Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

2 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Se per questo, votammo pure Gravina l'anno scorso...

E gli si scriveva pure le letterine 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Se chine trovasse qualcosa al momento l Inter rischierebbe ammenda o al massimo 1-2 punti di squalifica da scontare nel prossimo campionato 

Servizio di sky sport 24

Non fa una piega.

Fare plusvalenze che incidevano per una misera percentuale sul nostro bilancio e non alteravano le partite: 10 punti di penalizzazione.

Rompere il * al designatore per farsi mandare gli arbitri graditi e taroccare le partite: ammenda e 1 o 2 punti di penalizzazione.

Mi pare giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Speriamo che Ascione abbia capito tutto in anticipo. 

Da quello che ha fatto vedere è stato un passo avanti. Non ci deluderà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ethan Hunt ha scritto:

Non fa una piega.

Fare plusvalenze che incidevano per una misera percentuale sul nostro bilancio e non alteravano le partite: 10 punti di penalizzazione.

Rompere il * al designatore per farsi mandare gli arbitri graditi e taroccare le partite: ammenda e 1 o 2 punti di penalizzazione.

Mi pare giusto.

Sky Inter 24 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ethan Hunt said:

Non fa una piega.

Mi pare giusto.

Secondo Sky sport 24 per chine non dovrebbe rientrare in frode sportiva

Da qui solo ammenda o al massimo 1-2 punti 

ma come sappiamo già chine fa parte della combriccola 

non dovrebbe essere lui a giudicare questa roba qua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

no.

Zazzaminchia è un SubUmano

È l’emblema del parassita italiano. Quello per cui siamo riconosciuti all’estero. Da ieri anche per l’Inter saremo conosciuti sefz 

Gazzetta e Sky anticipano ancora le sentenze come hanno taciuto degli indagati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robertop88 ha scritto:

E i * della società Juventus contenti di malagó . E zitti a farsi fottere 

Un film celebrato in queste settimane dal nome celebre The Odyssey. Ti ricordi come si conclude? Il famoso Cavallo di *. Da cui Trojan informatici, che, guarda un pò valenti investigatori non riescono a inserire nell'utenza dell'indagato.

Orbene, il cavallo di * ce lo hanno piazzato in società e a tutti gli effetti rappresenta la ex Juventus. Io la chiamo elkanese.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi il fatto che siano state trovate 4 intercettazioni non significa che hanno interferito solo 4 volte. Dal momento in cui sai che l'aia agisce a tutela dell'inter non c'è bisogno che marotta chiami tutte le settimane. 

Il fatto che dicono che rompono pesantemente significa che non hanno interferito solo 4 volte in un anno.

I campionati scorsi hanno visto l'aia sottomessa all'inter. Sono falsati.

Infine se in un anno faccio 4 interferenze in banca ad un cassiere e mi faccio dare il contante e mi scoprono:vengo arrestato oppure non essendoci un: sistema strutturato non possono farmi nulla?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bomberone1 said:

Si ma perché due punti e non 6 ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zacmayo said:

È l’emblema del parassita italiano. Quello per cui siamo riconosciuti all’estero. Da ieri anche per l’Inter saremo conosciuti sefz 

Non vorrei che chine-Gravina-Marotta-Viglione gli abbiano già detto come finirà 

perché è molto chiaro cosa sta succedendo

Neanche il kgb insabbiava così gli omicidi che faceva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Davids said:

Che poi il fatto che siano state trovate 4 intercettazioni non significa che hanno interferito solo 4 volte. Dal momento in cui sai che l'aia agisce a tutela dell'inter non c'è bisogno che marotta chiami tutte le settimane. 

Il fatto che dicono che rompono pesantemente significa che non hanno interferito solo 4 volte in un anno.

Infine se in un anno faccio 4 interferenze in banca ad un cassiere e mi faccio dare il contante e mi scoprono:vengo arrestato oppure non essendoci un: sistema strutturato non possono farmi nulla?

Esatto. Ecco cosa dovrebbe capire il gip

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Perfetto , lo strutturato che comunque si evince dalle tre intercettazioni perché il riferimento è continuo … ma anche non fosse strutturato basterebbe una sola volta per far saltare il banco 

Non vorrei che chine-Gravina-Marotta-Viglione gli abbiano già detto come finirà 

perché è molto chiaro cosa sta succedendo

Neanche il kgb insabbiava così gli omicidi che faceva 

Ma volesse il cielo ! Pensa se sono sotto intercettazione da parte di altra procura . Bam ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

e certo stanno condizionando al contrario... insabbiare tutto ..silenzio, profilo bassissimo, non far accendere riflettori, giustizia popolare etc.. prima.. mentre poi ocndizionare al contrario.. stanno già confezionando  il topolino partorito dalla montagna

3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la gazzetta di ieri è stata fantastica . Tutto finito titolava sefz 

vabbeneeee 

6 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Si ma perché due punti e non 6 ? 

Ci stai cascando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

vabbeneeee 

Ma quel giornale è incredibile che non sia ancora stato bannato... è completamente falsa informazione e invenzione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, zacmayo said:

vabbeneeee 

Ci stai cascando 

No. Sottolineo la loro malafede. Come fanno a dire massimo 2 punti? È un modo per orientare il sentimento popolare e la base di partenza per le valutazioni della procura federale.  Capisci che intendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chinè non deve stare al suo posto..cosi come viglione e butti (per altir motivi legati al derby roma calendario etc..) e invece tutti al loro posto i prescritti...

ripeto ma le altre squadre non dicono nulla? o sono molte parte della ocmbine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZorroMask ha scritto:

Ma quel giornale è incredibile che non sia ancora stato bannato... è completamente falsa informazione e invenzione...

Mi ha ricordato quando sai che stai cercando di arrivare ai supplementari perché ti stanno massacrando e l’arbitro fischia . E tu gioisci sprecando energie . Poi inizi i supplementari e il primo tempo li reggi pure ma poi nel secondo tempo 5 pappine e tutti a casa senza andare ai rigori come tutti pensavano 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Il bello è che ci davano dei pazzi visionari, che tanto non era successo niente e che sicuramente non c'era stata nessuna mancanza da parte degli onesti. 

I fatti dicono esattamente il contrario, come noi poveri rancorosi paventavamo ...

"Realtà paralelle"

"Cospirazionisti"

"Terrapiattisti".

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho seguito più di tanto, però ho letto di sfuggita oggi il delirio di Zazzaroni sul Corsport

continua con sta storia che han fatto perdere il lavoro a Rocchi (falso, figuratevi se questo non lavora più) come se fosse una cosa gravissima che non gli da pace

non lo ricordo così combattivo con Moggi, Agnelli o con Arrivabene accusato senza motivo

che interessi ha il ballerino con Rocchi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robertop88 ha scritto:

No. Sottolineo la loro malafede. Come fanno a dire massimo 2 punti? È un modo per orientare il sentimento popolare e la base di partenza per le valutazioni della procura federale.  Capisci che intendo?

Ma sono in malafede e collusi su tutto e non da oggi da sempre . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Non ho seguito più di tanto, però ho letto di sfuggita oggi il delirio di Zazzaroni sul Corsport

continua con sta storia che han fatto perdere il lavoro a Rocchi (falso, figuratevi se questo non lavora più) come se fosse una cosa gravissima che non gli da pace

non lo ricordo così combattivo con Moggi, Agnelli o con Arrivabene accusato senza motivo

che interessi ha il ballerino con Rocchi?

Niente solo interferenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

"Realtà paralelle"

"Cospirazionisti"

"Terrapiattisti".

.ghgh

Io aspetto la madre di tutte le intercettazioni : là chat di gruppo intitolata “ classe 2b Interinello “ in cui Gravina chiede a Rocchi : ma stasera niente faiga? “ , Viglione risponde “ perché a parole siamo tutti bravi “ e Marotta che scrive “ aspettate che chiamo Bastoni “ e Chinè che grugnisce 

Per me è già in commissione parlamentare antimafia sefz 

Adesso, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

"Non c'è niente" (cit.)

Magna tranquillo ( cit) 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti