Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Lecce-Juventus

Post in rilievo

Se vogliamo arrivare quarti, dobbiamo fare 3 vittorie. Non importa come, ma dobbiamo fare bottino pieno in tutte e tre le partite, iniziando da stasera. Spero di non vedere ancora la difesa a 3. Forza Juventus. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lecce_under20kb.jpg.ebe37512a3d7e2ccc78a2dbf6e2702c1.jpg

1 minute ago, Doktor Flake said:

sarà una sofferenza allucinante, ma penso che la sbanchiamo 

Questa dichiarazione negli ultimi 5 anni l'ho letta na marea di volte e porta una sfiga epica.

(Nulla contro di te sia chiaro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa partita decisiva, in ogni caso, servirà per capire la nostra prossima stagione. speriamo che ci guadagnamo una possibilità di migliorare la rosa con la qualificazione.

altrimenti fra pochi mesi toccherà cambiare allenatore, a dispetto del rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere, se gli va

Polli, menomale che sta stagione e’ finita perche’ sono stufo di vedere sempre le stesse * e vedessero di sistemare sta cosa, in un modo o nell’altro che di vedere 11 debosciati prendere a pallonate il verona e non riuscire a vincere mi fanno solo venir voglia di mandarli a * dalla mattina alla sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si risolve tutto in questo turno con la nostra vittoria e il passo falso della Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

Secondo me si risolve tutto in questo turno con la nostra vittoria e il passo falso della Roma

non-ci.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di stasera è come un playoff in cui abbiamo un solo risultato su tre.

E le partite come questa le abbiamo fallite tutte. Speriamo in un’inversione di tendenza…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita imprevedibile, come sempre con sta squadra di debosciati non sai mai cosa aspettarti. Speriamo si siano alzati con lo spirito giusto stamattina. Già partiamo malissimo con la sedia in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Stasera ci arrabbieremo tanto.....ma tanto......ma tanto, lo so io, lo sapete voi

sto già in crisi mistica

Io ormai ho un'età 😅 credo che non la guarderò comunque forza Juventus 

Se non vinciamo stasera è finita davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.