Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

1 minuto fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Gravissima 

Di pochi minuti fa’ 

e direi che ha un certo peso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Di pochi minuti fa’ 

Oltre alle interferenze (di cui non c'è contezza sul numero totale, visto l'escamotage di contattarsi tramite sistemi non tracciabili, aggravante non da poco, ad ulteriore conferma, qualora servisse...) anche canali di contatto non consentiti tra melme e AIA.

C'è un puttanaio dietro che nemmeno nei miei sogni migliori avrei potuto sperare.

Ah, il tutto NON SECONDO ME.

Secondo i fatti. Questi sono FATTI.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Oltre alle interferenze (di cui non c'è contezza sul numero totale, visto l'escamotage di contattarsi tramite sistemi non tracciabili, aggravante non da poco, ad ulteriore conferma, qualora servisse...) anche canali di contatto non consentiti tra * e AIA.

C'è un puttanaio dietro che nemmeno nei miei sogni migliori avrei potuto sperare.

E pensa quando la cosa toccherà la FIGC . Magari il giorno che Maldini lascia per contrasti . 
Siamo solo all’inizio . Ci saranno altri colpi di sorpresa per come la vedo io e per come l’abbiamo vista noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Oltre alle interferenze (di cui non c'è contezza sul numero totale, visto l'escamotage di contattarsi tramite sistemi non tracciabili, aggravante non da poco, ad ulteriore conferma, qualora servisse...) anche canali di contatto non consentiti tra melme e AIA.

Ah, il tutto NON SECONDO ME.

Secondo i fatti. Questi sono FATTI.

Sono sempre stati i fatti . Bastava unire i punti . Anche questo non gli è andata bene sefz … che si usasse espressioni tali. Quanto gli abbiamo rotto amico mio … direi A BESTIA sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

E pensa quando la cosa toccherà la FIGC . Magari il giorno che Maldini lascia per contrasti . 
Siamo solo all’inizio . Ci saranno altri colpi di sorpresa per come la vedo io e per come l’abbiamo vista noi 

Ne usciranno parecchie. Oggi sono stato presissimo dalla vita .ghgh domani approfondisco bene il tutto, sono certo di essermi perso qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Sono sempre stati i fatti . Bastava unire i punti . Anche questo non gli è andata bene sefz … che si usasse espressioni tali. Quanto gli abbiamo rotto amico mio … direi A BESTIA sefz 

.ghgh

Era tutto così chiaro...tutto piazzato lì, ad uso e consumo, a prova di scimmia.

Poi che si voglia colpire e far male finalmente, non è dato saperlo... ma che ci fosse un porcaio inenarrabile dietro era cristallino. Talmente evidente da sembrare quasi un film

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne usciranno parecchie. Oggi sono stato presissimo dalla vita .ghgh domani approfondisco bene il tutto, sono certo di essermi perso qualcosa 

Io ieri ero in Tribunale . Continuavo a leggere trionfalismi per l’archiviazione . E non potevo approfondire . In corridoio a leggere sul telefonino mi avranno preso per una talpa… avevo un fastidio fisico di non poter essere sul pezzo come avrei voluto. Oggi mi sono ripreso il tutto con gli interessi sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io ieri ero in Tribunale . Continuavo a leggere trionfalismi per l’archiviazione . E non potevo approfondire . In corridoio a leggere sul telefonino mi avranno preso per una talpa… avevo un fastidio fisico di non poter essere sul pezzo come avrei voluto. Oggi mi sono ripreso il tutto con gli interessi sefz 

Io quando ho letto a caldo la richiesta di archiviazione, ho cercato conferme sul web perché, giuro, sembrava scritto da Gigi Proietti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Di pochi minuti fa’ 

Che titolo ha? Nn la trovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando ho letto a caldo la richiesta di archiviazione, ho cercato conferme sul web perché, giuro, sembra scritto da Gigi Proietti .ghgh

Io ho pensato ad Antani e al prof. Mascetti ma ho dirottato su Totò e Peppino 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Fonte: il fatto quotidiano 

Come si può pensare che una cosa così non porti a sanzioni sportive pesanti come MINIMO per violazione della lealtà sportiva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Che titolo ha? Nn la trovo

L’ho riportata tale e quale . 

Comunque : inchiesta arbitri. Le pressioni interiste di Davide Milosa 

😁

a fine pagina trovi anche che “ i commenti a questo articolo sono stati bloccati “ …. Penso che Davide non se la sia passata bene questa sera sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Se chine trovasse qualcosa al momento l Inter rischierebbe ammenda o al massimo 1-2 punti di squalifica da scontare nel prossimo campionato 

Servizio di sky sport 24

Ma questi vermi senza dignità lo sanno che le sanzioni DEVONO essere afflittive? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Come si può pensare che una cosa così non porti a sanzioni sportive pesanti come MINIMO per violazione della lealtà sportiva?

Possono pensare quello che vogliono ma devo dire che su questa sponda del fiume si sta bene rispetto al 2006. E quanti si sono privati di questa goduria ! Fattacci loro. 
é un bel sentire e vedere .. le acque si stanno muovendo e stanno trasportando qualcosa . Si inizia. È arrivato il momento 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso e non concesso che diano anche soltanto un punto di penalità ai prescritti (che sarebbe assurdo e da forconi sotto la FIGC), comunque si certificherebbe che i due campionati scorsi sono stati falsati. Dunque cosa fare dei titoli? Revoca? Scegliersi l'arbitro è una aperta violazione di lealtà e probità. Inoltre per Viglione viene meno il ruolo di super partes (che non è mai stato), e dunque deve dimettersi immediatamente o essere allontanato seduta stante. E se ci fosse un'inchiesta parallela che sta per indagare su Chiné e la giustizia sportiva? Questo sarebbe il vero capolavoro.

In ogni caso la Juventus dovrebbe esporsi pubblicamente e chiedere parità di trattamento. So che non accadrà ma se ci fosse da battere un colpo questo sarebbe il momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Possono pensare quello che vogliono ma devo dire che su questa sponda del fiume si sta bene rispetto al 2006. E quanti si sono privati di questa goduria ! Fattacci loro. 
é un bel sentire e vedere .. le acque si stanno muovendo e stanno trasportando qualcosa . Si inizia. È arrivato il momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti