Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Moretto: Giuntoli nuovo DS dell'Atalanta

Post in rilievo

37 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Un po' mitomane, ha detto che vorrebbe costruire una squadra a sua immagine e somiglianza. sefz

Più che mitomane a me sembra parecchio borioso e arrogante stile Fabregas, ancora hanno tutto da dimostrare 'sti allenatori alle prime armi e già si sentono affermati.

Comunque sono curiosa di vedere chi sceglierà Giuntoli come nuovo allenatore qualora Palladino dovesse lasciare, i suoi cavalli di battaglia sono tutti "accasati"(Gasperini, Spalletti e Juric che a lui piace ma è già stato a Bergamo con risultati disastrosi), ci rimarrebbero Italiano(altro suo pallino ma credo che sia più orientato verso Napoli qualora Conte dovesse lasciare) o Pioli.

A meno che non chiami Tudor, chissà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Io credo che farà bene. Nel pescare qualche talento a basso costo é bravo, ha un’ottima “rete” di collaboratori. E sa vendere.

Magari non è l’uomo che ti spende al meglio per calciatori dai cartellini “pesanti”, quindi nella realtà bergamasca ci sta benissimo.

Tipo Djalò e Alcaraz?

Tipo Huijsen?

Giuntoli è una sciagura. L’unico posto dove ha fatto bene é dove non era lui a decidere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Quindi tra due anni saranno in serie B

Per comprare tre bidoni ha venduto tutta la next generation 

Lo chef bovinaro

100 milioni di Nex Gen buttati come Leonardo di Caprio nel film “wolf of wall strett”…

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di Thiago Motta come primo nome per il dopo Palladino.

Mah, mi sembra strano che lui e Giuntoli tornino a lavorare insieme dopo che si sono praticamente scannati alla Juve ma tutto può essere.

Tra l'altro Motta era uno dei primi nomi in lizza lo scorso Giugno per la panchina bergamasca, poi venne scelto Juric.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, MisterD. said:

Povera Atalanta… prevedo un loro ritorno in serie B nel giro di pochi anni.

Povera? Ma magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti