Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Lecce-Juventus

Post in rilievo

8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Dai ragazzi, per come sta giocando Thuram, non credo Koopmeiners possa fare tanto peggio. 

Ps. Avrei messo Boga per Yildiz all'inizio. 

Col Verona ha quasi messo in porta uno dei loro con un passaggio sciagurato...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 🇮🇹IRR ha scritto:

0-2

300 anni che ci sono le partite ancora non si impara che ste robe portano una sfiga micidiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Non mi capacito ancora di mckennie in fascia quando hai holm

Vuol dire che non vedi il lavoro che fa McKennie, al dì la della grafica del campetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

300 anni che ci sono le partite ancora non si impara che ste robe portano una sfiga micidiale

Sparare nell’iperspazio senza pietà alcuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barrylyndon ha scritto:

Giochiamo con due in meno

Soprattutto senza portiere è durissima. Io avrei messo il portiere volante a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Ultima spiaggia per il Lecce. Daranno tutto, ma per fortuna abbiamo Koop e la sedia

ci sarebbe la cremonese ancora a -3. Il problema è che giocano in casa  con il Pisa già retrocesso, quindi fare punti oggi, anche solo 1, li terrebbe a distanza,

Dobbiamo scendere in campo con l'atteggiamento giusto

Adesso, Reloaded1983 ha scritto:

Ottimismo!Contro il peggior attacco della serie a da cui di solito prendiamo gol,ma un difesa da metà classifica a cui difficilmente segniamo

Hanno gli stessi gol del Verona, che tra l'altro era a secco da mi pare 6 giornate consecutive. Tuttto dipende dalla testa con cui scendiamo in campo, spero che la scorsa giornarta sia servita da lezione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, No cav ha scritto:

I nostri giocatori più che sfigati so pippe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.