Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juventus-Fiorentina domenica alle 12:30 o lunedì alle 18, inciderà il derby di Roma non solo per la contemporaneità

Post in rilievo

Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

In USA

Giunto per rivalutare il brand serie A. 

In fondo anche i tifosi della serie A ameriggani hanno pari dignità degli ultras (semi-cit.)

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi tutto brutto, ma io trovo ancora più orribile il fatto che nel 2026 il derby di Roma non può essere giocato alle 20:45 per motivi di ordine pubblico.

Ceh ma scherziamo? Davvero siamo ad un livello tale che le persone non sanno non comportarsi da animali e le forze dell'ordine non sanno fare il proprio lavoro per sedare la cosa?

Ma poi questa è l'unica eccezione, visto che sia quello di Torino che di Milano possono, giustamente, essere svolti in orario serale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger ha scritto:

Infatti propongo il Premio orario del *, valore quadruplo

@chigen @velas

Va bene Roger, prendo nota :uhmm:

@velas

2 ore fa, area.51 ha scritto:

Il premio orario del ca@@ è  una definizione mitologica, nulla da aggiungere. BRavo!

Però, scusa, @chigen e @velas avevano parlato di un eptapremio: quindi è già moltiplicato per 7. Tu adesso lo vuoi pure ridurre?

No l'epta premio era per il Lecce 

@velas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, chigen ha scritto:

@velas

@velas

Visto che il premio Oronzo Cana' è andato a vuoto, rilanciamo il punteggio Epta anche alla prossima. Premio orario del ca... Mi sembra un buon nome! 🤓

Ottimo suggerimento di @Roger

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, velas ha scritto:

Visto che il premio Oronzo Cana' è andato a vuoto, rilanciamo il punteggio Epta anche alla prossima. Premio orario del ca... Mi sembra un buon nome! 🤓

Ottimo suggerimento di @Roger

Ero indeciso tra quello e "Premio come * faccio a guardare la partita con quell'orario del *", ma forse era troppo lungo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, chigen ha scritto:

@velas

@velas

image.thumb.png.c6ff94cb775fe98a013ccfb0b09df81a.png

come vedi @velas aveva già scritto che il premio epta sarebbe stato rimandato alla settimana successiva. Tu non fai attenzione.. poi ti lamenti che va con le odalische:tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianchi40000 ha scritto:

Sisi tutto brutto, ma io trovo ancora più orribile il fatto che nel 2026 il derby di Roma non può essere giocato alle 20:45 per motivi di ordine pubblico.

Ceh ma scherziamo? Davvero siamo ad un livello tale che le persone non sanno non comportarsi da animali e le forze dell'ordine non sanno fare il proprio lavoro per sedare la cosa?

Ma poi questa è l'unica eccezione, visto che sia quello di Torino che di Milano possono, giustamente, essere svolti in orario serale

Su questo la lega calcio non può fare niente. É il questore che decide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono "eccitato" come un bambino, porterò per la prima volta mio papà allo stadium, vecchio cuore bianconero che ha visto le juventus con la J maiuscola.

La sua ultima partita dal vivo è datata 22 maggio 1996, a Roma, dove qualcosa forse avevamo vinto...

Se veramente fanno questa partita Lunedì alle 18:00, dovrebbero guardarsi allo specchio e sputarsi addosso. E poi tocca sorbirsi quel personaggio che ripete sempre che "la pirateria uccide il calcio", LORO lo hanno ucciso il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Jesse Carver ha scritto:

Al massimo ci andrà "occhio di falco" a bussare al var di Lissone.

Ma Rocchi tira le fila ancora 

8 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

il tennis, grazie a Sinner, sta soppiantando questo schifo di calcio!

E detto tra me e te, se in contemporanea con una partita di calcio, io guardo sicuramente lui!

Beh certo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma ti pare che non riempiono lo stesso il campo centrale per la finale degli internazionali? I biglietti con probabile sinner in campo saranno introvabili comunque..sarebbe sold out comunque... ... . Ma pure il derby di Roma il problema sono quei due trecento toh mille che volevano vedere entrambi gli eventi? Che fai mille duemila ma proprio a voler esagerare, spettatori in meno al derby un problemone? Mah

Ma non è che non li riempiono stadi e foro

È che i grandi uomini e donne di questo paese, quelli radical chic e impellettate e che viaggiano con auto Blue che si vogliono vedere il derby vogliono vedere anche il tennis a roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, area.51 ha scritto:

image.thumb.png.c6ff94cb775fe98a013ccfb0b09df81a.png

come vedi @velas aveva già scritto che il premio epta sarebbe stato rimandato alla settimana successiva. Tu non fai attenzione.. poi ti lamenti che va con le odalische:tsa:

Povera piccola Chigen :uhmm:

@velas

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male l'orario delle 12.30 era stato inserito per favorire il mercato asiatico (leggasi proprietà cinese dell'inter). Adesso non ha piu' alcun senso tanto non credo che in asia il campionato italiano abbia piu' sto grande appeal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Se non ricordo male l'orario delle 12.30 era stato inserito per favorire il mercato asiatico (leggasi proprietà cinese dall'inter). Adesso non ha piu' alcun senso tanto non credo che in asia il campionato italiano abbia piu' sto grande appeal.

Non so chi si inventò sta buddanada, ma non credo che la lega serie A ci abbia guadagnato molto. Anzi, col tempo l'interesse per il campionato italiano è  sceso ai minimi termini. Non so dove ancora si possa vedere in Europa (di recente Platini dichiarò che non poteva vedere la serie A in Francia!). Sono solo sicuro che si possa vedere ancora in Sudamerica con ESPN. @Karma Cop sa perché 🤓

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, chigen ha scritto:

Intanto, in attesa che vengano definiti gli orari della penultima giornata, Chigen & Velas sono già sul posto e sul pezzo :uhmm: 

@velas @Roger @area.51

IMG-20260511-WA0023.jpg

A vedere Sinner però, no il derby de Roma. 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Non so chi si inventò sta puddanada, ma non credo che la lega serie A ci abbia guadagnato molto. Anzi, col tempo l'interesse per il campionato italiano è  sceso ai minimi termini. Non so dove ancora si possa vedere in Europa (di recente Platini dichiarò che non poteva vedere la serie A in Francia!). Sono solo sicuro che si possa vedere ancora in Sudamerica con ESPN. @Karma Cop sa perché 🤓

Sudamerica e USA sicuro, ma la vedono in pochi... per me anche in Francia, ma Platini c'ha sempre avuto la faccia di quello che al bar quando c'è il conto da pagare sta al bagno... Poi esce e fa finta di tirare fuori il portafoglio, ma gli dicono no tranqui Michel... tutto fatto figurati... paghi la prossima volta... .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Sudamerica e USA sicuro, ma la vedono in pochi... per me anche in Francia, ma Platini c'ha sempre avuto la faccia di quello che al bar quando c'è il conto da pagare sta al bagno... Poi esce e fa finta di tirare fuori il portafoglio, ma gli dicono no tranqui Michel... tutto fatto figurati... paghi la prossima volta... .ghgh 

Tu dici che in Francia si vede la serie A? Non ne sarei così icuro. Nemmeno in UK o Deutschland. Forse giusto in Spagna... Vediamo se qualche utente lo sa. Posso dire che in Tunisia zero. Hanno solo Bein sports e la serie A non è contemplata (PL e Lingue 1 sì)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chigen ha scritto:

Se c'arriva in finale 

Ammazza che seccia che hai tirato... 🥸

Cmq gli italiani sono un botto, uno in finale ci arriva sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Tu dici che in Francia si vede la serie A? Non ne sarei così icuro. Nemmeno in UK o Deutschland. Forse giusto in Spagna... Vediamo se qualche utente lo sa. Posso dire che in Tunisia zero. Hanno solo Bein sports e la serie A non è contemplata (PL e Lingue 1 sì)

Mi sa che hai ragione... su Reddit ho trovato che c'era BeIN Sports fino a qualche anno fa, poi il nulla... stessa cosa in Svezia, Finlandia, India, Australia, Indonesia, Ungheria... che fenomeni che abbiamo in Lega .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Mi sa che hai ragione... su Reddit ho trovato che c'era BeIN Sports fino a qualche anno fa, poi il nulla... stessa cosa in Svezia, Finlandia, India, Australia, Indonesia, Ungheria... che fenomeni che abbiamo in Lega .ghgh 

E il bello è che sta buddanada delle 12,30 resta lì, non si sa più perché. Fenomeni veramente...🤓

PS. Cmq ho chiesto alla AI: oltre a USA e Sudamerica è uscito fuori solo il Canada!

Poi, con una VPN ci si può connettere a dazn Italia se uno ha l'abbonamento (ma non sono esperto di VPN, mai usata). E cmq, se uno vive all'estero non so come possa fare un abbonamento a dazn Italia. Se proprio è appassionato trova altre soluzioni...  O sceglie di tifare qualche squadra di PL, che quella si vede davvero ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.