tempo giocato in ciabatte. Perspicacia pari a zero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

Non succederà nulla perché sono troppo invischiati nello Stato,  Nel vero senso del termine. Inoltre dovrebbero saltare tante teste appartenenti anche a club diversi... troppo complessa la situazione. 

Tanti ci resteranno malissimo come sempre alla fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RUBY ha scritto:

Boh, mi chiedo come da solo questo non basti a mandarli in serie B...

E questo dovrebbe far capire la disparità di trattamento, noi staremmo già giocando sui campetti di periferia 🙄

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, robertop88 ha scritto:

L'archiviazione, ad ogni modo è da escludere. Motivo semplice. Il PM nel capo di imputazione , a differenza di quello di aprile scorso, parla di concorso tra Rocchi ed esponenti dell'Inter in frode sportiva. Psrtantl, a differenza di qualche mese fa, esistono prove del coinvolgimento dei cartonati nell'alterare il regolare svolgimento del campionato. Ancora più grave poi è il riferimento ai rapporti privilegiati con Gravina, ex presidente FIGC. Le altre società dove stanno? Qui si parla di rapporti privilegiati con Gravina, di designazioni pilotate. Sistema marcio e vergognoso 

il calcio ha eletto Malagò senza far un minimo di dibattito su cosa deve diventare il calcio in Italia, che direzione prendere.

Io penso che sia irriformabile, ma con queste cose si accelera la fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, storico ha scritto:

Ma sta storia dell'archiviazione la ricordate perche ne siete convinti o è solo scaramanzia o ancora è un mettere le mani avanti così da non scontare delusioni?

lo dico perché questi godono di una protezione data dal loro attuale potere, che finché non viene meno li esclude da qualsiasi condanna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robertop88 ha scritto:

una giravolta non da poco, la tua, avvocato…

🤭🤭🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra tutti… il silenzio della società che utilizza il nome “Juventus” è quello che mi fa venire il vomito 🤮

non che si debba dire chissà che … ma che dopo tutte le porkate definite “giustizia” si pretende chiarezza sarebbe il minimo… quanto meno per salvare l’apparenza di non essere complici con questo sistema di potere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Tra tutti… il silenzio della società che utilizza il nome “Juventus” è quello che mi fa venire il vomito 🤮

non che si debba dire chissà che … ma che dopo tutte le porkate definite “giustizia” si pretende chiarezza sarebbe il minimo… quanto meno per salvare l’apparenza di non essere complici con questo sistema di potere.

Fanno bene a stare zitti

a) non si ottiene nulla

b) ti accusano di essere dietro al "complotto" in tempo zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Furino1968 said:

Fanno bene a stare zitti

a) non si ottiene nulla

b) ti accusano di essere dietro al "complotto" in tempo zero.

Concordo e aggiungo:

c) ad oggi si sa poco o nulla

Non converrebbe davvero a nessuno esporsi in prima persona.

Speriamo lo faccia di nuovo Saviano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti