Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

1 ora fa, Lv426 ha scritto:

Si ma c’è un limite a tutto. Se questa cosa venisse archiviata sia per la giustizia ordinaria che sportiva dopo quello che è emerso si andrebbe ben oltre il limite.

Mi allaccio al tuo commento, visto che sei milanista, per una riflessione ai limiti dell'arbitraria creatività. I tifosi del Milan e della Juve non sono una realtà trascurabile per il sistema calcio, e considerato che non siamo i soli (anche a Napoli si stanno accorgendo di quanto siano infimi), penso che più che punirli li sacrificheranno sull'altare di un sistema più "ecumenico" del loro. Al punto in cui siamo arrivati, considerando anche le disgrazie della nazionale, la quale riflette le ombre dei tempi correnti, io penso che i notabili istituzionali abbiano capito una cosa: la serie A non tornerà più quella di prima finché l'inter non pagherà. Io non vedo altra soluzione, per far finire questa sorta di guerra civile che ormai caratterizza il nostro calcio da ormai tanti anni.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è incredibile come dopo la notizia data stamattina dal corriere della sera, quasi tutte le testate scrivano che si va verso l'archiviazione. O al corriere si drogano oppure qualcosa proprio non torna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Ma io non capisco na cosa 

Sto "non vogliamo" lo dirà qualcuno dell'Inter no? Perché non si sa chi lo dice ? Magari lo sanno in procura ,ipotizzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma da come ho capito è saltata all occhio anche Torino melme della famosa intervista ansiosa di Marotta 😅

A me sembra davvero impossibile che questi non vengano puniti. Ma se stanno uscendo tutte ste cose come fai a coprirli? Non sarebbero proprio uscite no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

A me sembra davvero impossibile che questi non vengano puniti. Ma se stanno uscendo tutte ste cose come fai a coprirli? Non sarebbero proprio uscite no?

Vorrei essere positivo e speranzoso ma proprio non ci riesco 🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Si ma io capisco eh, però se penso che avessero voluto insabbiare tutto non sarebbero proprio uscite le cose di oggi . Gazzetta o meno .

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Si ma io capisco eh, però se penso che avessero voluto insabbiare tutto non sarebbero proprio uscite le cose di oggi . Gazzetta o meno .

Fratello non so che pensare, sono 20 anni che aspetto giustizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Davids said:

Io mi aspetto che sia indagato. O comuque persona informata sui fatti. Se ha fatto da intemediario è comunque complice. Dico questo perchè reputo Gravina il vero artefice di questo schifo cui stiamo assistendo dal 2018. Personaggio che andava arrestato 10 anni fa.

Persona viscida e losca, faccendiere, favori fatti e ricevuti, case regalate, centri sportivi finanziati coi fondi pubblici.... vergognoso. Uomo di M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Siamo in due. E' dal 1908 che gli vengono perdonate le più grandi e vergognose porcherie, perchè dovrebbero condannarli ora che sono protetti a qualunque livello. Spero di sbagliarmi ma ho poca fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Magari c'è qualche giornalista che vuole fare lo scoop e qualche direttore che glielo consente. Ma da solo può fare poco...certo, se la procura dovesse poi optare per un canale preferenziale per il corriere della sera e passargli le notizie (così come faceva la procura di Torino che ogni giorno passava le intercettazioni a Nerozzi...), la cosa potrebbe ingigantirsi e magari troverebbe anche gli altri giornalisti poi a caccia delle notizie. Ma fino ad allora nessuno scrive niente perché fanno tutti parte del sistema e ci hanno sempre mangiato sopra su questo sistema ben oliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davids ha scritto:

Io mi aspetto che sia indagato. O comuque persona informata sui fatti. Se ha fatto da intemediario è comunque complice. Dico questo perchè reputo Gravina il vero artefice di questo schifo cui stiamo assistendo dal 2018. Personaggio che andava arrestato 10 anni fa.

Tempo al tempo. Di fatto è quello che ha già pagato 

7 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

E se si parla di esponenti si sa

anche chi sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanno uscendo, di fatto, le intercettazioni. Finita la pausa di riflessione? Potrebbe essere anche che si siano avvicinati al 23 quando Chiné sarà fuori anche formalmente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo non si trova più la notizia nella home page del CorSera online.

Hanno fatto il loro dovere. Ora se ne parla in TV.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Josef.k ha scritto:

Mi allaccio al tuo commento, visto che sei milanista, per una riflessione ai limiti dell'arbitraria creatività. I tifosi del Milan e della Juve non sono una realtà trascurabile per il sistema calcio, e considerato che non siamo i soli (anche a Napoli si stanno accorgendo di quanto siano infimi), penso che più che punirli li sacrificheranno sull'altare di un sistema più "ecumenico" del loro. Al punto in cui siamo arrivati, considerando anche le disgrazie della nazionale, la quale riflette le ombre dei tempi correnti, io penso che i notabili istituzionali abbiano capito una cosa: la serie A non tornerà più quella di prima finché l'inter non pagherà. Io non vedo altra soluzione, per far finire questa sorta di guerra civile che ormai caratterizza il nostro calcio da ormai tanti anni.

Concordo parola per parola. L’unica parte riguardo alla quale ho dubbi è quando scrivi “io penso che i notabili istituzionali abbiano capito una cosa: la serie A non tornerà più quella di prima finché l'inter non pagherà.”

Spero che sia così, davvero, anche se purtroppo ne dubito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, agosjuve ha scritto:

ma vi rendete conto,a quest'ora,se al loro posto ci fossimo stati noi cosa sarebbe successo????😡😡😡

del sentimento popolare mi interessa il giusto. La politica se ne frega. Mi interessa che faccia quello che deve essere fatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Se l'inchiesta arriva a Gravina magari dopo arriva anche a Ceferin. 

Bingo. È quello il pesce grosso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti