Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Spalletti post Lecce: "Questa partita non può finire solo 0-1. Vlahovic ci è mancato come il pane, ha quella forza impattante della faccia di c***o vera"

Post in rilievo

22 ore fa, saxon ha scritto:

Dusan è molto meglio di quel morto di sonno di david, ma resta il fatto che ieri ha segnato 1 gol su 4 occasioni 

Siamo sui livelli di matri ma costa il triplo

Vlahovic sbaglia parecchio, ma alla conclusione ci arriva, perché fa movimenti da centravanti, si sa far trovare pronto e sfrutta anche la fisicità.

David fa fatica perfino a concludere verso la porta.

Comunque il serbo è rientrato da un paio di gare e ha segnato in entrambe, portando in dote alla squadra 4 punti.

Giusto evidenziare che poteva farne altri, ma credo sia altrettanto giusto segnalare che lui il cartellino lo ha timbrato.In queste due partite, rammentiamolo, ha segnato solo Vlahovic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 5/10/2026 at 8:00 AM, dany-aq said:

Per me non è così, è molto mediocre tecnicamente, non lo vedo uno capace di incidere come dici tu. Ovviamente spero di sbagliarmi e, avendo ammortizzato il costo, anche io spero rinnovi. 

Ha una quindicina di gol piu' o meno a stagione. Gli stessi di altri attaccanti di altri "top team" della serie A. Naturalmente siamo lontani dalle bestie come Haaland, Kane e Lewandoski, ma piu' o meno e' al livello dei vari Thuram, Hojund e similari. Per questo dico che per vincere la Serie A e' sufficiente, gli altri non hanno certo Higuain. Per me sono altri che devono salire di livello. Yldiz DEVE incidere di piu', Conceicao DEVE incidere di piu'. Yldiz nella seconda parte di campionato ha numeri molto scadenti, Conceicao idem. Sono giocatori che hanno tantissime opportunita' per alzare lo score, soprattutto Conceicao per esempio. 
Se questi due il prossimo anno salgono di livello, e si tiene un giocatore come Vlahovic e si prende un portiere e magari Bernardo Silva, piu' qualche altro giocatore magari utile, siamo piu' o meno in grado di giocarcela con l'Inter. Ripeto lontani anni luce dalle big d'Europa, ma questo vale sia per noi che per tutte le altre.

Anche perche' c'e' una penuria di attaccanti in Europa mica da ridere.   

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va bene ovviamente abbiamo sofferto l'assenza di Vlahovic perché rispetto a David e Openda che non tirano in porta almeno lui ci prova ed ha presenza fisica.

Però siamo alle solite, su 3 occasioni buone ne ha concretizzata 1.

Questo era il motivo per cui lo scorso anno lo consideravamo non all'altezza della Juve e volevamo il centravanti cinico, cioè Iceman David che però non tira in porta e non tiene botta fisicamente....quindi al confronto Dusan è un fenomeno.

Io un'occasione di fare la stagione intera con Spalletti gliela darei, se non altro perché creando molte occasioni magari potrebbe fare un buon numero di gol, però con un rinnovo al tetto salariale (se non sbaglio 6 mln), se pretende di più se ne vada pure perché è un buon giocatore ma non un campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Andrea PV74 ha scritto:

Io un'occasione di fare la stagione intera con Spalletti gliela darei

E' da vedere se l'infermeria è d'accordo, perché ricordo comunque che Dusan, pur non essendo un vecchio rottame, ha anche avuto più di qualche problema fisico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 5/10/2026 at 9:00 AM, Trane said:

Mia impressione sincera, sta facendo una fatica pazzesca per cercare di tenere concentrati questi mezzi giocatori fino alla fine. La maggior parte di loro, lasciati allo stato brado, sarebbe già in vacanza su qualche spiaggia con la testa.

Penso anche che, fosse per lui, ne cambierebbe almeno due terzi l'anno prossimo, ma sa che ovviamente rimarranno quasi tutti 

Ha detto chiaramente che i problemi sono più mentali che tecnici e che Vlahovic e uno dei pochissimi, se non l'unico, con la giusta cattiveria agonistica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Vlahovic sbaglia parecchio, ma alla conclusione ci arriva, perché fa movimenti da centravanti, si sa far trovare pronto e sfrutta anche la fisicità.

David fa fatica perfino a concludere verso la porta.

Comunque il serbo è rientrato da un paio di gare e ha segnato in entrambe, portando in dote alla squadra 4 punti.

Giusto evidenziare che poteva farne altri, ma credo sia altrettanto giusto segnalare che lui il cartellino lo ha timbrato.In queste due partite, rammentiamolo, ha segnato solo Vlahovic.

E non si trova a 6 milioni l’anno uno che fa i movimenti da centravanti e sbaglia un pó meno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

E non si trova a 6 milioni l’anno uno che fa i movimenti da centravanti e sbaglia un pó meno?

L'anno scorso non ci sono riusciti, speriamo nella prossima campagna acquisti, quando comunque in attacco dovranno intervenire a prescindere dalla conferma o meno di Vlahovic, viste le partenze quasi sicure di Openda e Milik e la conferma ancora in bilico di colui il quale, per 6 milioni l'anno, avrebbe dovuto segnare più di Vlahovic e sbagliare di meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti